domenica 8 maggio 2016

Contacts ♥

CONTATTI - CONTACTS

★ Vuoi collaborare con me per rubriche, giveaways, contest? Sei un'autore o una casa editrice e vuoi farmi recensire libri, organizzare giveaway o altre iniziative? Vuoi chiedermi qualsiasi cosa o vuoi semplicemente fare una chiacchierata con me? Puoi scrivermi alla mia email:

Do you want to work with me for headings, giveaways, contest? You're an author or a publisher and you want me to review books, organize giveaway or other initiatives? Do you want to ask me anything you want, or just have a chat with me? You can write to my email:
fede_pablo_roma@yahoo.it
Sarò felice di rispondervi!



★Se volete iscrivervi nella pagina Facebook del blog, potete cliccare QUI o sulla foto appena qui sotto e verrete trasferiti direttamente nel mio mondo! Non dimenticare il Like!

Click HERE or on the image down below to see Dreaming Wonderland's Facebook Page! Don't forget to Like!


Image and video hosting by TinyPic



★Questo, invece, è il mio Goodreads al quale potrete accedere cliccando QUI o sull'immagine! Seguitemi o diventate miei amici :3

Click HERE or on the image down below to follow me or became friends on Goodreads!



Image and video hosting by TinyPic





Mano mano, in questa sezione, verranno inseriti tutti i social e i siti in cui potrete trovarmi!

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho taggata qui se ti va di partecipare: http://www.ilmondodisopra.it/2016/09/pokemon-go-book-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo, appena posso vengo a curiosare :3 grazie!

      Elimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥