Did, Do, Will #122

Buon pomeriggio a tutti, Dreamers! Come state?
Auguroni a tutte le mamme e a tutte le nonne! <3 
Avete reso grazie alle donne più importanti della nostra vita? :) Io ho fatto una torta di mele, speriamo sia buona! E' una nuova ricetta e, se mi piacerà, vi posterò sicuramente la ricettina! :D Voi come passerete questa giornata? Ora vi lascio al post, questa settimana, un po' inutile >.<


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato niente... di nuovo ç_ç purtroppo, come vi ho detto, la Toscana mi ha tolto quasi del tutto la possibilità di leggere!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo A sud delle nuvole di Wally Lamb. Inizialmente proprio non mi prendeva, ora sta andando meglio, ma procedo un po' a rilento, forse!



Cosa pensi leggerai?
Dato che le letture sono andate un po' troppo lente, non so se leggerò prima Volevo essere Sailor Moon di Federica D'Ascani o Miss Charity di Marie-Aude Murail che devo riportare in biblioteca entro il 20 di questo mese! Probabilmente opterò per la seconda! Però di entrambi sono molto molto curiosa! :D 
 




Quindi, questa, è stata la mia settimana di letture! Mi spiace di non essere riuscita tanto a leggere :/ purtroppo essendo andata in casa di parenti, il tempo per leggere era davvero poco.. non potevo mettermi di certo a leggere quando potevo dare una mano a fare determinate cose o potevo passare del tempo con loro, no? :3 Certo un po' mi è mancata, ma ora sono tornata a farlo quasi quanto vorrei! :D Voi che dite delle mie letture? Cosa mi raccontate, invece, delle vostre? Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Lasciatemelo sapere con un commento, se vi va :3 Intanto vi saluto e vi invito a tornare più tardi (se tutto va bene...)! Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

Post più popolari