#28 Se fossi... Tag!

Buon pomeriggio! Sono tornata, visto? :D
Ce l'ho fatta! :D Anyway, perchè torno? Ma perchè oggi è 17 e ciò significa, mesiversario del blog! :D Oggi, infatti compie 23 mesi! <3 tra un mese saranno due anni che ho deciso di aprire il blog! Mi sembra ieri... quindi per festeggiare: tag!
Ho visto il tag nel blog di Mirial di Sogni di una notte di luna piena (potete trovare il tag QUI) più di un anno e mezzo fa e mi sono finalmente decisa a farlo... che dite, era ora? E' un tag molto molto carino che mi sembrava adatto per farmi conoscere un po' meglio ^_^ Spero vi interessi, eccolo qui! :D

SE FOSSI...




1) ... un animale?
Un gatto perchè può essere dolce ma quando vuole anche deciso.

2) ... una pianta?
Avrei detto la margherita, perchè è un fiore che mi è sempre piaciuto, ma dico la Peonia, che simboleggia la timidezza, una caratteristica che fa parte di me.

3) ... un frutto?
La fragola

4) ... un cibo?
Pizza! :D

5) ... una bevanda?
Succo di frutta alla pera

6) ... un dolce?
La crostata alla marmellata

7)  ... un colore?
Verde ottanio 


8) ... un personaggio dei fumetti?
Will delle Witch... da piccola mi impersonificavo spesso in lei!

9) ... una musica?
Musica classica

10) ... una canzone?
I'm a warrior di Demi Lovato

11) ... un fenomeno atmosferico?
La pioggia estiva

12) ... un quadro?
Il bacio di Francesco Hayez
13) ... il personaggio di un film?

14) ... un super eroe?
La moglie di Flash... vale? :P

15) ... un giorno della settimana?
Venerdì

16) ... un trucco?
Forse non è un trucco, ma fa parte della bellezza comunque. Direi lo smalto!

17) ... un mese?
Ottobre

18) ... un indumento?
Maglione caldo

19) ... un mobile?
Una libreria

20) ... un libro?
Jane Eyre di Charlotte Bronte



Spero tanto che questo tag vi piaccia! Io mi sono divertita un sacco a rispondere e se vi va, lasciatemi anche le vostre risposte! Se non tutte almeno qualcuna! Fatemi sapere, altrimenti, se a qualche domanda avreste risposto al mio stesso modo... sono davvero curiosa e penso che grazie a ciò potrete conoscermi meglio e io conoscere a mia volta meglio voi! Comunque aspetto i vostri commentini, se vi va ^_^ Noi ci sentiamo domani, se vi va di tornare! :D Un abbraccio! E GRAZIE GRAZIE GRAZIE per esserci ancora dopo due anni!
Ika.

Commenti

  1. Le Witch! Adoravo quel fumetto, Will era la mia preferita
    Bellissimo il quadro che hai scelto di Hayez

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene!^^ Wow, Will era la preferita di molti! Grazie^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Bello il tag. Se io fossi un animale scelgo il cane. Le witch mi sono sempre piaciute. La mia preferita è Hay Lin

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby! Grazie^^ noto che piacciono a tanti *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari