#22 TMI Tag (Too Much Information!)

Buona sera e rieccomi! 
Oggi è 17 e ovviamente non poteva mancare il tag, no? Il 17 è infatti il giorno in cui il mio blog è nato <3 oggi compie anche 17 mesi! :D
Ho deciso, però di prendere due piccioni con una fava! :D Nel blog di Belle, c'è un'iniziativa molto carina per festeggiare i suoi 5 anni di "attività", un linky party! :D
E' in corso da un po' ormai, ma ho deciso di partecipare con questo post, scegliendo quindi un tag che mi facesse conoscere un po' :) Spero deciderete di partecipare anche voi ^_^ eccolo qui!
TMI TAG (Too Much Information)

Che cosa indossi? 
Pigiamino :D Quando sono in casa lo indosso quasi sempre :P
Sei mai stata innamorata? 
Sinceramente credo di no... credo di non esserlo mai stata veramente ancora.
E’ mai finita davvero male con qualcuno? 
Se si parla di ragazzi, no. Ma probabilmente no in generale o.O non ho mai chiuso amicizie per litigate ecc... quindi la mia risposta è no.
Quanto sei alta? 
Non sono altissima :D credo di essere nella media (..più o meno..), comunque 1.65 m! 
Quanto pesi? 
Vorrei scriverlo, davvero. Non me ne vergogno, non più ormai, eppure non mi sento ancora pronta, non sento ancora la voglia di dirvelo. (odiosa dieta ù.ù).. comunque abbastanza per la mia altezza >.< 
Hai dei tatuaggi? 
No ç_ç mi piacerebbe farne qualcuno, anche se non so bene ancora cosa.. ma ho paura del dolore e di pentirmi poi >.< sono una persona troppo poco istintiva >.<
Hai dei piercing? 
Nope! Per lo stesso motivo di sopra.. anche se su di me non li amo particolarmente!
OTP? Qui potrei davvero fare un tema xD Dico quelli che mi vengono prima in mente, ma sicuramente ce ne sarebbero altri mille! Hook ed Emma (OUAT), Delena (TVD, anche se ultimamente non sempre li apprezzo), Spobey (PLL), Olicity (ARROW), Regina e Robin (OUAT), Jenna e Matty (AWKWARD)... va bene, la finisco qui dai xD
Programma tv preferito? 
Programmi tv... posso parlare delle serie, no? :P Va bene, nomino le mie preferite :D The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, The Flash, Pretty Little Liars, Teen Wolf e New Girl... ovviamente ne seguo tantissime altre, ma decido di fermarmi xD
Band preferita? 
Non credo di avere band preferite.. ultimamente ascolto abbastanza gli One Republic, ma non lo seguo assiduamente!
Ti manca qualcosa? 
Troppe cose... primo tra tutti, un lavoro! Inoltre mi mancano delle cose, delle persone...
Canzone preferita? 
Credo di non avere una canzone preferita in assoluto. Prima tendevo a dire sempre Mon Essentiel di Emmanuel Moire.. ora vado un po' a periodi... e adesso penso sia I lived di One Republic!
Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? 
Il fatto di non truccarmi se non massimo due volte l'anno? xD
Il tuo segno zodiacale? 
Ariete, anche se non mi ci rivedo appieno xD
Hai un talento nascosto? 
No, anzi, proprio ieri mi lamentavo del fatto che non so fare nulla o.O
La tua citazione preferita? 
Credo molto nel: Non fare gli altri ciò che non vorresti che facessero a te
Attore preferito? 
Eccoci di nuovo ad una categoria per cui potrei scrivere per ore... ma voi lo sapete già qual'è il mio attore preferito, no? Il primo nome che mi viene in mente è Jake Gyllenhaal, seguito a ruota da Heath Ledger... e mi fermo xD
Qual è il tuo colore preferito? 
Ho sempre risposto dicendo rosa e azzurro, ma mi sono resa conto che i miei gusti non sono più così definiti. Vado a periodi, e dipende dalle cose. Solitamente prediligo i colori pastello, e il primo che mi viene in mente è il verde acqua *-*
Preferisci la musica a tutto volume o no? 
Sarò strana, ma raramente la sento ad altissimo volume. Succede solo quando ho bisogno di isolarmi da tutto e stare con me stessa. Quindi no!
Dove vai quando sei triste?
Sul letto, cuffie alle orecchie!
Quanto ci metti a farti la doccia? 
Dipende, of course ù.ù Se devo lavare i capelli sui 15 minuti, altrimenti 5 bastano! Soprattutto in inverno mi sbrigo perchè ho freddissimo anche con l'acqua calda! XD
Quanto ci metti a prepararti la mattina? 
Pochissimo, a dire il vero xD Tendo, però a svegliarmi un'ora prima, almeno perchè faccio tutto con molta calma... leggo, mi alzo, mi lavo, mi vesto e poi faccio colazione!
Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? 
Con me come soggetto all'interno no xD Ad assistere probabilmente si xD
Cibo preferito? 
Anche in questo caso potrei iniziare a scrivere per ore... il mio piatto preferito è la pizza. Potrei mangiarne ogni giorno, ma amo anche la lasagna, la nutella (però non la mangerei sempre), le crostate alla marmellata, i piselli (perchè si, qualche cibo sano mettiamocelo!), le fragole, le ciliege, l'anguria... e tante tante tante altre cose xD
Il tuo libro preferito? 
Li sapete già... inutile dirlo! XD Non ce n'è solo uno... ovviamente! Ma ne cito alcuni dai... The Host, Orgoglio e pregiudizio, Jane Eyre, la serie di Shiver, ecc ecc xD
Perchè hai iniziato a bloggare? 
Ho iniziato a scrivere in un blog perchè sentivo la necessità di condividere con qualcuno tutte le mie passioni più grandi!
Quali sono le tue paure? 
Le mie paure sono tantissime... però tra le più grandi c'è sicuramente quella di rimanere sola e di non sentirmi realizzata.
L’ultima cosa che ti ha fatto piangere? 
Il sentirmi inutile, totalmente.
L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? 
Se parliamo di Amore, non l'ho mai detto... altrimenti l'ho detto al mio gatto ù.ù o alle mie amiche xD (mi sento come i Maggie e Jamie di Amore e altri rimedi >.<)
Qual è il significato del nome del tuo blog? 
Non è un nome chissà quanto innovativo o originale, penso. Però volevo che il mio blog rispecchiasse un po' me stessa e i miei sogni. Quale nome migliore di Dreaming Wonderland?
L’ultimo libro che hai letto? 
Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira.
Che libro stai leggendo? 
Undead. Gli immortali.
L’ultimo programma tv che hai visto? 
Amici di Maria De Filippi su Real Time xD
L’ultima persona con cui hai parlato? 
Mio fratello, qualche minuto fa xD
Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio?
Credo di poterla considerare una delle mie amiche più care!
Il tuo luogo preferito in cui stare? 
Il centro di Roma... mi sento felice ogni volta che ci vado!
Un luogo che ti piacerebbe visitare?
Ce ne sono davvero troppi, primo tra tutti Londra. Abbiamo però anche Amsterdam, Parigi, Oslo, Helsinki, Copenaghen...
L’ultimo luogo in cui sei stata? Oltre al wc? 
Se si parla di vacanza, Barcellona; altrimenti il supermercato ieri xD
Hai una cotta? 
Al momento e da tantissimo, no >.<
L’ultima volta che hai baciato qualcuno? 
Il mio gatto, vale? Se si, stamattina xD
L’ultima volta che sei stata insultata? 
Insultata pesantemente credo mai...
Qual è il tuo dolce preferito? 
Come ho scritto prima, la crostata di marmellata.. ma credo anche qualsiasi cosa con nutella o fragole :P Gnam!
Suoni uno strumento musicale? 
Purtroppo no! So suonare un po' il flauto... ma niente di che xD
Il tuo gioiello preferito? 
Le collane sono quelle che più mi piacciono!
L’ultimo sport che hai praticato? 
Se la ciclette che faccio in casa vale, quella xD
L’ultima canzone che hai cantato? 
L'ultima canzone che ho cantato... mmh.. oddio prima ne ho cantata una! Ah si, quella delle calze Pompea ahahah mentre una vera canzone Chandelier di Sia xD
La tua frase preferita per attaccare bottone? 
Semplicemente non attacco bottone xD
L’hai mai usata? 
Come ho appena detto, no xD
L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? 
Troppo tempo fa, ormai!
Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? 
Non saprei... chiunque avesse voglia! Sarebbe un vero piacere conoscere le risposte a tutte queste domande, da chiunque! Credo siano utili per riuscire a conoscere un po' di più la persona che fa il tag! Spero che qualcuno di voi lo reputi abbastanza interessante!




Ecco qui! Il tag in questione è terminato! Nel caso in cui decideste di partecipare, vi invito a lasciarmi un commentino! Se vi va di rispondere a qualcuna di queste domande tra i commenti, potete farlo :) a me farebbe un sacco piacere conoscere tutte queste cose di voi! :D E' stata lunga rispondere a tutte le cose, ma ne è valsa la pena dai! :D Voi che mi dite? Vi siete annoiati? Spero proprio di no!! <.< Aspetto le vostre opinioni, allora! :D A domani!
Ika.

Commenti

  1. Awww... anche io sono in fissa con I lived in questo periodo! E condivido un sacco di altre tue risposte... ma sono curiosa di sapere cosa leggi alla mattina, io non riesco a pensare di leggere appena sveglia, sarei troppo intontita per godermelo! c:

    Grazie millissime per aver partecipato al mio sfigatissimo linky party *sniff* sono commossa! :)
    Ricambierò postando le mie risposte sul mio blog nel tag di domani! c:

    RispondiElimina
  2. Anch'io partecipo al Party! Mi sa che sono stata la prima a partecipare in effetti ahahah
    Comunque.. Io di solito non pubblico mai tag di questo tipo, però mi piace rispondere quando ne incontro, quindi preparati a un commento bello abnorme!!
    La cosa divertente è che sono sicura che se vado a scovare tutti gli altri come questo a cui ho risposto, alcune delle risposte saranno sicuramente diverse! Si vede che cambio spesso idea sulle cose ahhaahhaah

    ps.: ho visto che hai finito 'Noi siamo grandi come la vita' *-*

    1- Pigiamino anch'io!!
    2-Attualmente sì!
    3-Purtroppo sì. Diverse amicizie.
    4-Hem.. Circa 1,65m! O almeno era così l'ultima volta che ho fatto una visita sportiva (ovvero anni fa, al momento faccio solo orribili visite di altro genere :/).
    5-Hem... Intorno ai sessanta chili? Chilo più chilo meno!
    6-No, ma mi piacerebbe molto tatuarmi un piccolo simbolo dell'Hakuna Matata sul polso.
    7-Non ne ho, a parte gli orecchini normali insomma.
    8-Guarda, non amo particolarmente la tv, quindi a questa non so rispondere.
    9-Bhe, sono infatuata dei My Chemical Romance. Peccato che si siano sciolti!
    10-A chi non manca qualcosa? La voglia di fare molte cose, avere degli amici ed anche poter essere vicina al mio ragazzo.
    11-Ho sempre dei problemi con le domande in cui appare la parola 'preferito'. Non so, per un lungo periodo sono rimasta fissata con 'My Heroine' dei Silverstein. Quindi dico questa.
    12-Credo sia il fatto che mi trucco allo stesso modo in qualsiasi occasione e che cerco di abbinare il colore dell'ombretto sempre alla maglia che indosso.
    13-Vergine, anche se questo implicherebbe l'essere tranquilla e ordianta. E io non sono nessuna delle de cose ahahhaha!
    14-Eh.. E' così nascosto ce nemmeno io lo so!
    15-Ma ce ne sono tante che mi piacciono..
    16-Hm.. Ricominciamo con le domande in cui appare 'preferito'? Vuoi proprio vedermi in crisi! Hm.. Mi piacciono Will Smith e Julia Roberts.
    17-Rosso. Non c'è un perché, ma sin da quando sono piccola ripeto che è il rosso.
    18-Mha.. Di solito non la tengo a volume altissimo.
    19-A farmi una doccia.
    20-BWAHWAHWAHWWHAWHAWAH io sono una pigrona e sotto la doccia ci sto un secolo! A volte anche un'ora piena!! A meno che non ho da fare, quindi ci sto venti minuti. Anche cinque se sono proprio proprio di fretta.
    21-Circa cinque minuti (il che implica che non faccio MAI la doccia la mattina ahahhaah).
    22-Hm.. Circa (?)
    23-Tutto! Vale come risposta?
    24-No, questa è troppo complicata. Non posso rispondere. Andiamo avanti!
    25-Perché mi attirava l'idea di poter trasmettere le mie amozioni al mondo, e la mia passione.
    26-Se per paura intendiamo 'fobie', allora sono l'altezza e gli occhi (sì, questa è una storia lunga).
    27-Non trovare in alcun modo una risposta medica al mio problema alle braccia. Giovedì ho un'altra visita. Spero positivo.
    28-Pochi minuti fa.
    29-Non ha un significato in realtà. Ero in un periodo particolare e mi chiamavo cristallo di sale su FB (non chiedetemi perché). Siccome non sapevo come chiamre il blog l'ho chiamato Libri di Cristallo. E lo adoro.
    30-'Tutta colpa di certi romanzi' di Elizabeth Maxwell.
    31-'Shift' di Hugh Howey.
    32-Hm.... Un pezzo di 'L'Oriana' ieri sera perché lo stava guardando mia sorella. Quindi diciamo che più che vederlo lo ho ascoltato.
    33-Il mio ragazzo.
    34-Bhe, mi pare ovvio.
    35-Nessuno in particolare.
    36-Il Giappone.
    37-In cucina (che strano eh? ahahah).
    38-No, sono innamorata. Credo sia diverso.
    39-A Gennaio.
    40-L'ultima volta non me la ricordo, ma ne ho sentite tante.
    41-Ribadisco che amo tutto ciò che sia commestibile.
    42-Il violino.
    43-Hip Hop e Judo, ma anni fa.
    44-Quella di Platinette che ha dato a Sanremo.
    45-Faccio prima e sto zitta lol.
    46-Cosa? ò.o
    47-Sabato pomeriggio sono uscita con gli amici.
    48-Chiunque abbia dieci minuti da sprecare, come me ahhaha

    RispondiElimina
  3. Ciao Belle! <3 grazie mille a te^^ Io leggo appena sveglia... è una cosa che adoro fare! Allora verrò a curiosare tra le tue risposte! Mi spiace che il tuo linky party non stia andando bene :(

    Ciao Ilenia!^^ Ma non scusarti per nulla.. io sono solo che contenta di leggere commenti super iper mega lunghi! :P Grazie quindi per avermi lasciato le tue risposte ad ogni domanda! :D Vedo che anche tu ami mangiare come me xD grazie di nuovo! E si, ho terminato Noi siamo grandi come la vita, bello! *-*

    RispondiElimina
  4. Che bel tag, voglio farlo anch'io! E' stato interessantissimo leggere così tante cose di te *-*
    A breve sul Libro Incantato, allora!

    PS: "Orgoglio e Pregiudizio" è anche il mio libro preferito <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Giorgia :) sono contenta ti sia piaciuto! ^^ Verrò a curiosare, allora :) Orgoglio e pregiudizio è il preferito di molti! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari