Wish Books #78

Buon pomeriggio Dreamers! 
Qui a Roma è una bellissima giornata ma io penso che la passerò in casa perchè non ho nessuno con cui uscire nè niente di importante da fare... bello vero? -.-
Voi invece come passerete questo giovedì? E' incredibile... siamo già a giovedì... la settimana è quasi giunta al termine.. credo che voi sarete contentissimi, no? xD
Ok, vi lascio al post.. il mouse mi sta facendo impazzire!



Wish books è una delle rubriche preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.









Titolo La leggenda di Primrose. La sabbia delle streghe 
Autore Teresa Di Gaetano
Dati 30 apr 2011, 100 p., Copertina flessibile
Editore Butterfly Edizioni  
«Una ragazza in cerca della verità. Un deserto sconosciuto e un cammino nell’ignoto dove strani personaggi si alternano e conducono la fanciulla verso la giusta via del ritorno. Un compito difficile: salvare i due sovrani de La sabbia delle streghe dal terribile Ozark. 
Questo romanzo ci porta nei meandri magici di un mondo dove tutto è possibile, dove ogni cosa è diversa da come appare, dove non mancano colpi di scena e sorprese. Un libro questo di Teresa Di Gaetano che ci aiuta ad andare al di là delle apparenze e a scoprire risvolti inaspettati.»



Titolo Strix Julia
Autore Lattaro Cristina
Prezzo     € 14,00
Dati 2013, 216 p., brossura
Editore Runa Editrice   
Fosco Scionni è razionale e costruttivo, concentrato sul lavoro, pronto a porsi obiettivi sempre nuovi e stimolanti. Una mattina come tante altre, sua moglie Daria gli comunica che presto avranno un figlio. Poco più tardi, sull’autobus che lo conduce al lavoro, Fosco incontra Julia, una strix, una strega. Inizia per lui una lunga odissea divisa tra le incursioni nelle due vite di Julia intervallate da un’esistenza quotidiana sempre più affastellata da dubbi, tensioni, aspettative, sensi di colpa e affannose ricerche su WEB.




Titolo Prima del futuro
Autore Asher Jay; Mackler Carolyn
Prezzo     € 12,00
Dati 2012, 400 p., rilegato
Traduttore Rossari M.
Editore Giunti Editore  (collana Y)
È il 1996, la velocità della connessione arranca rumorosamente a 56kb, la rete è quasi vuota, è ancora uno strumento per pochi, una sorta di nuova stregoneria tecnologica. Josh e Emma si conoscono fin da quando erano piccoli, sono sempre stati amici inseparabili, poi Josh ha tentato di baciare Emma e le cose si sono complicate. È parecchio tempo che non si vedono, il giorno in cui Josh suona il campanello di casa della ragazza e le porge imbarazzato un cd­rom di America on line. È arrivato come omaggio per posta, ma loro non hanno il computer. Emma invece ha un fiammante pc con Windows 95, ma non ha internet. Quando Emma riesce finalmente a connettersi, accade qualcosa di inspiegabile. Per una strana alterazione nella barriera spazio­temporale appare sullo schermo una misteriosa pagina bianca e blu con una scritta sconosciuta: facebook. C'è la foto di una donna sui trent'anni con un volto familiare, troppo familiare. C'è il suo nome, Emma Nelson e la sua stessa data di nascita. Si è aperto un pericolosissimo portale sul futuro in grado di cambiare, in un'indimenticabile settimana di delirio, il presente, i sentimenti e il destino di Josh e Emma.




Ed eccoli i tre titoli! :D Diversi tra di loro e anche poco famosi (almeno per quel che riguarda me!). Infatti non li ricordavo minimamente... quali altri segreti si nasconderanno nella mia WL? Lo scopriremo durante le settimane e in questa rubrica! xD Se il post non è impaginato bene è colpa del mio mouse che oggi fa i capricci... sposta le cose anche se io non tocco nulla o.O Vi sembra normale? Va bene, ci farò e ci sto già facendo l'abitudine xD Fa spesso così -.- Anyway, voi cosa mi dite di questi tre libri? Vi piacciono o nessuno dei tre fa per voi? Lasciatemi i vostri commenti, se vi va di condividere con me i vostri pensieri^^ Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Blogger spesso sposta le cose anche a me o.O
    Comunque ho letto solo "Prima del futuro".. carino, ma niente di che, l'avevo dato via in scambio :) però ha il pregio di essere autoconclusivo ^^

    RispondiElimina
  2. Ah, allora forse non è colpa del mouse xD Io nemmeno ricordavo di averlo in WL!

    RispondiElimina
  3. Ciaao! Nuova follower, ti ho conosciuto grazie al link party degli elfi.. L'unico che mi incuriosisce è "Prima del futuro", l'idea è carina, speriamo sia all'altezza delle aspettative.

    RispondiElimina
  4. Eh no, penso che sia proprio blogger che da i numeri a volte xD povere noi, ci rende il lavoro difficile! Se lo leggi fammi sapere che ne pensi ^^
    P.S La sabbia delle streghe lo avevo inserito in WL anche io, anni fa, ma penso che ormai l'interesse sia svanito.. mi sono allontanata dagli scrittori italiani, soprattutto se pubblicati da CE piccole. Un po' mi spiace, ma non rispecchiano proprio i miei gusti :(

    RispondiElimina
  5. Ciao, benvenuta nel mio blog! :D speriamo dai ^^

    Ciao Rowan, ah ecco xD se non rientrano nei tuoi gusti, hai fatto bene a toglierlo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari