#18 What About... MAY!?

Come vi avevo promesso, ecco il post! Cioè, sono tornata ù.ù (ma dai!?)
Anche in questo caso, non so bene cosa starò facendo, perchè, come ho già scritto, tutto dipenderà dal tempo! Ma probabilmente a quest'ora, sarò già tornata a casa, chi lo sa! Voi cos'avete fatto di bello? Io spero di non aver mangiato troppe schifezze U.U conoscendomi non si sa mai xD Più che altro non è colpa mia, ma è della mia famiglia che amano mangiare e che, di conseguenza, amo anch'io ù.ù Detto questo la finisco e vi lascio al post che è meglio xD


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^









Telefilm del mese


Ma ho visto anche:
The Vampire Diaries     Diario di una nerd superstar     Teen Wolf    Sleepy Hollow    The Originals      Once upon a time     Game of Thrones    New Girl      Arrow    Faking it     The flash     Reign     Gotham     Legends of tomorrow    Chicago fire     Hart of Dixie     I moschettieri     Mercy Street     Orange is the new black


Film del mese
 




Foto del mese
Entrambe con alcune delle persone più importanti per me! Mia cugina e le mie amiche!
 



Evento del mese
Il 1 maggio sono andata a Montepulciano dove ho potuto rivedere i posti in cui hanno girato New Moon

Il 28 maggio mio cugino ha festeggiato il suo compleanno

Cibo del mese
Oltre alle solite cose, direi i Digestive, che amo alla follia! Mi piacciono troppo!



Smalto del mese
Non c'è stato uno smalto in particolare, ma ho utilizzato tanti rosa! Rosa perla, nude e rosa più acceso, tipo maialino xD




Crush
Questo mese soprattutto...
Il mio coccoloso Grant Gustin *w*




Utente del mese
Questo mese ci sono stati tanti commenti ma da diversi utenti, comunque la persona che più ha commentata è stata Lara B. con i suoi 6 commenti!



Parola del mese ?
Credo sia: Boh!



Cosa più bella ?
Non ce n'è stata, o almeno non di diverso rispetto agli altri mesi. Nella prima parte del mese sono stata benissimo a casa dei miei zii e dei miei cugini. Mi sono sentita utile. Poi ho iniziato una specie di percorso sul sito tualmeglio.com che spero mi aiuterà nella mia insicurezza!

Cosa più brutta ?
La presenza costante in casa mia di una persona. Non mi dava alcun fastidio, questo è vero, però dopo un po' la cosa cominciava ad essere pesante! Ogni giorno, mattina e pomeriggio una persona si presenta in casa tua senza essere invitata... dopo un po' cosa fareste?


Notizia
Che forse Jake Gyllenhaal torna a Venezia per presentare Nocturnal Animals è una notizia? *-*


KG persi?
Non ho perso kg ma sono rimasta uguale e, non può che essere un traguardo per me dato che non ho potuto seguire la "dieta" più di tanto!




Benissimo, questo post finisce qui! :D Cosa ne pensate? Forse sono stata un po' più breve del solito, ma ok xD Non ho canzoni, video e alcune cose del mese perchè, bè non lo so nemmeno io perchè! Non mi è venuto in mente nulla.. probabilmente dovrei segnare le cose di volta in volta e spesso lo faccio, ma non quanto dovrei! Sono contenta perchè sono riuscita a vedere un bel po' di serie e di film ù.ù Voi come rispondereste a queste domande? Ovviamente non chiedo di rispondere a tutte, ma va benissimo anche ad una/due/tre o quante volete voi! Io sarò felice di leggere tutto quello che avrete da dire :3 Vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va ^_^
Ika.

Commenti

Post più popolari