Wish Books #40

Buona sera Dreamers!
Come va?
Stamattina mi sono alzata tardissimo o.O Stanotte ho fatto le 2.30 passate a causa del compleanno di mio fratello, ma fa lo stesso.. non dovevo dormire così tanto!
Comunque lasciamo perdere xD Oggi è giovedì, e stasera non ho idea di cosa farò, così come domani, sabato e domenica xD voi cosa mi dite al riguardo? Vi lascio alla rubrica! :D


Wish books è una delle rubriche preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo Le brave ragazze non lo fanno
Autore Dahl Victoria
Prezzo € 9,90
Dati 2013
Editore Harlequin Mondadori  (collana hm)
Le brave ragazze sanno come comportarsi. Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta. Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una spietata rubacuori. Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve fare i conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro "sorellina" risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella! Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donovan scatta l'allarme. Luke però non è come crede la gente... lo giura lui, ne è sicura Tessa: devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.



Titolo Finché non sei arrivato tu...
Autore Higgins Kristan
Prezzo € 9,90
Dati 2013
Editore Harlequin Mondadori  (collana hm)
Posey ha tutto: un lavoro, una famiglia, un enorme cane. Ma qualcosa manca. Anzi Qualcuno. Alto, affascinante e pericolosamente sexy.



Titolo Il giardino degli incontri segreti
Autore Riley Lucinda
Prezzo € 9,90
Dati 2012, 624 p., brossura
Traduttore Maldera L.
Editore Giunti Editore  (collana A)
Da bambina Julia Forrester ha trascorso molte ore felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di fiori. Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza che la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Da poco, la tenuta di Wharton Park è stata rilevata dall'affascinante e ribelle Kit Crawford, che durante i lavori di ristrutturazione ha trovato un diario datato 1940, forse appartenuto al nonno di Julia. E mentre con l'avanzare dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. Ed è così che un terribile segreto sepolto per anni viene alla luce, un segreto potente, che ha quasi distrutto Wharton Park e che è destinato a cambiare per sempre anche la vita di Julia.


Ecco i tre titoli della settimana! Allora... cosa dire? Il primo libro è nella mia WL perchè ho scoperto il secondo volume e mi piaceva dalla trama, quindi ho dovuto inserire anche questo xD Il secondo titolo non ho idea di come sia finito nella mia lista dei desideri... forse ho letto qualche recensione che mi ha colpito, e l'ultimo idem.. non so xD Forse mi aveva colpita in qualche libreria :) Ditemi se li conoscete e se li avete letti, perchè non sono convintissima stavolta xD Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. 'Finché non sei arrivato tu' ce l'ho, ma non l'ho letto. A mamma è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  2. "Il giardino degli incontri segreti" mi era piaciucchiato.. è una bella storia d'amore, ma non è il mio genere. Se sei romantica, però, è una lettura perfetta ^^

    RispondiElimina
  3. Il giardino degli incontri segreti l'ho in libreria da una vita, devo sbrigarmi a leggerlo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ika ...... ma chi ha detto che le brave ragazze non fanno questo, non fanno quell'altro ... !? Le brave ragazze fanno tutto quello che possono fare le altre ... solo lo fanno meglio ed usando il cervello prima di prendere una decisione e fare e non fare qualche cosa ?! <3 :-) he he he
    Sono passata per un salutino .... buon fine setiimana in arrivo

    RispondiElimina
  5. Sono romanticissima xD Però non devono superare il limite, altrimenti scoccia anche a me xD si, Leda, voglio sapere cosa ne pensi poi *_* Arwen, hai perfettamente ragione :D le brave ragazze fanno tutto ma con più coscienza :D grazie e buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari