Top Ten Tuesday #127 Top Dieci libri ambientati in Italia!



Buon pomeriggio e buona giornata! ù.ù Sì, iniziamo con tantissimo senso xD Allora, ieri com'è andata? Avete mangiato troppo o siete riusciti a contenervi? Io ho mangiato troppo, per cui penso che oggi farò dieta ristrettissima! Il fatto è che ho mangiato anche domenica troppo >.< Anzi, forse più domenica che ieri, quindi mi sembra proprio il caso di darmi una regolata, oggi! Anyway, lasciando stare il cibo, come siete stati? Cosa avete fatto? E' stata una bella giornata? Io spero proprio di sì! :D Detto questo smetto di scrivere e vi lascio al post, sperando vi faccia un po' di compagnia :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books With Italy Setting (Top Dieci libri ambientati in Italia)





 


 


 





Benissimo, questi sono i primi dieci libri che ho trovato in giro tra le mie letture :D Ho scelto quelli che mi sono saltati subito all'occhio, quindi probabilmente sono anche in ordine cronologico, ma non del tutto ù.ù Sì, non sto bene, lo so xD Però che ci potete fare? Sapete come sono fatta, no? U.U Anyway, non sapevo che post fare questa settimana per quanto riguarda la Top Ten e quindi ho scelto una cosa veloce dato che purtroppo il tempo a disposizione non è poi così tanto! Benissimo, voi che libri avreste inserito? Verrò a curiosare tra i vostri post, sicuramente! :D Un abbraccio e buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika, io inserirei Acciaio di Silvia Avallone, un libro molto coinvolgente che ho letto qualche estate fa;
    Bianca come il latte, rossa come il sangue, anche questo letto tanto tempo fa e non mi aveva fatto impazzire;
    La solitudine dei numeri primi, che avevo adorato e che voglio rileggere in futuro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Bianca come il latte, rossa come il sangue anch'io dovevo inserirlo! La solitudine dei numeri primi voglio leggerlo anch'io!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari