sabato 14 giugno 2014

Review of the Week #36 Evernight - Claudia Gray

Buongiorno Dreamers... come va? Oggi ho caldissimo e mi sento un po' fiacca >.< però penso sia proprio colpa del caldo xD Oggi iniziano i mondiali per noi! Yaaaay! :D Spero non durino poco :( comunque vi farò una testa così, già lo so... oppure no dai xD Dovrò vedere ù.ù cosa farete di bello stasera? Io starò con i miei amici, ma penso di avervelo già detto ieri! :D ok, la smetto e vi lascio alla recensione :)


Review of the Week è una rubrica a cadenza settimanale, postata solitamente il sabato, nella quale si recensisce un determinato libro letto in precedenza, con annessa votazione.

Questa settimana: Evernight di Claudia Gray






Titolo Evernight
Autore Gray Claudia
Prezzo    € 9,50 
Dati 2010, 293 p., brossura
Traduttore Fusari L.
Editore Mondadori  (collana Oscar bestsellers)
"Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.


La mia recensione:
Bianca, insieme ai suoi genitori, va a vivere a Evernight, un'accademia frequentata da vampiri e da umani. La sua voglia di fuggire è molta e, all'inizio, quando decide di farlo per i boschi, incontra Lucas, un ragazzo apparentemente normale capace di farle battere il cuore fin da subito; ma ci sono tante altre cose...
Non voglio svelare cose non presenti nella trama :P
Questa era esattamente la mia terza lettura del libro :D la prima appena uscito, la seconda quando ho comprato il terzo volume e ora la terza perchè mi è stato il prestato il quarto XD Ho una memoria alquanto schifosa a volte, quindi dovevo rileggerlo xD
Cosa dire? Il libro è piacevole, molto scorrevole e abbastanza ben scritto. Sono riuscita a leggerlo in pochi giorni, non so se ho sbloccato il mio periodo no della lettura grazie a questo o no xD I personaggi sono abbastanza caratterizzati e la storia, sebbene in alcune parti mi ha ricordato quella di Fallen, non è troppo scontata. Di psicologico non c'è troppo, a dire il vero. Stessa cosa per la trama, essendo un primo volume è un po' l'introduzione. Non c'è particolare profondità, ma si capisce già che i due protagonisti sono pronta a lottare per il loro amore. La nascita del tenero tra Bianca e Lucas nasce però un po' troppo in fretta, secondo me. Non c'è molto altro da dire. Non vedo l'ora di leggere nuovamente il secondo volume perchè non lo ricordo molto! Spero che i buoni propositi di questo primo romanzo vengano rispettati. Insomma, si è rivelata una lettura carina e piacevole consigliata agli amanti del genere.

La mia votazione: 



Questa è la mia mini recensione :D Non ho trovato tanto da dire su questo libro, o forse mi ci sono soffermata troppo poco per poter sentirmi affezionata alla storia o ai personaggi. Ora aspetto le vostre opinioni al riguardo :) Credo ci saranno dei pareri molto discordanti tra loro.. o sbaglio? XD vedremo ù.ù Buon sabato! :D E a domani!
Ika.

venerdì 13 giugno 2014

Random Time #8 Barcellona, Tirocinio, Giveaways...

Buongiorno Dreamers! Oggi fa caldissimo >.< come ogni giorno ultimamente, a dire il vero xD Cosa raccontate di nuovo? Sono iniziati i mondiali e domani sera finalmente giocherà la nostra nazionale <3 c'è qualcuno che li seguirà, come me? :D Io vedrò la partita insieme ai miei amici! :D Oggi non ho nessuna rubrica da rispettare, per cui volevo chiacchierare un po' con voi con un post random :3


Random Time :D In questa puntata di questa rubrica free parleremo di Barcellona, del mio tirocinio terminato da poco, dei regalo del mio compleanno (passato da un paio di mesi), di giveaway vinti... e di qualche cosa bella scovata in giro... insomma, chiacchiererò un po' con voi :D






Per prima cosa vorrei dirvi che finalmente quest'estate partirò! :D Ebbene si, stranamente lascerò la mia bella Roma per andare a.... Barcellona! Ok, forse non è la città dei miei sogni, ma i miei amici ci vanno, e io mi sono detta che voglio vedere almeno una volta tutte le città del mondo ù.ù Ho già fatto varie ricerche e mi sono segnata ogni posto possibile, però volevo chiedere, a chi la conosce, a chi ci è stato: Com'è? Vi è piaciuta? C'è qualche posto che mi consigliate di vedere, qualcosa di particolare? :3 Ho paura di rimanerne un po' delusa... anche se da una parte sono curiosa di vederla, come ogni posto d'altronde! Per cui, please, se qualcuno conosce la città, batta un colpo!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Il mio compleanno è passato ormai da quasi due mesi (sono nata il 19 aprile!) ma non ho avuto un minuto di tempo, e non ho condiviso con voi i miei regali ù.ù non ho ricevuto granchè, già ve lo dico! :D Però ho ricevuto due libri e due DVD, per cui volevo parlarvene :D Dai miei amici e mio fratello, sempre gli stessi xD, ho ricevuto Città di ossa e Angeli nell'ombra e io non potevo non essere contenta *__* fanno parte della mia WL da così tempo! 
<3 Solo che prima di cominciare altre saghe, volevo terminarne qualcuna, quindi Città di ossa dovrà aspettare un bel po ancora ç_ç Inoltre, mi hanno regalato i DVD di Città di ossa, per completare il tutto xD e Frankenweenie *____* Anche per questo Città di ossa dovrò aspettare di leggere il libro e poi potrò vederlo xD Ovviamente voi sarete i primi a saperlo quando lo farò ù.ù Bè, come sempre, ditemi se li avete letti/visti e come li avete trovati! :D (Frankenweenie l'ho già visto un paio di volte :P)

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ora voglio parlarvi di altri regali/giveaway :D In un giveaway ho vinto 3 fantastici ebook :D (Grazie Tanya!) Non vedo l'ora di leggerli, davvero <3 e nel caso voi l'aveste fatto, ditemi come sono *-* Colpa delle stelle so già che è meraviglioso! :D


La dolcissima Belle  mi ha inviato un libro senza volere nulla in cambio *-* Io non so davvero come ringraziarla, appena mi ha detto questa cosa ci sono rimasta di sasso <3 Nella blogsfera ci sono davvero tante persone fantastiche <3 sto cercando qualche modo per ricambiare, tranquilla :P Il libro di cui mi ha fatto dono è questo qui:


Inoltre, voglio ringraziare Serena perchè grazie al suo evento della Battaglia Navale sono riuscita a portarmi a casa un bellissimo segnalibro fatto a mano *-* (solo a me dice che il suo blog è privato e non posso leggerlo? ç_ç ditemi che è una cosa temporanea e che succede anche a voi!)
Si, c'è scritto proprio Dreamer... cosa potevo chiedere, altrimenti?! :D

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ora è giunto il momento di parlarvi del mio tirocinio. Penso di avervi rotto le scatole fino alla nausea, però solo oggi ho saputo di aver terminato qui il mio percorso, per ora. Oggi infatti sono andata a ritirare gli ultimi fogli e ho avuto modo di parlare con la persona che si occupa del personale. Mi ha detto che per ora non stanno cercando nuovo personale da assumere, ma nel caso in cui dovesse succedere, anche solo per poche ore, mi terranno sicuramente in conto, perchè sono stata in grado di cavarmela bene da sola e non ho avuto problemi nell'adattarmi ecc.
Di questo posso essere davvero fiera. Voi non mi conoscete bene, ma io sono una persona molto molto timida, insicura, che non crede minimamente in se stessa. L'idea, quindi che mi abbiano trovata brava e adatta, mi rende un pochino più sicura. Il cammino è ancora molto lungo, però grazie a questo tirocinio sento di essere un po' migliorata, di riuscire a credere un pochinoinoino più in me stessa! :D Non so se si tratterà del lavoro che voglio fare nella mia vita, però, perchè ogni giorno andavo con l'ansia, ogni giorno avevo paura di combinare qualche guaio. E, se dovesse succedere anche in futuro, penso proprio che parta tutto da me e non dal lavoro che sto facendo. Voi cosa ne pensate? Ci tenevo davvero a condividere in breve con voi quest'esperienza lavorativa, la prima da quando ho terminato la scuola.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

In giro per facebook ho letto un post molto interessante, non ho idea se sia vero, o se sia tutta una cretinata, ma a Pechino, all'interno di un'università (quella fondata da Sun Jianai) che penso piacerebbe alla maggior parte di noi; pare sia infatti stato istituito un corso in Fenomenologia del Fantasy

Secondo questo post, non c'è ancora nulla di concreto, ma le materie candidate sono: animali fantastici, scienza dell'adattamento cinematografico, dinamiche dinastiche e design di oggetti magici. Insomma, io non so quando possa essere vero, ma un pensierino ce lo farei eccome... e voi?? *-*


Dopo avervi raccontato tutte queste cose, penso di potermi ritenere soddisfatta! :D Era davvero tanto che non vi raccontavo qualcosa di me, e mi fa proprio piacere :) Spero di non avervi annoiato troppo con le mie chiacchiere e se vi va, lasciatemi un commento su Barcellona, sull'Università, le vostre esperienze con lavoro/tirocinio.. qualsiasi cosa, per fare due chiacchiere insieme :) Ci sentiamo domani!
Ika.

giovedì 12 giugno 2014

Wish Books #36

Buona sera cari Dreamers :D Come state? Io ieri sera avevo la febbre o.O non so come nè perchè! Oggi è già passata e mi sento bene! Non ho idea di cosa sia successo a dire il vero... anche a voi è capitato che di punto in bianco venisse e di punto in bianco sparisse? XD bene, oggi iniziano i mondiali :D Siete contenti?? Ok, la smetto e vi lascio alle mie tre proposte dei desideri :D


Wish books è la rubrica preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo Di me diranno che ho ucciso un angelo
Autore Laterza Gisella
Prezzo    € 15,00
Dati 2013, 180 p., rilegato
Editore Rizzoli  (collana Rizzoli narrativa)
È quasi l'alba. Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all'improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. In un'atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. La storia di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso a compiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per divenire mortale. Un'avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare una storia - e ascoltarla - è il primo passo per farla diventare reale. 


Titolo Il confine dell'eternità
Autore Redmerski J. A.
Prezzo    € 14,90
Dati 2013, 334 p., rilegato
Traduttore Taroni A.
Editore Fabbri  (collana Fabbri Life)
Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Lei, vent'anni, ha mollato tutto per fuggire da coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Lui da sempre vive come se non ci fosse domani. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno condiviso le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ma in agguato c'è una nuova tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Ma quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto fuori da ogni schema, non è destinato a durare per sempre?


Titolo Miss Charity
Autore Murail Marie-Aude
Prezzo    € 12,90
Dati 2013, 480 p., brossura
Traduttore Angelini F.
Editore Giunti Editore  (collana Extra)
Charity è una bambina. È come tutti i bambini, piena di curiosità, assetata di contatti umani, di parole e di scambi. Vuole creare e partecipare alla vita del mondo. Purtroppo, però, una ragazzina della buona società inglese dell'800 deve tacere, non mostrarsi troppo, salvo che in chiesa. Gli adulti che la circondano non fanno attenzione a lei, le sue sorelline sono morte. Allora Charity si rifugia al terzo piano del suo palazzo borghese in compagnia della servitù. Per non morire di noia, alleva dei topini nella nursery, veste un coniglietto, studia dei funghi al microscopio, impara Shakespeare e disegna incessantemente dei corvi, con la speranza che un giorno succeda qualcosa. Così comincia la vita di Charity Tiddler, ragazzina prima e donna poi che fa della libertà un principio di vita e in nome di questa sovverte tutte le regole borghesi della vita vittoriana. Un romanzo attuale nel tema, anche se di ambientazione ottocentesca, in cui l'ironia, il pettegolezzo, un certo tipo di società snob e talvolta grottesca nella sua smania per le apparenze portano la chiara cifra di una Jane Austen contemporanea.


Eccovi i titoli della settimana! :D Per quanto riguarda il primo e il terzo li voglio leggere tantissimo *-* li ho scoperti per la prima volta in libreria, le copertine e le trame mi hanno colpita fin da subito, quindi non ho aspettato un secondo per inserirli nella mia WL :D il secondo, è la continuazione de Il confine di un attimo, un libro che mi è piaciuto molto e di cui trovate la mia recensione QUI.
Se li avete letti dovete assolutamente dirmi cosa ne pensate, perchè in giro non ho visto moltissimo! :D A domani!
Ika.

mercoledì 11 giugno 2014

Novità in libreria e non! #20

Buon pomeriggio! Come state? Cosa farete in questa caldissima giornata di giugno? Io assolutamente nulla xD Non ho voglia di fare niente, ma solo di stare sul letto a leggere e guardare film/telefilm... ditemi che anche per voi è così... ditemi che non sono l'unica a soffrire di eccessiva pigrizia >.< mi sento proprio giù fisicamente oggi :S comunque vi lascio, come ogni mercoledì, alle nuove uscite!


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.





GIUNTI

Titolo L'innocenza del serpente
Autore Sara Simoni
Prezzo   € 4,99
Dati 11 Giugno 2014; 297 pp.; Formato ebook
ISBN 9788809796423
È notte fonda quando Mia arriva al belvedere, il suo posto segreto. È stata una giornata pesante nell’azienda in cui è stagista: per la prima volta ha discusso con Alba, la manager bella e carismatica che è il suo unico punto di riferimento. Non è nemmeno riuscita a restituirle il ciondolo a forma di serpente che ha trovato nel bagno dell’ufficio. Per di più il suo posto preferito è occupato da uno sconosciuto: un cinquantenne niente male e all'apparenza innocuo di nome Valerio. Il giorno dopo, però, di Alba in ufficio non c'è traccia, la donna è sparita nel nulla. Mentre Mia si scopre sempre più attratta da Valerio, che riappare casualmente nella sua vita, il mistero sulla scomparsa di Alba si infittisce. Per Mia il peso del ciondolo diventa sempre più insopportabile, le spire di quel serpente sembrano abbrancare tutti coloro che gli si avvicinano. 

Titolo Il delfino in bicicletta
Autore Chiara Mugnai
Prezzo   € 4,99
Dati 11 Giugno 2014; 221 pp.; Formato ebook
ISBN: 9788809796447
Cosa succede quando ti dimentichi di dimenticarti del tuo ex? Succede che i ricordi dei momenti passati insieme tornano costantemente a tormentarti e che le lacrime non finiscono mai. Cristina, studentessa di vent’anni, lo sa bene. Da quando Davide l'ha lasciata è sempre triste e malinconica. Per di più, durante una gita in montagna con le amiche, scivola – o meglio si butta – in un crepaccio e finisce in ospedale. E proprio qui fa uno strano e lungo sogno: un taccuino abbandonato in un bar, un ragazzo che lo ritrova e si mette in cerca della sua proprietaria e una dichiarazione d'amore inaspettata. Proprio lo stesso taccuino a cui Cristina ha affidato i suoi pensieri più neri, proprio lo stesso ragazzo che lavora nel bar che frequenta abitualmente… forse è il segno che qualcosa sta per cambiare?




Titolo B-loved
Autore P.D. Blacksmith
Prezzo   € 4,99
Dati 11 Giugno 2014; 507 pp.; Formato ebook
ISBN: 9788809796898
Belinda ha diciannove anni, vive a Marsiglia, ed è una ragazza piuttosto inquieta: è un'acrobata del parkour, un asso nel lancio dei coltelli e ha un talento naturale per mettersi nei guai. Dopo essersi fatta coinvolgere in una rapina con una banda di ladruncoli, ha bisogno di cambiare aria e non trova migliore rifugio che la casa del padre, nella sonnacchiosa Trento. Ma i cieli azzurri, i laghi cristallini e le cime innevate di un panorama da favola celano molto più di quanto sembra. Anche i ragazzi che conosce – biondi, muscolosi, tatuati e appassionati di arrampicata – hanno qualcosa di strano. In più, la città è sconvolta da una serie di suicidi, le cui giovani vittime, come in un tragico rituale, cercano la morte nell’acqua. Ben più di una semplice coincidenza. Così la pensano anche Micha, il leader del gruppo, più biondo e più bello di tutti, e Detlev, suo fratello adottivo, sfuggente e misterioso. Ma chi sono davvero i ragazzi delle montagne? Perché vivono isolati sulle vette? Che cosa le vogliono dire? Davanti a Belinda si sta per spalancare un mondo del tutto nuovo, popolato da creature straordinarie pronte a sconfiggere il male. Un mondo dove tutto ha due facce, anche l’amore, e Belinda sarà costretta a scegliere senza fare errori.


MONDADORI

Titolo Cieli di zafferano
Autore Lesley Lokko
Prezzo   € 6,90
Dati 10 giugno 2014; 714 pp.; 
Traduttore Jole Da Rin
ISBN 9788804642190
 Il ricchissimo e potente Max Sall, uomo dal passato misterioso, divide la sua vita tra la moglie londinese Angela e l'amante romana Francesca. Max ha avuto da Angela due figli - Amber, intelligente e determinata, e Kieran, debole e irresponsabile - mentre Francesca gli ha dato una figlia bellissima, Paola, allevata dalla madre con l'unico obiettivo di sposare un uomo ricco. Le ragazze crescono in un clima di reciproca ostilità, e quando, ormai grandi, si sentono attratte dallo stesso uomo, l'affascinante diplomatico africano Tendé Ndiaye, saranno decise a far sì che questa volta non ci sia nessuna condivisione. La guerra tra le due famiglie e le due ragazze è inevitabile, e nulla sarà più come prima... Una saga accattivante e sexy che attraversa gli ultimi decenni regalandoci un mix esplosivo di passioni, amori, tradimenti e avventure cosmopolite.



Titolo Matta per Manolo
Autore Bea Buozzi
Prezzo   € 9,90
Dati 10 giugno 2014; 252 pp.; Cartonato con sovraccoperta
ISBN 9788804640714
In una città frenetica come Milano è difficile, a trentacinque anni, illudersi di trovare l'anima gemella. È molto più appagante e meno frustrante collezionare scarpe meravigliose: come fa Palladiana, la protagonista di questo romanzo. Una trasferta a Napoli per lavoro sarà l'imprevedibile occasione per calzare un paio di fantastiche Manolo Blahnik. E saranno queste décolleté rosse - insieme alla criptica profezia di una maga incontrata sul molo Beverello - ad aprirle gli occhi: Palladiana ha solo un anno di tempo per scampare allo zitellaggio eterno! Un vero paradosso, per lei che di professione fa l'autrice per il programma televisivo "Sposami subito"... Nonostante lo scetticismo iniziale, con la lista dei suoi ex alla mano, Palladiana deciderà di ripercorrere gli amori del passato: per realizzare che è più facile inciampare nella felicità che non calzarla comodamente - proprio come è avvenuto per il suo amato paio di Manolo. Del resto «i graffi sotto le suole raccontano molte più cose dei fondi di caffè in una tazzina», lo dice sempre Ivanna, la sua vicina di casa, che dispensa consigli preziosi e, nonostante il suo aspetto quanto mai eccentrico, è incredibilmente saggia. Tutti gli inquilini di Palazzo Ranieri lo sanno, e non solo loro... Tra Napoli e Milano, Parigi e New York, tra la divertentissima caccia televisiva al matrimonio più bizzarro del mondo e la vita quotidiana di un variopinto condominio milanese, questo romanzo ci fa sorridere e palpitare e ci racconta come, con ironia e una grande dose di leggerezza, per capire l'umore di una donna sia sufficiente guardare quali scarpe indossa.


NEWTON E COMPTON

Titolo Le cattive ragazze portano i tacchi alti
Autore Rebecca Chance
Prezzo   Euro 9,90
Dati giugno 2014; 480 pp.
ISBN 978-88-541-6695-0 
La top model Amber Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. Ma la sua dipendenza segreta la sta conducendo su un sentiero molto pericoloso. Skye Ellwood, una lap dancer, è disperata: vorrebbe cambiare vita, ma non ha idea di come farlo, fin quando un cliente non le fa una proposta insolita. In seguito a un ultimatum ricevuto dalla sua fidanzata, la star Joe Jeffreys ha finalmente deciso di fare qualcosa per vincere la sua dipendenza dal sesso e salvare così la sua immagine. Petal Gold, la figlia viziata di una leggendaria stella del rock, è convinta di diventare famosa e non si cura di calpestare chiunque si metta sulla sua strada. Passione, gelosia, tradimenti, vendette e scandali: durante i trenta giorni che trascorreranno nella clinica Cascabel, le vite di Amber, Skye, Joe e Petal cambieranno per sempre. Ma per uno di loro, la posta in gioco potrebbe essere più alta. O più pericolosa.




Titolo Una notte d'amore a New York
Autore Cassandra Rocca
Prezzo   Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)
Dati giugno 2014; 288 pp.
ISBN 978-88-541-6693-6 

Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare... né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire bella ma superficiale, ha deciso: troverà un uomo che sappia apprezzarla. Ma la ricerca sembra più complicata del previsto e tante coppiette felici attorno a lei non fanno che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione.
Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi ogni volta si presentino i pettorali scolpiti del macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé... In una romantica New York colorata di rosso, esilaranti disavventure e spassosi malintesi faranno da cornice allo scoccare di una inaspettata e provocante freccia di Cupido!


Titolo Cercami ancora
Autore Emma Chase
Prezzo   Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)
Dati giugno 2014; 288 pp.
ISBN 978-88-541-6438-3
Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l’affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel’ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di riservarle qualche piacevole sorpresa…


SPEECHLESS
(Ora è la volta di un racconto molto interessante, a mio avviso!)

Titolo La lapide di ardesia
Autore Andrea G. Colombo
Prezzo   Euro 0,0
Dati 9 giugno 2014; 4o pp.; Formato Pdf, ePub, Mobi
Per scaricarlo in Free download QUI
#Speechless #LaLapideDiArdesia 
Vuoi ascoltare una storia?
Notte di Halloween: Legnano. Sul ciglio di una strada deserta si ferma un veicolo. In lontananza le luci del luna park rischiarano l'oscurità che avviluppa due giovani mentre scendono dall’auto. Valeria e Diego si dirigono verso un edificio in rovina per verificare l’esistenza della lapide d’ardesia, un’oscura leggenda urbana che narra di un sepolcro maledetto, varco nefasto delle forze del male.
Andrea G. Colombo scrive il più classico dei racconti dell’orrore, nel quale malvagie entità diventano incubi tangibili e irrompono nel quotidiano, simili alla bruma vischiosa che cala il giorno di Ognissanti portando con sé un antico ritornello, funesto presagio di morte: “Ora tocca a te”.



Come avete potuto notare ci sono tantissime uscite interessantissime! Io vi preannuncio che, se non tutte, la maggior parte entreranno nella mia WL sempre più infinita xD Non è colpa mia però, ci sono così tante uscite interessanti ç__ç Ora ditemi voi cosa ne pensate, please :D 
Avevo avuto problemi con questo post -.- credevo di averlo pubblicato ore fa, e invece la mia linea mi ha graziata... fortunatamente non ho dovuto scriverlo da capo, ma solo aggiungere e sistemare qualche cosina! Quindi a Domani! Fatemi sapere le vostre opinioni!
Ika.

martedì 10 giugno 2014

Top Ten Tuesday #19

Buon pomeriggio a tutti! :D Oggi ho sonno xD Non so perchè, dato che ho dormito abbastanza, ma mi sento un po' fiacca. Forse è colpa del caldo... siamo solo ai primi di giugno e la temperatura, almeno qui a Roma supera già i 30 gradi! >.< Non so come staremo più in là, verso luglio e agosto >.< vedremo un po' xD Oggi è martedì, e c'è, quindi, la top ten tuesday! :D

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I've Read So Far This Year (Top Ten libri che ho letto finora quest'anno)


Ok, sarà una top nine perchè questi sono i libri migliori dell'anno, dal 10° in poi ci sarebbero vari libri sullo stesso livello, per cui ho deciso di mettere solo le "eccellenze". Come sempre, non sono in ordine di gradimento! (cliccando sul titolo, vi si aprirà la recensione del libro!)



















L'ultima battaglia                                                   Alis Grave Nil


 


















Le lettere segrete di Jo                                       La corsa delle onde
  

 


















Il confine di un attimo                                    Delirium



 


















 Il messaggero                                                           Divergent





Questa è la mia top ten (cioè top 9 ù.ù). So che è impaginata da far schifo, ma sapete la mia incompetenza in questo campo xD. Clicco una cosa e mi si sposta un'altra cosa. Quindi ho deciso di lasciar perdere e di impaginarla così. L'importante è il contenuto, no? :P - Tipica frase di chi non è in grado di fare nulla di bello - Ora spero che anche voi facciate questa top ten perchè la ritengo interessantissima :D E nel caso in cui non aveste un blog (o anche se ce l'avete) lasciatemi un commento con le vostre 10 migliori letture dell'anno! :D
A domani!
Ika.

lunedì 9 giugno 2014

Cover Love #36

Buon pomeriggio e buon inizio settimana! :D
Come state? Qui a Roma fa caldissimo, ci sono già oltre 30 gradi e io sono ancora a maniche lunghe ahahah sono una freddolosa cronica, lo so ç__ç come ogni lunedì che si rispetti nel mio piccolo angolino, è tempo di cover :D E oggi è una puntata speciale, perchè tratterò di un libro che voglio leggere al più presto *-*


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Colpa delle Stelle di John Green





Cover originali



















Cover Catalane



Cover Spagnole



















Cover Tedesche





















Cover Francese


Cover Cinese


Cover Italiane




















Ecco qui, queste sono quelle che ho trovato! In giro ce n'erano molte altre, ma non so se erano fan art o cover vere e proprie >.< anyway, sono tutte simili tra di loro, quindi la scelta non sarà semplicissima :D Partendo dal presupposto che quella italiana (la prima) non mi dispiace affatto, quella che preferisco è la prima originale e tutte le altre simili. Ormai la vedo dovunque e mi ci sono affezionata xD Sto fuori, lo so! Ma è così semplice e caratteristica allo stesso tempo! Ora dire la peggiore è complicato ù.ù probabilmente la prima tedesca... si direi quella! Non ho ancora letto il libro, e so che sarà triste (dannati spoiler >.<) però esprime uno stato d'animo distante da tutte le altre cover... 
Bene, spero di essermi spiegata al meglio, ma ne dubito xD 
Ora la parola sta a voi :D let me know cosa ne pensate ^^
Byee, a domani!
Ika.