Top Ten Tuesday #120 10 Attori a cui sono (taaaaanto) affezionata

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io ho il mio costante mal di testa e non riesco a capirne il motivo... Ho cambiato gli occhiali, quindi è da escludere quella cosa... >.< Ma non sono qui a dirvi questo, no? xD Allora che dirvi? Ah sì, stasera se arrivo viva alla fine della giornata, vedrò Cattivi Vicini 2 in anteprima! :D Ovviamente, ad accompagnarmi, sarà mio fratello perchè è l'unico che ha questa mia passione in comune! Qualcun'altro ci sarà? :D Ma dubito, non so quanti di voi siano di Roma! Detto questo vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: FREEBIE WEEK (10 attori a cui sono (taaaaanto) affezionata!)




Forse un po' scontato, forse no, ma avevo voglia di farvi vedere i miei attori preferiti ù.ù Of course non sono in ordine di preferenza!



JAKE GYLLENHAAL

RYAN REYNOLDS



TAYLOR LAUTNER
 



GRANT GUSTIN

JOSEPH GORDON-LEVITT
 

KRISTEN STEWART



HEATH LEDGER


ZAC EFRON


DYLAN O'BRIEN
 


JOHNNY DEPP
 





Non potete capire come ho sorriso come un'ebete con queste gif!
Vi chiedo scusa per l'impaginazione un po' così... Mi sono appena resa conto di amare troppi troppi attori xD Forse avrei dovuto suddividere il post, in modo da mettere i miei preferiti "del cinema" con quelli delle serie che sono ancora di più xD Ma c'è tempo per fare questa suddivisione xD Così ho deciso di inserire tutti quegli attori a cui sento di volere quasi bene (anzi togliamo il quasi xD)! E mi rendo conto che, per vederli dal vivo tutti, la strada è ancora super lunga! Di questi ne ho visti solo 3 e uno, ahimè ç_ç, non potrò mai vederlo! Per il resto, di obiettivi per fortuna ancora ne ho xD Non so quante cretinate sparerò, per cui è meglio che io stia zitta e aspetti i vostri commenti xD Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Risposte
    1. Aspettavo il tuo commento, in effetti xD So quanto lo ami! Ovviamente anch'io non potevo non inserirlo! Ormai il mio amore va avanti da anni! XD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari