#2 It's Halloween Time! 3.0 Post Random: Last Minute Costumes, Annabelle make up, Jack Skeletron nail art and more!

Eccomi, come vi avevo promesso ù.ù 
Avete già visto i cambiamenti nel calendario della rubrica di Halloween? Non che ce ne siano stati chissà di quanto grandi, ho solo apportato un piccolo cambiamento :) 
Oggi diamo il via a questa rubrica nella rubrica, probabilmente la più interessante e utile di tutte :) Avete già programmi per Halloween? Io ovviamente no, ma sapete benissimo che noi (io e i miei amici) facciamo tutto all'ultimo xD Va bene, adesso vi lascio al post :3


In questi post random vedremo molti suggerimenti, make up, nail art, immagini, qualsiasi cosa di interessante io trovi e che voglio condividere con voi! :D Ovviamente sperando che vi sembrino cose interessanti ^^ Iniziamo?




Partiamo dai vestiti! Se cercate qualche travestimento veloce sicuramente questo video potrebbe fare al caso vostro!




Ora passiamo al Make up, altro essenziale per festeggiare!
Se volete fare un trucco particolare, ma non una maschera, qui c'è un esempio!




Invece, qui trovate tre proposte di maschere vere e proprie!





Per oggi basta make up, passiamo a qualche nail art! :D







Ora penso che qualche ricettina e idea carina per i nostri cibi ci sta benissimo, no? :D






 
QUI potete trovare una bella selezione di ricette semplici ma molto carine e adatte ad Halloween!




E cosa ci manca ancora? Ovviamente le decorazioni!!! :D






Se volete fare queste decorazioni carinissime di Jack, potete cliccare QUI.





Infine, ma non per importanza, se volete acquistare decorazioni, travestimenti e tante altre cose, dal 19 ottobre, da LIDL verranno messe tutte queste cosine carine e vi invito a vederle cliccando QUI! Io di certo andrò a dare un'occhiata :D



Ma come avevo detto nel post di presentazione, per terminare un bel racconto da brivido! :D




Ok per oggi penso basti così! :D Penso che questo post sia abbastanza lungo, ma di cose da dire ce ne sono ancora tantissime! Quindi, se ciò non vi è bastato, vi invito a ripassare (controllate il programma, così saprete di preciso quando tornare a leggere!). Ci sono così tante foto, video e quant'altro che credo che molte cose le metterò il prossimo anno, se avrò tempo e modo di riproporre questa rubrica! C'è qualcosa tra queste che vi piace, vi ho dato qualche bella idea? Spero proprio di si, perchè l'intento della rubrica è proprio questo! Ora vi saluto e ci vediamo domani per un nuovo post random e un nuovo post "normale"! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao, Ika! Hai cambiato la grafica *-* ma che bella! Mi piace tantissimo ♥
    Io ad Halloween non faccio nulla solitamente perché al mio paese non è che ci sia chissà che cosa da fare, oltre a feste in maschere dove si balla. Dato che io odio ballare, non vado di sicuro xD però mi piacerebbe travestirmi da qualcosa! Tipo da vampiro o zombie *w*

    RispondiElimina
  2. Dio ti prego, ma ste cose sono stupende!
    Mi salvo questa puntata perché ci sono delle cose di cucina che voglio assolutamente fare.
    Anche i trucchi sono magnifici, anche se quello di Annabelle mi fa impressione!

    Come Giusy, anche da me non si fa chissà cosa ad Halloween. Poi io odio discoteche e simili, quindi non parteciperò a questo tipo di feste. Probabilmente farò una cena!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy! Grazie mille! Ma anche qui non c'è granchè però io faccio sempre qualcosa in casa magari :)

    Ciao Ilenia! Vero? Troppe cose sono carinissime!! Verrei volentieri ad una cena ù.ù quest'anno penso starò in casa con mio fratello a fare scorpacciata di cibo e film!

    RispondiElimina
  4. Questo sì che è un bel post ricco *.*
    I trucchi, i costumi e le unghie sono tutti fantastici! Le dita da mangiare però mi fanno impressione :D

    RispondiElimina
  5. Il centrotavola con i fantasmini è qualcosa di fenomenale!!! *___*

    RispondiElimina
  6. Ciao Ancella! Ho pensato che così fosse migliore invece che dividerli in categorie! Si, ma è questo il bello, no? :P
    Ciao Siannalyn! è tenerissimo, è vero!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari