Cover Love #102

Buon pomeriggio a tutti! E buon lunedì!
Che si dice? Io ho ovviamente freddo! Allora che mi dite di bello?
Quest'anno sono in tempo per Halloween (si spera!) e quindi voglio proprio cercare ricette, decorazioni e per una volta riuscire ad organizzare qualcosa da mettere nella mia casuccia che è sempre spoglia durante Halloween! ù.ù Voi che progetti avete? Io per la serata del 31 non so ancora nulla, anche perchè c'è la partita della Roma >.< Ok, detto questo vi lascio al post! :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il profumo di Patrick Suskind





Cover Originali (Tedesca)



Cover Inglesi





Cover Americane




Cover Francesi




Cover Spagnole





Cover Rumene






Cover Russe


Cover Portoghesi






Cover Polacche


Cover Italiane




Ok, questa volta le cover sono TANTISSIME! Aiutoooo! XD Non sono tutte bellissime, alcune forse non c'entrano con la storia... ma cosa faccio? Mi baso su di essa o solo su un fattore estetico? A me piace moltissimo, la terza cover rumena, ma non credo dia un'immagine esatta del libro, per cui non la sceglierò, anche se esteticamente penso sia la mia preferita! Ora sono indecisa tra l'ultima portoghese che mi piace un sacco e l'ultima inglese che reputo molto bella. Mmh, dai facciamo così, scelgo l'ultima copertina inglese perchè è bella esteticamente e penso vada bene anche con il contenuto del libro! Mi sarebbe piaciuto se sotto ci fosse stato un sottotitolo, per renderla più "piena", ma va bene così!
Ci sono varie cover che non mi piacciono, tra cui la terza inglese, la seconda americana e la prima portoghese. Dovendone scegliere una sola, direi però la seconda cover rumena perchè più che un libro di narrativa mi ricorda un testo scolastico xD.



Bene, le mie opinioni sono queste qui xD Cosa mi dite al riguardo? Stavolta è stato difficile scegliere perchè ce ne sono troppe di cover di questo romanzo. Voi che ne pensate di questo libro? Lo avete letto? Avete visto il film? Io personalmente ho adorato il film e apprezzato abbastanza il libro! :) Voi? Cosa mi dite delle cover? La pensate come me o ritenete altre cover migliori e peggiori? Fatemi sapere le vostre opinioni con un commento e, se vi va, tornate domani perchè ad aspettarvi c'è un nuovo post! :D Un abbraccio e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. La mia preferita è quella inglese coi fiori e senza persone.

    Questo libro comunque è folle. Se ripenso al finale ancora mi chiedo che cavolo si è fumato l'autore. Sul serio.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te: l'ultima inglese ^.^

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia! Anche quella è molto bella! Forse sarò folle io, ma a me non è dispiaciuto xD
    Ciao Ancella, menomale! :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari