Top Ten Tuesday #94

Buon pomeriggio a tutti! Buon martedì! Come state?
Stamattina sono stata in biblioteca e ovviamente i libri che desideravo di più non c'erano.. erano già stati presi >.< Ogni volta è così! Fortunatamente (o sfortunatamente) anche lì ho una lista abbastanza lunga di letture da fare quindi ho preso altri due libri piccolini, così potrò leggere quelli in casa e quelli in ebook che sto accumulando >.< Voi cosa mi raccontate? Vi lascio al post di oggi! :3

 Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Most Anticipated Releases For The First Half of 2016 (Top Dieci uscite più attese per la prima metà del 2016)





cover originale cover Titolo_Libro cover Titolo_Libro
cover Titolo_Libro cover Titolo_Libro
cover Titolo_Libro cover Titolo_Libro cover Titolo_Libro
 Cover Titolo_Libro cover Titolo_Libro





Benissimo! Le uscite più interessanti, ovviamente secondo me, sono queste qui! Probabilmente ce ne sarebbero state altre millemila, ma queste sono le prime che ho trovato e, se non avessi fatto così, il post non sarebbe mai uscito in tempo conoscendo la mia lentezza e la mia indecisione! Infatti, tutte queste sono uscite dei primissimi mesi dell'anno (gennaio e febbraio).. figuratevi un po' xD Ma io adoro tanti tipi diversi di libri, quindi la mia scelta per fortuna e purtroppo è molto molto ampia.. la mia WL non è contenta ma che posso farci? xD Voi che pensate di queste uscite? Vi interessano? Quali uscite non vedete l'ora di avere tra le vostre mani? Fatemi sapere perchè sono curiosissima!
Adesso vi saluto e ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari