Monthly Recap #34 SEPTEMBER!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene! Ma ci credete che oggi è già 30 settembre? o.O Io mi ero completamente dimenticata di dover fare questo post e ne avevo già preparato un altro, ma in quattro e quattr'otto (si fa per dire perchè ci ho messo un po') ecco qui creato il post! Non mi andava di pubblicare altro e rimandare questo a chissà quando! Quindi mi ci sono messa d'impegno et voilà ù.ù Forse avreste preferito vedere l'altro post ma ormai ciò che è fatto è fatto ù.ù Cosa farete di bello oggi? Io ho un po' freddino, per cui credo andrò di serie tv o di xfactor xD Ora vi lascio al post :3



Review of the Week
#148 A sud delle nuvole - Wally Lamb
#149 Miss Charity - Marie-Aude Murail
#150 L'orologio della torre antica - Alfredo Betocchi
#151 Lo Hobbit - John R. R. Tolkien

Wish Books
# 151,  # 152,  # 153# 154# 155

Cover Love
#149 Storia catastrofica di te e di me 
#150 Il respiro leggero dell'alba
#151 Scarlet. Cronache Lunari
#152 L'ora dei vampiri

Did, Do, Will
# 138; # 139; # 140

Novità in libreria e non!
130 parte 1 ; # 130 parte 2 ; # 131 ; # 132 parte 1 ; # 132 parte 2 ; # 133

Top Ten Tuesday
#130 Otto nuovi show in arrivo in autunno che sono nel mio radar!
#131 Top dieci libri Fantasy (Urban Fantasy e sottogeneri) preferiti IN ASSOLUTO
#132 10 canzoni che amo!
#133 Dieci libri che voglio leggere in autunno!

Booktrack
# 26 Voce

Chi ben comincia! 
#7 La strada in fondo al mare

TAG
Tanti auguri Dreaming Wonderland +3 + #40 TAG: Pokemon Go Book Tag!


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Ok, non so da quanto non capitava, ma ho terminato solamente 2 libri >.< e me ne vergogno! Ma mettiamoci il viaggio e il fatto che Storia d'inverno mi sta togliendo un sacco di tempo! Comunque guardiamoli:
Sulla strada - Jack Kerouac 
La strada in fondo al mare - Leah Fleming
Qual'è la cover più bella?
La strada in fondo al mare anche se non ero convinta al 100%!
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Avendo letto due libri solamente, la scelta non è poi così ampia xD Comunque il più lungo è La strada in fondo al mare con 544 pagine, il più breve, di conseguenza, Sulla strada che ne ha 378.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Sinceramente non c'è stato un personaggio che mi ha colpita più degli altri! Quindi non dirò nessuno xD


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 3 e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE




Ora passiamo alla 2016 READING CHALLENGE


- A book that was banned at some point, Un libro censurato ad un certo punto = Sulla strada


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
non ho preso nulla!

-(quella piccola)
Sulla strada - Jack Kerouac 
La strada in fondo al mare - Leah Fleming

Quindi, stavolta non rimane nulla fuori!


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 224, per cui non si sono aggiunti Dreamers, ma nemmeno se ne sono andati! <3 Comunque, contentissima così! :D
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Perfetto, per questo mese è tutto! Non è stato utilissimo forse, in quanto non sono riuscita chissà quanto a leggere ç_ç Mi vergogno troppo di aver letto solamente 2 libri.. Non so da quanto tempo non accadeva che io leggessi così poco nel corso di un mese! Forse si parla di quando ancora andavo a scuola ù.ù Perfetto, spero tanto di avervi fatto compagnia con questo post perchè so che forse è una delle rubriche meno interessanti da seguire! E' tutto uno schema, non c'è molto da leggere e da "impicciarsi" ù.ù Però mi piace lo stesso farlo per ripassare un po'! :) Quindi, ditemi un po' se vi siete persi qualche post o quello che volete! :3 Noi ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari