Contacts ♥

CONTATTI - CONTACTS

★ Vuoi collaborare con me per rubriche, giveaways, contest? Sei un'autore o una casa editrice e vuoi farmi recensire libri, organizzare giveaway o altre iniziative? Vuoi chiedermi qualsiasi cosa o vuoi semplicemente fare una chiacchierata con me? Puoi scrivermi alla mia email:

Do you want to work with me for headings, giveaways, contest? You're an author or a publisher and you want me to review books, organize giveaway or other initiatives? Do you want to ask me anything you want, or just have a chat with me? You can write to my email:
fede_pablo_roma@yahoo.it
Sarò felice di rispondervi!

★ Se volete seguirmi su Instagram, potete cliccare QUI (o cercare @ikadreaming) e approdare nel mio Paese delle Meraviglie!

Click HERE to follow me on Instagram and reach my Wonderland!



★Questo, invece, è il mio Goodreads al quale potrete accedere cliccando QUI! Seguitemi o diventate miei amici :3

Click HERE to follow me or became friends on Goodreads! 




★Se volete iscrivervi nella pagina Facebook del blog, potete cliccare QUI e verrete trasferiti direttamente nel mio mondo! Non dimenticare il Like!

Click HERE to see Dreaming Wonderland's Facebook Page! Don't forget to Like!



Mano mano, in questa sezione, verranno inseriti tutti i social e i siti in cui potrete trovarmi!

Commenti

  1. Ciao, ti ho taggata qui se ti va di partecipare: http://www.ilmondodisopra.it/2016/09/pokemon-go-book-tag.html

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ Passo sicuramente a dare un'occhiata^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari