lunedì 22 giugno 2015

Cover Love #87

Buon pomeriggio e buon inizio settimana!
Come state? Io oggi mi sento super affamata -.- come al solito... dovrei fare un blog in cui parlo solo della mia dieta e delle mie chiacchiere sul cibo -.- sono un po' ossessionata misà, ma vabè ora la smetto xD Cosa farete in questa settimana di inizio estate? Io non ne ho ancora idea... da giovedì a domenica a Piazza del Popolo a Roma ci saranno i Coca Cola Summer Festival e credo che un salto ce lo farò, ma per il resto nulla assoluto! Voi cosa mi dite? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: L'isola dell'amore proibito di Tracey Garvis Graves






Cover Originali




Cover Olandese                        Cover Francese 

                     Cover Tedesca                                Cover Turca

  Cover Spagnola                       Cover Portoghese

Cover Italiana




Ecco quà le cover che sono riuscita a trovare per questo libro che ho intenzione di leggere prima o poi (chissà quando però, conoscendomi...). Anyway, passiamo alle opinioni riguardo le cover :) stavolta non sono tantissime, ma sono diverse tra di loro, per cui ci saranno varie difficoltà per una indecisa cronica come me! 
Iniziamo, al solito, con la migliore, secondo il mio gusto! La copertina tedesca è molto molto carina, ma l'avrei apprezzata maggiormente se non ci fosse stata la parte inferiore; per cui la mia scelta ricade su quella italiana. Mi piacciono i colori tenui, e la semplicità dell'immagine. 
Quella che preferisco di meno è la copertina portoghese... non mi fa impazzire l'immagine, nè, soprattutto, il modo in cui è impaginata. Non mi piace <.<


Queste sono le mie opinioni al riguardo :D voi la pensate come me? Credete che io abbia ragione oppure pensate che i miei gusti facciano letteralmente schifo? xD Aspetto i vostri pensieri al riguardo e, anzi, se avete letto il libro fatemi sapere come l'avete trovato perchè a me ispira non poco! :D Noi ci sentiamo domani, se vi va di passare per il mio angolino :3 un abbraccio!
Ika.

5 commenti:

  1. Concordo!! Quella italiana è la più carina e la portoghese la peggiore, troppo finta, un palese fotomontaggio.

    RispondiElimina
  2. Concordo! La cover italiana è decisamente la migliore (una volta tanto!)

    RispondiElimina
  3. Ciao Gioia^^ sono felice che la pensi esattamente come me!
    Ciao Simona :3 che bello anche tu la pensi allo stesso modo! :3

    RispondiElimina
  4. Carine le cover io personalmente preferisco la versione Spagnola e poi quella italiana ....

    Già ho una voglia arretrata di mare che non ne hai una idea Ika, poi vedere il tuo post mi ha accentuato la nostalgia ;-)
    Sembra un libro carino, specie per rilassarsi d'estare.
    Un Saluto e buona continuazione di settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao Arwen! ^_^ Spero riuscirai ad andare presto al mare per esaudire questa tua voglia :3 buon week end! :D

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥