Did, Do, Will #146

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Io sto scrivendo questo post di sabato sera perchè non so se sono a pranzo da mia zia (anche se spero proprio di no!). In questo momento come sto?
Non proprio al massimo, anzi. E' un periodo che non sto affatto bene e domani (cioè oggi) non sarà una giornata affatto semplice, anzi. E' la ricorrenza di una cosa, ma ok, non mi va di dirlo qui. Non perchè non mi fidi di voi che mi seguite sempre o spesso, ma perchè non so mai chi possa leggere questo blog e sì, insomma, non mi va. Mi scuso se oggi non sono stata pazza come al solito! Ma ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Whisper di Maggie Stiefvater. Devo ammettere che si tratta di un bel libro, ma purtroppo non quanto mi sarei aspettata! :(



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Tony e Susan di Austin Wright. Lo sto trovando interessantissimo e mi ha preso più o meno dall'inizio ad ora! Non vedo l'ora di vedere il film!



Cosa pensi leggerai?
Sono indecisa! Non so bene se leggerò Will ti presento Will di John Green e David Levithan o Pocofuturo di Sergio Beducci. Andrò molto ad istinto, credo!
 




Anche per la settimana che sta terminando vi ho mostrato le mie letture! Anche in questa settimana posso reputarmi soddisfatta! Ho letto e leggerò tutti libri che voglio leggere e di cui sono abbastanza curiosa! :D Ecco, poteva andare meglio perchè mi aspettavo qualcosa di più da Whisper, ma sarebbe potuta andare mille volte peggio! Voi cosa mi dite delle mie letture? Vi sembrano interessanti oppure no? Probabilmente il libro che sto leggendo non è nelle vostre WL e non lo era nemmeno nella mia, ma non potevo non leggerlo dopo aver visto il trailer del film ù.ù E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete in questo periodo? Fatemi sapere con un commento, se vi va :3 Altrimenti ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Will ti presento Will di John Green mi è piaciuto un SACCHISSIMO, Ika :) Non è il solito strappalacrime di Green (non fraintendermi, io amo moltissimo pure quei suoi libri... solo per dirti che è diverso) ma vale moltissimo nella sua originalità ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Ne sento parlare sempre bene, quindi spero che piacerà anche a me! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari