Top Ten Tuesday #34

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi ho pochissimo tempo per stare al pc ç_ç Quindi penso avrete solo questo post, anche se avrei voluto fare quello della premiere di Posh... forse lo vedrete tra un mese >.< Vabè, lasciamo perdere ahahah sono una casinara, lo so... ma dovete farci l'abitudine! :D Non sono molto ordinata e precisa.. anche se dipende dalle cose.. vabè, non so perchè vi sto dicendo queste cose xD Spero non vi chiederete se sto bene (?) perchè si, sono sempre così! :D La smetto e vi lascio alla top ten di oggi, è meglio! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books That Were Hard For Me To Read (Top ten libri che ho trovato difficili da leggere)



Ho diviso i libri in varie categorie... vediamole! :D

Per il tema:







Per la pesantezza o la noia:








Per il genere:


Ecco i miei 10 titoli! Non so se l'intento della richiesta era proprio questa qui, ma comunque se così non fosse, ho fatto la mia reinterpretazione xD Va bene.. verrò sicuramente a sbirciare nei vostri angolini, perchè sono curiosissima! Ma quando non lo sono!? Lo ripeto ogni volta e ogni settimana... scusatemi! :D Ma è davvero così! Comunque fatemi sapere voi se avete qualcosa in comune con me! :D Ci sentiamo ovviamente domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari