Christmas in Wonderland! Christmas Songs!

Buona sera a tutti! State bene? Spero di si! ^^
Oggi, come vi ho detto nel post di prima, sono andata al centro di Roma :) E che dire? E' sempre bella *-* magari nei prossimi post sul Natale oppure in quello in cui vi parlo dei regali ecc vi metterò qualche fotina scattata oggi :) Ok, dai la smetto... voi come avete passato quest'ultima domenica prima del Natale? Fatemi sapere^^ ora vi lascio al post! :D

Oggi troverete...
Le canzoni di Natale!



Sicuramente tutti conoscono le canzoni di Natale, e non sono qui per consigliarvele, non le solite! Ho cercato di trovare magari le stesse canzoni ma in versioni diverse, o canzoni che non sono quelle tradizionali! :D


Band Aid 30 - Do They Know It’s Christmas?





Glee - Jingle Bell Rock





Aly & AJ - Greatest Time of Year




Fifth Harmony - All I Want for Christmas is You




Hilary Duff - Last Christmas




Train - Shake up Christmas





Probabilmente le conoscerete tutte, ma sono versioni diverse da quelle più tradizionali :) Di canzoni natalizie di Glee e di Hilary Duff ce ne sono tantissime, ma ho scelto quelle che più mi piacevano^^ Inoltre, l'unica canzone che forse non conoscete è quella di Aly e Aj. Qualche anno fa, quando era uscita, l'avevo sentita su Disney Channel e da allora l'ascolta sempre! Mi piaceva un sacco! Ora è un bel po che non l'ascolto, ma nessuno vieta che io la riinserisca nel mio mp4 (ora rotto >.<)


Io spero tanto che questo post vi abbia dato spunti o che semplicemente vi abbia fatto un po' di compagnia :) Se avete altre canzoni che vi piacciono, lasciatemele pure scritte qui, io le adoro, qualche conoscenza in più non mi farebbe affatto male! :D Noi, se vi fa piacere ci sentiamo domani! :D Un bacione e buon inizio settimana! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari