sabato 4 aprile 2015

Review of the Week #77 Le voci di Nike - Silvia Mariaelena Damiani

Buon pomeriggio! Come va?
Spero vada bene.. io ho già mangiato la cioccolata... cattiva me! ç_ç Non si fa, vero? ù.ù Però è Pasqua, e almeno in questi giorni mangio, per forza U.U Comunque dopo che avrò scritto questo post, andrò a preparare anche il post per domani perchè non riuscirò a collegarmi! E probabilmente nemmeno lunedì da quanto so... vedremo! Se riesco a fare tutti i post bene, altrimenti vi lascerò soli! Spero di no, però dai! Va bene, ora la smetto e vi lascio al post!^^


Review of the Week è una rubrica a cadenza settimanale, postata solitamente il sabato, nella quale si recensisce un determinato libro letto in precedenza, con annessa votazione.

Questa settimana:  Le voci di Nike di Silvia Mariaelena Damiani






Titolo Le voci di Nike. Primo movimentoMaestoso Allegro 
Autore Silvia M. Damiani
Prezzo   11,00 €
Dati aprile 2010; 136 pp.; Brossura
Editore ExCogita Editore
ISBN 9788896678107
In un’atmosfera goticheggiante fuori da ogni tempo, la principessa Nike fugge agli aguzzini del principe Nabil, nemico e traditore, inseguita da un canto – a lei familiare e alieno insieme – trasportato dal vento.
Avvolta da una spirale di incantesimi, voci e volti seducenti, che sembrano emergere da un passato dimenticato; la protagonista dovrà trovare in sé il potere per salvare, una volta per tutte, l’amore che le è stato violentemente sottratto da una volontà superiore.
“Sei nodi, uno per ogni senso, l’ultimo per il cuore”: l’intrecciarsi e il riflettersi della narrazione, condotta con originale maestria da questa giovane autrice, avvinceranno il lettore a un romanzo fantastico, lontano dai cliché del genere.



La mia recensione:
Nike è una principessa molto legata allo zio defunto. Costretta a scappare da Nabil, dalla voce, una voce famigliare, una voce che non sa da dove proviene. Oltre a questo, ci sarà anche un altro avversario, che sarà più vicino a lei di quanto si aspetti; proprio per questo dovrà trovare la forza dentro di sè per poter tornare libera.
Ringrazio di cuore l'autrice per avermi inviato il cartaceo di questo romanzo, il primo cartaceo ricevuto a scopo di recensione *_*
Ma torniamo al libro xD Sinceramente non sapevo che aspettarmi da questa lettura, ma ero, per questo, molto curiosa.
La storia, via via che si legge, diventa sempre più comprensibile. All'inizio, infatti, ho trovato difficile riuscire a capire tutte le sfaccettature della storia. La narrazione è particolare, è divisa in due: una che racconta il presente, la normale storia, l'altra in cui si raccontano vicende passate e non solo (lo capirete leggendolo).
Inizialmente, proprio per questo suo essere un po' troppo contorto, non mi aveva presa molto, piano piano, per fortuna  le cose sono migliorate. Purtroppo, anche se diventa più chiaro, non mi ha fatto impazzire ed è rimasto un po' confuso. Mi dispiace tantissimo, non potete capire quanto! Il modo di scrivere è abbastanza scorrevole e particolare. Non mancano i dettagli, anzi spesso sono presenti e riempiono di poesia la storia. A proposito della storia, posso dire che l'idea iniziale è molto molto buona, anche perchè diversa dalle altre, però poteva essere sviluppata in modo diverso, in modo da renderlo migliore.
I personaggi, così come il resto, sono abbastanza caratterizzati, ma non in modo profondo, anche su questo lato ci poteva essere qualcosa in più.
Di questo romanzo ho apprezzato proprio l'originalità della trama, la scelta di determinati elementi diversi dal solito, con un finale abbastanza impensabile.
Proprio a causa, però, di questa confusione con cui la lettura mi ha lasciata, è difficile riuscire a dire qualcosa in modo chiaro e senza lasciarvi spoiler. 
Quindi, concludo dicendo che la lettura è abbastanza appassionante, carina e particolare.
Consiglio la lettura a chi vuole qualcosa di leggere ma anche intenso ed originale.


La mia votazione: 
 carino!




Ed eccola la recensione! Questo non è un libro molto conosciuto, almeno per quel che mi riguarda, per cui spero di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo, qualcosa che potrebbe avvicinarsi ai vostri gusti! :) E spero di esser riuscita ad esprimere al meglio il mio pensiero al riguardo :3 Detto questo, aspetto voi! Ditemi se lo conoscete, se lo avete letto, se ve l'ho fatto conoscere io... tutto ciò che più volete sul libro e non! Adesso vi saluto.. vi auguro un buon sabato e vi invito a tornare domani, se vi andasse! ^^ Buona serata!
Ika.

venerdì 3 aprile 2015

Novità in libreria e non! #59 pt 2

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Io non benissimo... cioè, per quanto riguarda me sto bene, sto male per altre cose.. cioè per una persona che non sta bene per niente :( comunque non mi va per ora di parlarne... Magari un giorno! Quindi oggi pomeriggio andrò a trovarla e niente, speriamo bene :( Quindi ora non so neanche cosa fare a Pasquetta, perchè da una parte vorrei stare con lei e dall'altra con una mia amica che altrimenti non fa nulla >.< ma deciderò ù.ù Ora la smetto e vi lascio al post^^




Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.






DE AGOSTINI

Titolo Raccontami di un giorno perfetto
Autore Jennifer Niven 
Prezzo   Euro 14,90
Dati 31 marzo 2015
È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova a guardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine… Un romanzo straordinariamente toccante. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.





GARZANTI

Titolo Un semplice gesto di tenerezza
Autore Akli Tadjer
Prezzo   Euro 14,90
Dati 2 aprile 2015; 350 pp.
Traduttore Sara Arena
Ci sono mattine in cui ci si sveglia felici. Bastano poche cose, come un raggio di sole che solletica gli occhi e una tazza di caffè fumante che aspetta in cucina. Queste sono le mattine in cui Adele Reverdy adora girare per Parigi tra i vicoli stretti pieni di botteghe e bistrot. Eppure sente che nella sua vita c'è qualcosa che le manca. O meglio qualcuno. Qualcuno con cui passeggiare lungo la Senna abbracciati. Qualcuno con cui condividere tanta bellezza. Per lei non è mai stato facile trovare un fidanzato. Un po' perché è timida e imbranata e un po' perché il suo è un lavoro piuttosto imbarazzante: lavora nell'agenzia di pompe funebri della sua famiglia. Ma alla festa del suo trentesimo compleanno, mentre il tramonto incendia Montmartre, inaspettatamente incontra il sorriso di Leo. E si sente come se una luce nuova le avesse finalmente trapassato il cuore. Leo è un ex artista di strada che a causa di un incidente ha perso la vista. Ed è per questo che ha una sensibilità speciale, che va oltre la superficie, dove si nascondono i sentimenti più profondi. Lui riesce a capirla come nessun altro. Ogni suo gesto, ogni sua carezza le raccontano qualcosa della sua anima e della tenerezza di un abbraccio. Con Leo, Adele si sente forte come non lo è mai stata. Tanto forte da lottare per tutto quello che ha conquistato.




HARLEQUIN MONDADORI

Titolo La mia fuga piu' dolce
Autore Chelsea M. Cameron 
Prezzo   Euro 14,90
Dati 31 marzo 2015
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.
Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.
Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.
La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?




Titolo Amami o lasciami
Autore Claudia Carroll  
Prezzo   Euro 10,90
Dati 21 marzo 2015

Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull'altare e ha dovuto lasciarsi alle spalle tutto quello che contava per lei. Ancora oggi fatica a guardare avanti e a pensare al futuro fino a quando, inaspettatamente, le capita un'occasione unica: l'offerta da parte di Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, di gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L'Hope Street Hotel è decisamente particolare: albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare, è pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La struttura si occuperà di ogni aspetto legale, tecnico ed emotivo. I suoi ospiti ne usciranno finalmente liberi e single.

Chloe comincia a rimettere insieme i pezzi della sua vita e le cose sembrano migliorare, nonostante il super esigente, ma affascinante, boss le stia con il fiato sul collo. Nessuno è più bravo di lei a capire di cosa le coppie hanno bisogno quando la loro relazione arriva al punto di rottura ma ben presto si rende conto che deve anche curare il suo cuore spezzato e affrontare i sentimenti che sta cercando di nascondere. Le tre coppie che più hanno bisogno del suo aiuto sono Jo e Dave, Lucy e Andrew, Kirk e Dawn. E il fine settimana che li aspetta sarà ricco di rivelazioni, ricordi tristi e felici, situazioni da affrontare e grandi sorprese.
E' ora di guardare avanti. E presto sarà chiaro che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi.




FANUCCI
Titolo Il sogno della notte
Autore Sherrilyn Kenyon
Prezzo   €9.90
              ebook €4.99
Dati  2 aprile 2015
Nell’etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede. Arik è un predatore, condannato dagli dèi a vivere un’eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri. Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri, che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero. Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione, ed è partita per la Grecia con l’obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l’isola della leggenda era proprio lì dove suo padre sosteneva che fosse. Ma fallimenti e sfortuna l’accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l’incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già visto tante volte... nei suoi sogni! Lui è Arik, che in cambio di due settimane da umano, ha promesso agli dèi l’anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano...




Titolo VirtNet Runner - Il giocatore
Autore James Dashner
Prezzo   €14.90
Dati 2 aprile 2015
Michael è un gamer, e come la maggior parte dei gamer, spende più tempo nella VirtNet che nel mondo reale. La VirtNet è una totale immersione del corpo e della mente nel mondo virtuale, e crea dipendenza. Grazie alla tecnologia, chiunque abbia un bel po’ di soldi può sperimentare mondi fantastici, rischiare la propria vita senza essere mai in pericolo o semplicemente spassarsela con i propri amici virtuali. E più si hanno doti da hacker, maggiore è il divertimento. Perché preoccuparsi di seguire le regole quando la maggior parte di esse non ha senso? Eppure, alcune sono state create per una ragione: la tecnologia può essere pericolosa. Un gamer sconosciuto è andato oltre ogni limite, tenendo in ostaggio altri gamer nella VirtNet. Gli effetti sono devastanti: tutti i gamer ostaggi finiscono per essere dichiarati cerebralmente morti. Quali sono i motivi che spingono il misterioso gamer ad agire in questo modo? Il governo sa che per acciuffare un hacker ci vuole un hacker. Il prescelto è Michael, ma il rischio è enorme. Se accetta la sfida, Michael sa di dover andare oltre le regole della VirtNet e affrontare pericoli e predatori che una mente umana non riuscirebbe neanche a immaginare. E sa che il confine tra gioco e realtà potrebbe essere cancellato per sempre.





NEWTON E COMPTON

Titolo Noi due ai confini del mondo
Autore Morgan Matson
Prezzo   Euro 9,90
Dati 2 aprile 2015; 352 pp.

Amy Curry pensa che la sua vita sia uno schifo. Suo padre è recentemente scomparso in un incidente d’auto e sua madre ha deciso di trasferirsi dalla California al Connecticut, proprio durante il suo ultimo anno di scuola. Il viaggio in macchina per raggiungere la costa opposta degli Stati Uniti è lunghissimo, e con lei ci sarà Roger, figlio di un’amica della madre, che Amy non vede da quando erano bambini. Perciò, quando se lo trova di fronte, Amy ha uno strano sussulto, che però è brava a nascondere. La verità è che non è esattamente entusiasta all’idea di attraversare il Paese con qualcuno che non conosce, ma la strada è infinita e bisogna darsi il cambio alla guida. Il tragitto scrupolosamente programmato da sua madre viene però completamente stravolto, via via che l’iniziale diffidenza tra i due diventa simpatia, e il viaggio si trasforma, ora dopo ora, in qualcosa di diverso, molto speciale e più profondo… Noi due ai confini del mondo è un grande successo internazionale, un viaggio romantico e indimenticabile che vorresti non finisse mai.






Ci sarebbero ancora altre uscite, ma le metterò nella prossima puntata di questa rubrica... ce ne sono state davvero tante di interessantissime! Come al solito ce ne sono varie che mi interessano ç_ç La mia Wl è destinata ancora a crescere... smetterà mai??? Sicuramente no! >.< Ora tocca a voi farmi sapere quali libri vi interessano, quali già sapete che entrerà nel vostro cuore e magari, speriamo, anche quali non conoscevate e avete scoperto grazie a questo post :D Ovviamente potete dirmi tutto ciò che più vi va al riguardo! Noi ci sentiamo domani! Buon Week end e buon venerdì!
Ika.

giovedì 2 aprile 2015

Wish Books #77

Buon pomeriggio a tutti! State bene?
Spero di sì! Io sto vedendo delle ricette per frosting dei cupcake light... non che devo farli, ma mi piace guardarli e mi viene un'aquolina in bocca! *___* A proposito... avete torte di compleanno da consigliarmi da fare senza cioccolato o fragole? Alcuni miei amici non possono mangiare queste cose e io le adoro nei dolci... sono le cose che più preferisco... vi sembra giusto? ù.ù Quindi credo che farò due torte perchè, almeno al mio compleanno, devo mangiare qualcosa di super buono per me, no? :P Va bene, la smetto xD Vi lascio al post!



Wish books è una delle rubriche preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.









Titolo Come prima
Autore Venturi Maria
Prezzo      € 9,00
Dati 2012, 282 p., brossura
Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli  (collana I libri di Maria Venturi)
Dieci giorni. Tanti ne bastano a un amore ormai consumato, diventato cenere, per rinascere più forte di prima. Teresa e Jacopo si conoscono una notte di dicembre e si innamorano anche se hanno tutto contro. Lei, bellissima e consapevole del suo potere sugli uomini, ha ventanni anni e fa la hostess di lusso. Lui è un ragazzo di buona famiglia con un brillante futuro da medico. E ha appena sorpreso suo padre a letto con Teresa. Due mondi lontani e apparentemente inconciliabili. Ma quella notte, quando Jacopo soccorre Teresa seminuda sotto la pioggia, scoppia una travolgente passione che in pochi mesi li porta a sposarsi e ad avere due figli. Un amore assoluto che viene messo a dura prova dalla vita, sepolto da incomprensioni e dalle macerie dei sensi di colpa. Quando poi un tragico incidente porta via Lucia, la loro bambina affetta da gravi anomalie, l'incantesimo si rompe definitivamente e lo scioglimento della coppia sembra scritto sulle carte dell'imminente separazione. Eppure in dieci giorni tutto può cambiare: perché per Teresa e Jacopo il dolore per quella perdita è come un appuntamento con il destino, che può riannodare i fili della loro storia o allontanarli per sempre. L'ultima occasione per riscoprire la forza inestinguibile dell'amore.




Titolo       Ho bisogno di te
Autore Sacerdoti Daniela
Prezzo     € 9,90
Dati 2014, 315 p., rilegato
Traduttore Del Duca G.
Editore Newton Compton  (collana Anagramma)
Eilidh, trentacinque anni, ha il cuore infranto: ha perso il bambino che aspettava e che aveva tanto desiderato, e in più ha scoperto che suo marito Ted ha una relazione con un'altra donna. Sconvolta, Eilidh decide di lasciare Southport e di trasferirsi per un po' nella piccola cittadina scozzese di Glen Avich, nelle Highlands, dove ha trascorso l'infanzia. Qui abita ancora il suo migliore amico di un tempo, Jamie, che ha avuto una storia altrettanto dolorosa: vive da solo con sua figlia Maisie, una bambina adorabile frutto di una breve relazione con una pittrice capitata a Glen Avich quasi per caso e tornata alla sua carriera artistica a Londra appena dopo la nascita della piccola. Eilidh e Jamie provano una forte attrazione reciproca, ma hanno sofferto troppo in passato per riuscire ad abbandonarsi alle emozioni. Qualcuno però in segreto veglia sulla loro felicità. E il destino non tarderà ad aiutarli...





Titolo Il club del sabato sera
Autore Aikman Becky
Prezzo     € 18,50
Dati 2014, 371 p., rilegato
Traduttore Tassi E.
Editore Piemme  (collana Piemme voci)
Nessuno mette in conto di restare vedovo a poco più di quarant'anni. È inimmaginabile, e si sa che l'inimmaginabile accade solo agli altri. Quando succede a Becky, il mondo le crolla addosso, la vita non l'aveva preparata a quella separazione. Non è fatta per la parte: troppo giovane e troppo lontana dai cliché per recitare il ruolo che ci si aspetta da lei. Persino le attempate vedove del gruppo di supporto a cui si rivolge la respingono, in quanto pericolosa rivale nella corsa ai pochi vedovi in circolazione. Ma Becky non si dà per vinta e per superare la difficile prova, decide di riunire altre donne nella sua condizione. E così che cinque giovani vedove si ritrovano un sabato sera al mese, la serata più difficile per chi è sola, per stare in compagnia e darsi coraggio. Sabato dopo sabato, diventano amiche e per un anno cenano insieme, escono, partecipano a corsi di cucina, organizzano persino una vacanza, e piano piano ritornano a sorridere alla vita. Per qualcuna si affaccia anche un nuovo amore. Un viaggio alla riscoperta della felicità quando ti è capitato il peggio; tra commozione e sorrisi, una storia di perdita, di rinascita, di amicizia e dei suoi effetti balsamici. Una storia che fa bene al cuore.



Ecco qui! Le tre proposte della settimana sono queste qui! Il genere è sempre lo stesso per stavolta, almeno più o meno :) Non ci sono tante diversificazioni, quindi non credo che riuscirò a ottenere i consensi di tutti voi o della maggioranza ^^ Sinceramente alcuni libri li avevo totalmente dimenticati, per cui vi chiedo, come al solito, come avete trovato questi libri? Vi sono piaciuti? Li conoscete e come me volete leggerli? Lasciatemi le vostre opinioni... sapete che sono sempre ben accette, no? :D Ok, noi ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ika.

mercoledì 1 aprile 2015

#3 What About... MARCH!?

Buon pomeriggio e sono tornata ù.ù 
Ce l'ho fatta a preparare il post in tempo per essere pubblicato! Però dubito che riuscirò a passare nei vostri blog :( sono giorni che non lo faccio... e mi dispiace troppo! Io amo passare da voi e leggere cosa avete da dire! >.<
Non ci credo che aprile è già iniziato! Questo è il mese di pasqua, pasquetta, del mio compleanno... Speriamo solo sia migliore rispetto a questo appena terminato! Ora vi lascio al post! ^^


What About...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^






Telefilm del mese




Film del mese
Questo mese ho visto troppi troppi film! Ve li cito tutti?
Metterò, però, la locandina di quelli che mi sono piaciuti di più!


Una spia al liceo ***
I, Frankenstein **
La mafia uccide solo d'estate ****
Angry Games **/
The Host ****/
Carrie, lo sguardo di Satana ***/
Epic ***
Hercules, la leggenda ha inizio ***
Ella Enchanted ***
Una rete di bugie ***
The To-do list **/
Cime tempestose ***/
Ember ***
Casanova ***/
Accidental love ***
The Pretty One ****
Enemy ***/
                                  



Canzone del mese
Mi dispiace, ma è di nuovo lei! Ogni volta che andavo all'ospedale la sentivo...



Foto del mese
 Questa è la mia miciona <3

 
Questo è il trucco per la cena americana.. non ero in posa, anzi non volevo la foto, ma è uscita così! XD




Evento del mese
Vediamo un po'... A marzo c'è stata la festa della donna


Mentre il 27 abbiamo organizzato la cena americana! :D




KG persi?
L'ultima volta che mi sono pesata avevo perso solamente 800 grammi :( Questa dieta mi manda fuori di testa!



Cibo del mese
Tè e tisane a gogo!



Smalto del mese
Nail art per la cena americana! Non è perfetta, ma io ci ho provato xD
 




Crush
Eh si... questo mese è LUI <3
Jake Gyllenhaal, gente!



Utente del mese
Ilenia T.D. Lemon con i suoi 12 commenti <3 Grazie!



Commento del mese
Questi sono i due commenti che mi hanno colpita di più *-*

Rowan says:
5 marzo 2015 13:05  
"Ciao Ika! Sono contenta che l'operazione sia andata bene, non oso immaginare che ansia! ?
E tranquilla, ci piaci anche quando sei rimbambita e rischi di scrivere due volte lo stesso post, ehehe! ..."
http://ikadreaming.blogspot.it/2015/03/wish-books-73_5.html

Glimmer* says:
6 marzo 2015 12:36  
"Ciao Ika! Davvero complimenti per il tuo traguardo! Metti quel vestito e sfoggia la tua nuova bellezza! E sii sicura di te sempre ;) ..."
http://ikadreaming.blogspot.it/2015/03/cosa-ho-acquistato-con-i-saldi-mini-haul.html



Capo di abbigliamento
Semplicemente Pantacollant neri!



Parola del mese ?
Credo sia: BOH!
       

Cosa più bella ?
Ho capito quali sono le persone che a me ci tengono realmente. Ho ricevuto gesti, bei gesti da tante persone e di questo sono fiera!


Cosa più brutta ?
I capelli che non mi piacciono per niente ç_ç
L'operazione di mamma che mi ha fatto essere tanto preoccupata, tanto nervosa.
Il nervosismo e il sentirmi inutile e senza scopo.




Questa è la recap del mese di marzo! Mi piace un sacco farle ma è anche impegnativo, sapete? ù.ù Sarei davvero curiosa di conoscere anche le vostre risposte, se non a tutte le categorie almeno a qualcuna! :D Inoltre se avete altre categoria che vorreste consigliarmi, io sono tutt'orecchie! O tutt'occhi che è meglio in questo caso ù.ù Non so, spero che vi interessi la cosa... altrimenti dovrete sorbirvela uguale perchè continuerò a farla ù.ù Va bene, aspetto le vostre opinioni e vi saluto! Ci sentiamo domani!
Ika.