Cover Love #161 Timebound. Nel vortice del tempo

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Io ho freddo e mio padre mi ha detto che da mercoledì comincia il vero freddo, si, ovviamente il vero freddo per Roma, perchè voi che siete del Nord sicuramente sarete abituati! Sebbene io non sopporti il freddo, nel senso che lo soffro molto, il freddo mi piace! Preferisco di gran lunga i mesi freddi a quelli caldi anche se è una continua sofferenza per me xD Insomma, ieri mio fratello mi ha detto che sono un po' un controsenso! Ma so di essere un po' strana quindi va bene così xD Cosa farete di bello oggi? Ora vi lascio al post :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Timebound. Nel vortice del tempo di Rysa Walker




Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Spagnola


Cover Polacca


Cover Italiana


Perfetto, queste sono tutte le cover scovate in giro per il web del suddetto libro! Sono varie, questo è vero, ma sono tutte identiche (tranne l'italiana) a parte il titolo >.< La scelta non sarà semplice! Ma non lo è mai d'altronde xD 
Cominciamo? Trovo carine tutte quelle simili all'originale, ma quella che preferisco, per i dettagli, non per chissà cosa, è la cover tedesca. Mi piace il modo in cui è messo il titolo e l'autore e ciò che c'è al posto della clessidra presente nelle altre cover. Dà molta più luminosità! Di conseguenza, la peggiore è la copertina italiana. In realtà non è pessima, però lo è messa a confronto con le altre!


Quindi, queste sono le mie opinioni! Cosa ne pensate? Sono pazza a pensarla così? O siete d'accordo con me? Inoltre, conoscevate questo libro? Lo avete letto? Vi ispira? Per quanto riguarda me, sì, in effetti è nella mia WL XD Se vi va lasciatemi le vostre opinioni, sapete quanto io sia contenta e curiosa di conoscerle, di condividere con voi i pensieri che riguardano libri e non solo! Perciò, se ne avete voglia, ora tocca a voi! :D Altrimenti, ci sentiamo domani :3 Buona settimana!
Ika.

Commenti

Post più popolari