Did, Do, Will #102

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica!
Vi avviso subito che il post di Natale uscirà con un po' di ritardo, perchè sono super di fretta! Quindi ho cercato di non lasciarvi a mani vuote lo stesso, ma ecco, vi avviso xD Il tempo è quello che è e va bene così, spero apprezziate! Adesso la smetto di parlare perchè devo scappare, oggi la mia "introduzione" sarà forse più breve del solito o forse no! Bene vi lascio al post, sperando vi interessi! :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere La punizione di Jodi Ellen Malpas. Non è sicuramente uno tra i miei preferiti, ma meglio del primo!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Le streghe di East End di Melissa de la Cruz. Si sta rivelando una lettura carina e piacevole, anche se niente di speciale!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Il canto di Natale di Charles Dickens per cercare di entrare un po' nell'atmosfera natalizia che manca del tutto in casa mia e nel mio cuore!




Non è stata molto intensa perchè purtroppo vado un po' a rilento >.< però sono lo stesso soddisfatta dai, potrebbe essere anche peggiore eh ù.ù Giusto? Bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno, no? Ovviamente a dirlo è una delle persone più pessimiste al mondo, ma voi non dovete essere come me ù.ù La finisco di scrivere cavolate, è meglio xD Fatemi sapere voi cosa pensate dei miei libri, ma ditemi anche che state leggendo, cosa leggerete, ecc! Sono curiosissima di sapere le vostre letture! :D Adesso vi saluto e, se vi va, tornate più tardi! Un abbraccio!

Commenti

  1. Io sto leggendo "Il Dono", di Cecilia Ahern, e "L'Usignolo", di Hannah Kristin, che uscirà in libreria il 12 gennaio.. mi stanno piacendo entrambi devo dire! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari