Christmas in Wonderland! 2.0 Let's Start!

Sono tornata! Proprio come avevo detto^^
E con un post che spero possa interessarvi! Non ne sono certa, ma ok, io ci provo!
Sarà moooolto impegnativo portarlo a termine e spero saranno puntate per organizzate ecc! Chi lo sa... lo scopriremo solo vivendo, no? :) Anyway mi scuso se sto usando il banner dello scorso anno ma non ce l'ho fatta a realizzarne uno nuovo! Ho sempre poco tempo... spero davvero di riuscire a fare tutti i post! Comunque, vi lascio al calendario di quest'anno!^^


14/12 RANDOM CHRISTMAS IDEAS (decorazioni, regali, ricette, apparecchiare, biglietti, pacchetti, make up, nail arts...)
15/12 MERCATINI DI NATALE
16/12 NERD RANDOM CHRISTMAS (Regali, film, libri, telefilm, canzoni...)
17/12 TAG LIBRESCO
18/12 RANDOM CHRISTMAS IDEAS 
19/12 NERD RANDOM CHRISTMAS 
20/12 TAG NON LIBRESCO
21/12 MY CHRISTMAS (wishlist, video, ricordi, foto...)
22/12 RANDOM CHRISTMAS IDEAS 
23/12 NERD RANDOM CHRISTMAS 
24/12 LEGGENDE E STORIE DEL NATALE
25/12 MODI DI FESTEGGIARE IL NATALE
More (Aggiungerò post per capodanno e l'Epifania se riuscirò!)

Queste sono le idee che mi sono venute in mente per quest'anno! Ovviamente se ne avete altre posso benissimo sostituire una di queste puntate per inserirne altre! Come vedete le Random Christmas sono doppie perchè su internet ho raccolto un sacco di video e idee interessanti, ma ciò non toglie che potrei toglierne qualcuna o lasciarla per il prossimo anno ù.ù Inoltre, ci tengo a precisare che tenterò di portare avanti anche tutte le rubriche "normali", tempo permettendo!


Benissimo! Spero tanto che apprezziate il fatto che torni con questa bella rubrica! Non sarà affatto semplice portare avanti tutte queste puntate, ma spero tanto di riuscirci perchè so che adorate queste rubriche speciali e, dato tutto l'affetto che mi date, devo ripagarvi in qualche modo, no? ù.ù Quindi lasciatemi un commentino facendomi sapere se vi può interessare questa rubrica^^ Io sarò felice di accoglierli e accettare ogni consiglio che avete :D Adesso quindi aspetto voi! :D Ci sentiamo domani!^^
Ika.

Commenti

  1. Visto che partirò, già ti dico che alcune tappe purtroppo me le perderò, però seguirò con piacere l'evento <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari