Top Ten Tuesday #121 Top Dieci libri che mi sono piaciuto che hanno meno di 2000 votazioni su Goodreads

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Spero che vada tutto bene :D Io oggi sono da mia nonna, pranzo lì per salutare gli zii del Brasile e sono assolutamente certa che mangerò tantissimo! Insomma, lì è sempre così tra noccioline di tutti i tipi e quant'altro! Diciamo che questa settimana sarà tutta un po' così... Anyway, voi come passerete questa calda giornata? Io andando in giro per il centro, mi sono bruciata le spalle che ora mi danno troppo fastidio! E' colpa della mia pelle del colore del latte -.- Ok, la smetto e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books We Enjoyed That Have Under 2000 Ratings On Goodreads (Top Dieci libri che mi sono piaciuto che hanno meno di 2000 votazioni su Goodreads)





 


 


  

 



Quindi, questi sono i 10 libri con meno votazioni su Goodreads che mi sono piaciuti di più! Non sono in ordine di gradimento, perchè, lo sapete, io non sono in grado di dare un ordine preciso ai miei libri ù.ù Lo sapete come sono fatta! Voi siete d'accordo? Inserireste qualcuno di questi libri tra le vostre letture migliori e con meno ratings su Goodreads? Probabilmente molti sono quasi sconosciuti, ma è proprio questo il bello! Fare conoscere libri poco conosciuti al mondo intero ù.ù Sì, non credo che il mondo intero legga il mio post, ma ok xD Va bene, aspetto i vostri commentini :3 Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari