#1 Christmas in Wonderland! 2.0 RANDOM CHRISTMAS IDEAS

Eccomi tornata con il primo post della rubrica sul Natale! :D Quest'anno sono arrivata tardi molto probabilmente, ma spero vada comunque bene!
Questa festività non la sento per vari motivi, ma ho pensato di realizzare questa rubrica soprattutto per voi, perchè so quanto vi piace :D Se avete idee su quali altre puntate fare e tutto il resto ditemelo pure, sono apertissima ad ogni consiglio, anzi mi farebbe super piacere! Ora vi lascio alla puntata ^_^


In questo genere di post troverete tante idee Random, appunto! Quindi idee per decorare la casa, ricette sfiziose, idee per incartare e fare regali, per bigliettini... insomma tutto quello che si può fare con le proprie mani e non! Cominciamo? :)

Iniziamo con un calendario dell'avvento! :D


Ora passiamo a video che comprendono varie idee ^^



Dopo ciò non dobbiamo dimenticarci le decorazioni... semplici e per tutti i gusti!







Ora che avete decorato e reso più accogliente la vostra casa, non ci resta che pensare anche agli altri, no? :) Regali, idee per incantarli e quant'altro!










Ora non possono di certo mancare delle ricette sfiziose e carine, no? :D







  E ora dei consigli per trucchi e nail arts!









Bene, per oggi dovrebbe bastare! Ho cercato di darvi diversi spunti su diversi argomenti! Non so perchè ma quando inserisco molti codici dei video, poi spariscono misteriosamente o.O In realtà, il post originario doveva avere molte più idee rispetto a queste! Ma stavolta è andata così! Spero vada lo stesso bene e spero vi sia sembrato interessante ^_^ So che il Natale non è tutto quello che vi ho mostrato, ma ogni tanto bisogna pensare anche al lato frivolo delle cose, no? :) Aspetto le vostre opinioni, a domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari