Monthly Recap #25 DECEMBER!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ma stiamo scherzando?! Oggi inizia il 2016? Coooooooosa? o.O
Non è possibile! Non ci credo! Sto invecchiando e non me ne rendo conto! Ma non vi ho ancora detto..... BUON 2016!!!!


Com'è andata ieri sera? E stanotte? Che ore avete fatto? Io vi racconterò tutto nel post di domani, in quanto oggi non riesco a collegarmi (il post lo sto facendo il 31!).. Ora vi lascio alla recap :P Spero sia interessante!



Review of the Week
#109 Ogni giorno della mia vita - Nicholas Sparks
#110 Araba Fenice - Michele Sbriscia
#111 Sulle ali di un angelo - Becca Fitzpatrick
#112 Un assaggio di Dunwich IV - Anita Book, Alessia Coppola, Giulia Anna Gallo, Davide Camparsi

Wish Books
# 112,  # 113,  # 114, # 115, # 107

Cover Love
#110 Voglio vivere prima di morire 
#111 Winter
#112 Aria Sottile
#113 Un vestito color del vento

Did, Do, Will
# 100; # 101; # 102; # 103

Novità in libreria e non!
#93 ; #94 ; #95 ; #96

Top Ten Tuesday
#91 Top Dieci autori nuovi per me letti per la prima volta nel 2015
#92 Top dieci libri migliori letti nel 2015
#93 Top dieci libri i quali non mi dispiacerebbe trovarli sotto il mio albero quest'anno
#94 Top Dieci uscite più attese per la prima metà del 2016

Ika's Tastings: Gli assaggi di Ika
#3 Big Babol di tutti i tipi!

Booktrack
#19 Photograph

Into the Movie
#14 The Imitation Game

Chi ben comincia
#5 L'amante di Lady Chatterley

Io ti quoto!
#4

Christmas in Wonderland! 2.0
Let's Start!
#1 Christmas random ideas!
#2 Un mercatino di Natale per ogni regione!
#3 Nerd Random Christmas
#4 #31 Tag: My Christmas Tree Book Tag
#5 Random Christmas Idea
#6 Nerd Random Christmas
#7 Christmas Tag!
#8 My Christmas: Ricordi, Wishlist, Snowflakes Cookies...
#9 Christmas Random Ideas
#10 Nerd Christmas Christmas
#11 Leggende e storie del Natale
#12 Strane tradizioni natalizie in giro per il mondo

New Year in Wonderland
Speciale Capodanno #1 Tanti make up, nail arts, ricette...
Speciale Capodanno #2 i 15 club più belli d'Europa!

Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Ho letto 6 libri, ma date le feste, va benissimo! :D
La confessione - Jodi Ellen Malpas
L'amante di Lady Chatterley - D. H. Lawrence
La punizione - Jodi Ellen Malpas
Le streghe di East end - Melissa de la Cruz
Canto di Natale - Charles Dickens
Il perdono - Jodi Ellen Malpas
Qual'è la cover più bella?
Tra i libri più belli, la cover migliore è quella della trilogia di This Man, almeno per me!
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più corto è sicuramente Canto di Natale con 144 pagine, il più lungo è invece La punizione con 544 pagine!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
L'unico personaggio degno di nota è Scrooge che effettua un cambiamento importante e simbolico! Ovviamente dal Canto di Natale di Charles Dickens!



Infine passiamo alle challenges :D. Sto partecipando solo ad una sola sfida, ma vediamo come sto messa :D

La sfida in questione è la READING CHALLENGE e potete trovarla QUI

A trilogy, una trilogia = This man trilogy
A book based on or turned into a TV show, un libro basato su o diventato una serie tv = Le streghe di East End

Rimangono fuori solo:
L'amante di Lady Chatterley;
Canto di Natale



Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo tornati a 187, per cui si sono tolti 4 Dreamers :( Non so come mai, ma credo ci sia lo zampino di Blogger, comunque mi spiace che quelle 4 persone non abbiano trovato interessante il mio angolino...
Ma non buttiamoci giù!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


La recap è giunta al termine! Ovviamente alcuni post non sono cliccabili perchè non ho messo il collegamento al link >.< Perchè? Bè, perchè, come vi ho detto, ho creato questo post ieri, e i post in questione non erano ancora usciti! In realtà solo uno non ha il link cliccabile, ma va bè, sto un po' fuori... sarà tutta l'euforia per lo scattare del nuovo anno, non so! Anche se, in realtà non ho così tanta voglia di cominciare un nuovo anno! Detto questo vi saluto e vi invito a tornare più tardi! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari