Monthly Recap #24 NOVEMBER!

Buon pomeriggio! Come state?
Ok, sono tornata... ce l'ho fatta e sono soddisfatta di me stessa ù.ù Ok, sto fuori, lo so e lo sapete benissimo anche voi! Ve lo ripeto ogni volta! E, ogni volta, non so mai cosa scrivervi in queste "pre-post"... non mi piace iniziare il post senza prima aver scambiato due idee e chiacchiere con voi, ma, soprattutto quando ci sono più post al giorno che escano, non so che dirvi xD Spero Hunger Games non mi deluda, spero sia simile al libro e con questo chiudo! Vi lascio al post, meglio, no? xD



Review of the Week
#105 Onislayer - Barbara Shaer
#106 Il grande Gatsby - F. Scott Fitzgerald
#107 La stella dell'Eire - Valentina Marcone
#108 La casa delle sorelle - Charlotte Link

Wish Books
# 108,  # 109,  # 110, # 111, # 107

Cover Love
#105 Il patto con il fantasma
#106 Chocolat
#107 Il nostro nido d'amore
#108 Non ti addormentare
#109 Zio Vampiro

Did, Do, Will
# 96; # 97; # 98; # 99

Novità in libreria e non!
#89 ; #90 ; #91 ; #92 ; #88 parte 2

Top Ten Tuesday
#87 Top dieci debutti che mi hanno fatto venir voglia di leggere le loro storie seguenti
#88 Dieci libri trasformati in film che devo ancora guardare
#89 Top Ten Citazioni che ho amato dai libri che ho letto nello scorso anno
#90 Una lista personale non libresca di cose di cui sono grata

Crazy Readers
#10 P.S. I love you

Booktrack
#18 Amore che vieni, amore che vai

Yep, I'm a Fangirl!
#4 Avrò incontrato Jake Gyllenhaal al Festival del Cinema di Venezia?

Movies I have to Watch!
#5

Tag
 #30 A room for a Book Tag!

Altri post
Apriamo insieme la Kawaii Box di Agosto!
August Japan Candy Box (UNBOXING+TASTING)
Link Party per me e per VOI! :D Link Party degli Elfi II edizione!
Concorso GRATUITO Writer Factor!

Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto solamente 4 libri :/ anche abbastanza brevi! Purtroppo è stato un mese incasinatissimo, quindi va bene così dai!
Memorie del sottosuolo - Fedor Dostoevskij
La stella dell'eire - Valentina Marcone  
Le tre donne di Cartesio - Teresa Moure 
I dolori del giovane Werther - J.W. Goethe 
Qual'è la cover più bella?
Assolutamente La stella dell'Eire ^_^
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?

Il libro più breve è stato I dolori del giovane Werther composto da 121 pagine, quello più lungo Le tre donne di Cartesio con le sue 396 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?

In questo mese devo ammettere che ci sono stati vari personaggi che mi hanno colpita. Uno per ogni libro. Ma sono soprattutto indecisa tra due, che ho trovato simili tra loro.. Il protagonista di Memorie del sottosuolo, un personaggio che cambia notevolmente a causa di una delusione d'amore, cosa parallela a ciò che accade a Werther, ne I dolori del giovane Werther, quindi non ce n'è solamente uno in questo mese, ma due!



Infine passiamo alle challenges :D. Sto partecipando solo ad una sola sfida, ma vediamo come sto messa :D

La sfida in questione è la READING CHALLENGE e potete trovarla QUI




- A book with a number in the title, Un libro con un numero nel titolo = Le tre donne di Cartesio
- A popular author fist's book, Il primo libro di un autore popolare =  I dolori del giovane Werther
- A book written by an author with your same initials, Un libro scritto da un autore con le mie stesse iniziali = Memorie del sottosuolo


Mi rimane fuori La stella dell'eire di Valentina Marcone.


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo arrivati a 191, per cui si sono aggiunti 2 Dreamers <3 Non so più cosa dirvi per ringraziarvi, sul serio!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Benissimo, la recap è giunta al termine! Spero tanto di esservi stata utile, di avervi fatto conoscere qualche post che avevate dimenticato! ^_^ Inoltre, se vi va, passate a leggere la mia puntata di Yep, I'm a Fangirl, perchè ci ho messo tutto il cuore nel farla e mi spiace se vi fosse scappata dagli occhi e invece avreste avuto curiosità nel leggerla! Insomma, si parla di Jake Gyllenhaal, potevo essere tranquilla nel scrivere quel post? xD Sto fuori, ma ok, la finisco! Adesso aspetto i vostri commentini, se vi va ^_^ Noi ci sentiamo domani! :D Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Vuoi sapere una cosa? Pure a me non piace iniziare i post senza prima aver scritto almeno un paio di righe ahaahahah solo che a volte sono proprio senza idee e finisco col scrivere qualche banalità ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha benissimo allora! mi fa piacere non essere l'unica!! xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari