Cover Love #135 Un giorno, forse

Buon pomeriggio a tutti! Come state? 
Oggi è lunedì e quindi, ovviamente, comincia una nuova settimana!
Allora, dato che la maggior parte delle serie e dei programmi è terminata, penso mi dedicherò a tutte quelle serie che volevo cominciare e ovviamente a leggere perchè stamattina, tra una cosa e l'altra, non ho letto granchè! -.- Ho anche deciso di non leggere il libro che avevo detto ieri perchè, essendo il sesto di una serie, avevo paura di non riuscire a comprendere tutto! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un giorno, forse di Lauren Graham






Cover Originale


Cover Tedesche
 


Cover Francese
 


Cover Olandese



Cover Turca


Cover Brasiliana
 


Cover Italiana



Ecco qui le copertine! Mi sono appena resa conto che, a parte una, sono tutte uguali, tranne per qualche dettaglio come font e titoli (ovviamente -.-), quindi la mia scelta sarà dettata proprio da questi! Cominciamo, come sempre, dalla migliore! Mi piace quella italiana, ma penso che la migliore, proprio per i vari dettagli sia la cover originale. Mi piace più delle altre, non c'è nessun altro motivo essendo tutte simili xD Ora passiamo alla peggiore! Quella olandese non mi fa impazzire per il modo in cui è impaginata, ma la peggiore non può che essere la copertina tedesca, ovviamente xD Non è brutta, anzi, ma vado ad esclusione!


Le mie opinioni sono queste qui! Mi dispiace che stavolta non c'è un'ampia scelta però non è nemmeno colpa mia, no? ù.ù Ovvio che no xD Da una parte è anche una cosa positiva perchè significa che hanno voluto lasciare la copertina originale senza troppi cambiamenti. D'altra parte, però, non è una cosa positiva per la mia rubrica ù.ù Come potrei portarla avanti se tutte le cover fossero uguali? xD Bene, adesso aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarne... altrimenti ci sentiamo domani! :D Buona giornata e buona settimana!
Ika.

Commenti

Post più popolari