Did, Do, Will #96

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
E anche buona domenica ovviamente ù.ù Io oggi sono andata a pranzo da mia nonna, quindi probabilmente avrò mangiato tantissimo -.- (il post devo per forza pianificarlo, dato che la mia app di blogger ha deciso di non funzionare più >.<), voi come avete passato la domenica? Ovviamente dopo mi aspetta la Roma, quindi anche il prossimo post sarà pianificato, anche perchè non ho idea dell'orario che farò da mia nonna! Vedremo un po', anche se non mi va tantissimo di andare xD Ma va bene così, ora vi lascio al post ^^




Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Dato che la scorsa settimana non ho pubblicato il post, in questa puntata parlerò delle letture delle ultime due settimane!


Cosa hai finito di leggere?
Dall'ultimo volta che ho pubblicato la rubrica, ho portato a termine La tredicesima storia di Diane Setterfeld, un romanzo diverso da ciò che mi aspettavo ma molto bello lo stesso! Ho letto anche Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde di Robert L. Stevenson che ho reputato abbastanza interessante anche se non il mio genere preferito, e, invece ho terminato Hamburger & miracoli sulle rive di Shell Beach di Fannie Flag che si è rivelata proprio una bella lettura!




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo FINALMENTE Piccole Donne di Louise M. Alcott. Volevo leggere questo libro da non so quanto tempo e ce l'ho fatta xD





Cosa pensi leggerai?
Tutto dipende da quanto durerà la mia lettura in corso! Se terminerò il libro prima del 30, leggerò Memorie dal sottosuolo di Fedor Dostoevskij, altrimenti la versione fumetto di Nightmare Before Christmas firmata da Jon Asuka.
 






Perfetto! Per questa settimana, quindi è tutto! Sono molto soddisfatta delle mie letture... sto leggendo libri che volevo davvero leggere o che comunque si sono rivelati belli, per cui sono felice :D Dovrei organizzarmi prima le letture, probabilmente eviterei di dare spazio a lavori che con me non hanno niente a che fare e che leggo solamente per curiosità o per non "sprecare" i libri che in realtà voglio leggere! Dovrei riflettere sul fatto che, se continuo così, non leggerò mai tutti i libri che sono nella mia WL e quindi dovrei proprio darmi una mossa!! >.< Spero di non essere l'unica! Anyway aspetto i commenti con le vostre letture e con i pareri riguardo alle mie! Ci sentiamo più tardi!
Ika.

Commenti

  1. La mia domenica sta trascorrendo bene, oggi è il mio compleanno e mi sto prendendo un momento di pausa per spulciare i miei blog preferiti, fra un pochino andrò a sfornare la torta :)
    Io voglio assolutamente leggere qualcosa della Flagg ♥

    RispondiElimina
  2. FERMI TUTTI!
    C'è un fumetto sul film di Burton?
    Santo cielo, ma dove vivo? DATEMELO E NESSUNO SI FARA' MALE.

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! Oh ma allora augurissimi in ritardo! <3 che torta hai preparato? Sono davvero curiosa! Quello che ho letto io si è rivelato un bel libro!

    Ciao Ilenia! Si, esattamente! Anch'io non ne avevo idea ma l'ho trovato in biblioteca e dovevo assolutamente prendermelo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari