Wish Books #153

Buon pomeriggio e buon giovedì! Come state??
Ieri ho visto Io prima di te e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Mi aspettavo qualcos'altro ma non per questo cose migliori, quindi sì, sono contenta di averlo visto! Inoltre, mentre tornavo a casa sono passata da Blockbuster e ho trovato Everest a 3 €, potevo lasciarlo lì? Ovviamente no! Doveva essere mio! Anche perchè l'avevo adocchiato prima di partire ma mi ero ripromessa di non spendere proprio per la partenza! Ma non è finita qui, mentre scendevo verso casa, ho trovato fuori da un negozio, un banco in cui si regalavano cose e ho potuto prendere i DVD di Moulin Rouge e de Il diavolo veste Prada! Perfetto, vi lascio al post ora xD



Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.







Titolo La mia fuga più dolce
Autore Cameron Chelsea M.
Prezzo  € 14,90
Dati 2015
Editore Harlequin Mondadori  (collana hm)
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?



Titolo Noi due ai confini del mondo
Autore Matson Morgan
Prezzo     € 9,90
Dati 2015, 414 p., rilegato
Traduttore Rizzati D.
Editore Newton Compton  (collana Anagramma)
Amy Curry pensa che la sua vita sia uno schifo. Suo padre è recentemente scomparso in un incidente d'auto e sua madre ha deciso di trasferirsi dalla California al Connecticut, proprio durante il suo ultimo anno di scuola. Il viaggio in macchina per raggiungere la costa opposta degli Stati Uniti è lunghissimo, e con lei ci sarà Roger, figlio di un'amica della madre, che Amy non vede da quando erano bambini. Perciò, quando se lo trova di fronte, Amy ha uno strano sussulto, che però è brava a nascondere. La verità è che non è esattamente entusiasta all'idea di attraversare il Paese con qualcuno che non conosce, ma la strada è infinita e bisogna darsi il cambio alla guida. Il tragitto scrupolosamente programmato da sua madre viene però completamente stravolto, via via che l'iniziale diffidenza tra i due diventa simpatia, e il viaggio si trasforma, ora dopo ora, in qualcosa di diverso, molto speciale e più profondo...



Titolo Dark Companion
Autore Marta Acosta
Prezzo € 10,19
Dati 11 giugno 2013; 364 pp.; Copertina flessibile
Editore Tor Books St Martins Pr Inc
Lingua Inglese
Rimasta orfana all'età di sei anni, Jane Williams è cresciuta in una serie di case famiglia, imparando a sopravvivere con le ombre della vita. Attraverso il lavoro duro e la determinazione, riesce a vincere una borsa di studio per l'esclusiva Birch Grove Academy. Qui, per la prima volta, Jane viene accettaa da un gruppo di amici. Le cose sembrano troppo belle per essere vero. Ed è così, infatti.




Perfetto, le tre proposte della settimana sono queste qui! ^_^ Sono abbastanza soddisfatta di esse, anche se stavolta, i due libri italiani sono molto simili tra loro e mi dispiace perchè in questo modo non credo di riuscire ad accontentarvi! Inoltre, sono entrambi abbastanza conosciuti, per cui non penso di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo! Ma ci accontentiamo, vero? :3 Se avete letto questi libri fatemelo sapere, sapete quanto io sia curiosa! Inoltre, ho talmente tanti libri nella mia WL che, se un libro facesse tanto schifo da non valerne la pena, ecco sarebbe quasi una bella cosa xD A parte gli scherzi, se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni! Sapete quanto la cosa mi renda felice! Ora vi saluto e vi invito a tornare domani :3 Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Non mi incuriosiscono particolarmente :D Però ovviamente non si valuta prima di leggere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello certo, ma tanto esistono così tanti libri, per fortuna! :D

      Elimina
  2. Noi due ai confini del mondo è in wl ma non so quando riuscirò a recuperarlo :\

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari