Top Ten Tuesday #128 Dieci libri che sono sulla lista dei libri da leggere prima che iniziassi a bloggare ma che ancora non ho letto!

Buon pomeriggio e buon martedì! Tra una settimana parto e non ho ancora deciso dove e se dormiremo da qualche parte >.< Qualcuno ci aiuti! Non so davvero dove andare a sbattere la testa... costa tutto troppo >.< Ma da qualche parte, almeno un paio di notti dovrò pur dormire, o no? :S Vabè, disperazione a parte, voi cosa mi raccontate? Io sono in casa sola soletta, in realtà non sono sola, ma mia cugina dorme e anche la mia gattona, quindi è come se lo fossi xD Anyway spero a voi le cose vadano bene! Ora vi saluto e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books That Have Been On Your TBR From Before You Started Blogging That You STILL Haven't Read Yet (Dieci libri che sono sulla lista dei libri da leggere prima che iniziassi a bloggare ma che ancora non ho letto)


Dato che la mia WL è infinita, trovare 10 libri è davvero semplicissimo! Quindi inserirò i primi dieci :3
 


 


 

 



Ed ecco qui i miei dieci titoli! Ho scelto i primi dieci, sono andata in ordine e, probabilmente, almeno per alcuni, si vede eccome xD I miei gusti forse sono un po' cambiati, leggermente maturati, ma ogni tanto mi piace leggere anche libri del genere, per cui penso di doverli comunque prendere prima o poi! Voi li avete letti? Ne conoscevate qualcuno oppure tutti? Sarei davvero curiosissima di conoscere tutti i dettagli al riguardo! :D Sono impicciona, ma lo sapete già! Voi che libri inserireste in un'ipotetica lista del genere? Ovviamente, anche in questo caso sono curiosa ù.ù La smetto di chiacchierare, così vi lascio la parola! Aspetto i vostri commenti! Altrimenti ci sentiamo domani! :3Ika.

Commenti

  1. La maggior parte di questi libri li ho anche io in casa da secoli xD Angel invece è uno dei miei romanzi preferiti, l'ho riletto non so quante volte! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco... beata te! Io non ne posseggo nessuno, ma prima o poi devo!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari