Wish Books #106

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Forse i miei problemi con la linea si sono risolti... chissà, lo scoprirò meglio nei prossimi giorni! O almeno, ho capito il motivo! Non era la linea disastrata ma la mia pennetta USB per il wi-fi troppo poco potente rispetto a internet! Almeno credo sia stato questo... non ci capisco granchè! A questo solitamente ci pensa mio fratello! XD Anyway, voi cosa mi dite? Oggi dovrei riuscire a pubblicare entrambi i post... che Dio ce la mandi buona! XD Ora ecco il primo! :3




Wish books è una delle rubriche preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.









Titolo Il giardino degli eterni. Dolce veleno
Autore DeStefano Lauren
Prezzo     € 14,90
Dati 2011, 310 p., rilegato
Editore Newton Compton  (collana Vertigo)
Rhine ha sedici anni ed è bellissima. Ma è condannata a un destino terribile: morirà il giorno del suo ventesimo compleanno. E, come lei, tutti i ragazzi che vivono sulla Terra in un futuro non troppo lontano. Nel tentativo di trovare una cura per il cancro, infatti, un gruppo di scienziati ha finito per condannare la razza umana a una vita brevissima: vent'anni per le donne e venticinque per gli uomini. Anche l'avvenenza di Rhine rappresenta un pericolo: in questo mondo in decadenza, le ragazze più belle vengono rapite e date in spose ai Governatori, una casta di uomini ricchi e potenti. Rinchiusa in una lussuosa dimora, Rhine passa i suoi giorni pensando a un modo per scappare e tornare alla libertà. Soprattutto da quando ha scoperto che la gabbia dorata in cui è prigioniera nasconde uno sconvolgente segreto: nei sotterranei vengono compiuti agghiaccianti esperimenti sugli esseri umani. Nel suo folle piano di fuga, sarà aiutata da un affascinante coetaneo incontrato durante la sua reclusione. Ma il tempo stringe e la libertà sembra sempre più lontana...



Titolo Le brave ragazze non lo fanno
Autore Dahl Victoria
Prezzo € 9,90
Dati 2013
Editore Harlequin Mondadori  (collana hm)
Le brave ragazze sanno come comportarsi. Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta. Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una spietata rubacuori. Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve fare i conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro "sorellina" risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella! Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donovan scatta l'allarme. Luke però non è come crede la gente... lo giura lui, ne è sicura Tessa: devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.




Titolo Agatha. L'amore che non muore
Autore Violet Nightfall
Dati 163 pp.
Editore Selfpublished
“Bruttina, con qualche chilo di troppo e l’imbarazzante convinzione che i vestiti larghi potessero aiutarmi nella mia lotta contro lo specchio. Alta – fin troppo – ben visibile tra centinaia di persone, un gigante in mezzo a un mondo di Puffi; occhiali spessi come fondi di bottiglia, acne adolescenziale nonostante l’età avanzata, risata imbarazzante, introversa e timorosa del prossimo.
In un’unica parola, Agatha.”
Agatha ha vent’anni ed è l’insicurezza fatta a persona; si ritrova invischiata in un’esistenza che le scivola tra le dita senza che lei possa fermarla. Quando però Alessandro decide di entrare nella sua vita qualcosa in lei cambia e incomincia a sbocciare.
Ma ciò che sembra miracoloso non sempre lo è! Dove c’è luce esiste anche tenebra e pian piano i sogni di Agatha iniziano a tramutare in incubi.
Un amore in punta di piedi, un amore sul filo del rasoio, una danza delicata e travolgente al tempo stesso...



Perfetto! Anche per oggi è tutto ^_^ Allora cosa mi dite di queste tre proposte? A me ispirano tutte tantissimo *-* soprattutto l'ultima che ha una cover MERAVIGLIOSA, almeno a mio avviso! Il secondo libro è forse quello più lontano dal mio genere ma penso possa diventare e rivelarsi una bella lettura, chi lo sa? :) Inoltre ho anche il secondo volume di questa serie, quindi un motivo in più per leggerla! Bene, voi tra questi libri ne avete letto qualcuno? Li conoscevate? Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo e interessante ma dubito per stavolta! Ora vi saluto e vi invito a tornare più tardi col post di Halloween! :DIka.

Commenti

  1. 'Il giardino degli eterni' incuriosiva anche me, ma non si sa se pubblicheranno mai i seguiti in Italia..

    RispondiElimina
  2. Ciao
    mi ispira e mi incuriosisce: Il giardino degli eterni. Dolce veleno e Agatha. L'amore che non muore.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby! mi fa piacere! Buon week end anche a te ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari