Top Ten Tuesday #84

Buon pomeriggio! Come state?
Oggi pomeriggio, cioè già quando state vedendo il post, sarò in giro tra metro e treno >.< Devo accompagnare mia zia alla stazione Termini ma ci sono un sacco di disagi con il treno che mi porta alla metro... ma chi non vive a Roma magari non capirà niente, e giustamente aggiungo xD Voi come passerete la giornata? Speriamo non succedano troppi casini nella metro dai xD Ora vi lascio al post :)

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Bookish Things I Want to Quit Or Have Quit (Dieci cose librose di cui voglio o devo disfarmene)



Ho deciso di dividere il post in due! Quindi 5 cose libresche che dovrei smettere di fare e 5 libri che ho deciso di chiudere per non terminarli più!

Cinque cose libresche che devo e voglio smettere di fare

-Devo smettere di inserire libri nella WL se non mi convincono appieno. Insomma, la mia WL ormai scoppia e non ha bisogno di titoli, soprattutto se non sono convinta!

-Devo smettere, quando devo iniziare un libro, di non prenderli mai dalla WL. Se ho una lista dei desideri, perchè prenderli da altre parti? -.-

-Devo smettere di iniziare serie su serie e di non terminarle mai. Quindi, ho deciso! Finchè non termino una serie, non ne inizio una nuova! Ci riuscirò?

-A volte dovrei decidere prima cosa leggere senza rimanere per minuti e minuti ferma davanti i miei libri per decidere cosa cominciare. Organizzazione, serve organizzazione! ù.ù

-Dovrei smettere di leggere "nuovi libri" e dare la priorità a quelli che sono da più tempo negli scaffali. Alcuni libri tra un po' vedranno la muffa -.-



5 libri che ho deciso di chiudere per non terminarli più

- Cuore. Niente, troppo noioso. Non ce l'ho proprio fatta a portarlo a termine e mi dispiace troppo!

Il caso Jane Eyre. Non mi ha proprio presa e quindi ho deciso di dargli l'addio!

- La divina commedia. Questo ho proprio intenzione di leggerlo tutto! So che sarà davvero un "parto" ma sono così curiosa!

- I promessi sposi. Su questo, invece, sono indecisa. Non so se leggerlo o lasciarlo perdere. Sono abbastanza curiosa anche se so bene la storia perchè lo dovevo leggere con la scuola e invece cercavo i riassunti su internet (shhh, non ditelo a nessuno!)

Piccole Donne. Questo DEVO ASSOLUTAMENTE rileggerlo! Lo cominciavo sempre da piccolina ma non l'ho mai portato a termine, prima o poi devo farlo perchè tutti ne parlano come di un piccolo capolavoro!



Bene, il post di oggi è questo qui! Mi sono divertita a farlo ed è stato anche abbastanza difficile ù.ù Di libri che non ho portato a termine non ce ne sono altri perchè io tendo a finirli tutti. Non mi piace cominciare un libro per poi abbandonarlo, è una cosa che odio fare e lo faccio solamente quando proprio non riesco a leggerlo! Devo quindi arrivare al limite xD Voi invece cosa direste se doveste fare queste due "classifiche"? Che cose e che libri inserireste? Sono curiosa di conoscere tutte le vostre risposte ù.ù Quindi, se vi va, lasciatemi un commento e sarò felice di leggerli! Ora vi saluto e vi invito a tornare domani! Un beso!
Ika.

Commenti

  1. Puahuahauahuahauahauahauha, praticamente hai scritto tutte le cose che mi dico per autoconvincermi ma che so precisamente che sono delle cazz... HAHEM, cavolate!!

    Mi ripeto tipo diciassettordici volte al giorno che non devo prendere libri che non mi ispirano appieno, che devo smetterla di leggere libri che non avevo nemmeno programmato, che devo smetterla di leggere solo gli ultimi acquisti perché ci sono libri che attendono da anni sulle mensole e che devo finire qualche serie prima di iniziarne altre!!

    Ika, non è che sei la voce della mia coscienza che cerca di farmi tornare sulla retta via? ahahahah

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia!^^ Menomale che non sono la solita! XD ahahah perfetto! Probabilmente si, ma non dovevi scoprirlo così!!! ù.ù

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari