Cover Love #42

Buona sera Dreamers! :D Come va?
Ieri non sono più andata al parco con mia cugina perchè non le andava >.< Spero di andarci la prossima domenica... mi piace tanto rilassarmi lì! :P Voi invece come avete passato il vostro week end? Io sabato sono stata ad un mini concerto di Paolo Meneguzzi e mi sono divertita tantissimo *-* non lo vedevo da 2 anni, quindi è stata davvero un'emozione ascoltarlo finalmente di nuovo dal vivo! :D
Oggi ha inizio una nuova settimana anche qui sul mio blog, per cui ricominciano anche tutte le rubriche! Eccovela :)


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Dentro Jenna di Mary E. Pearson





Cover Originali



 



             Cover Ungherese       Cover Finlandese                   Cover Olandese



Cover Tedesca


Cover Spagnole




Cover Francesi


Cover Polacca

                              Cover Cinese                                   Cover Giapponese


Cover Italiana


Questa settimana sono contenta perchè ho trovato tantissime cover :) Anche se, dall'altra parte, sarà più difficile scegliere una preferita e una peggiore tra tutte quelle pubblicate. 
Partiamo dalla mia preferita. Mi piace la prima originale (quindi anche la tedesca e la prima francese), mi piace la quarta spagnola e la quarta originale. Ma quella che mi ha colpito fin da subito è la cover Olandese. Non so dirvi bene il motivo, ma l'immagine scelta, il tipo di font e le varie decorazioni mi fanno pensare proprio ad un libro distopico!
Ci sono varie cover che proprio non mi piacciono >.< tra cui quella giapponese e la seconda francese. Le peggiori però, secondo me, sono le prime tre cover spagnole. Non mi piacciono e non rappresentano molto il libro (almeno dalla trama!).
Quindi, ora tocca a voi! :D Ditemi la vostra cover preferita e la vostra cover sfavorita xD Sono curiosissima, come sempre, di sapere chi la pensa come me e chi no!
Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. A me piace molto quella originale (la seconda, con le tessere del puzzle), ma trovo adatte al libro anche quella olandese, che è molto bella :) quella italiana non è il massimo, ma non è neanche orrida.. le peggiori sono quelle spagnole con mani e piedi in primo piano o.O"
    P.S se non hai ancora letto il libro, fallo! *___*

    RispondiElimina
  2. Sono tornata!!! Non ho letto il libro, però la cover italiana non mi dispiace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. sono tutte molto belle, ma la mia preferita è la seconda originale (: molto bella anche quella olandese!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan! ^^ Concordo su tutto con te! Purtroppo no, non ho ancora letto il libro.. e non vedo l'ora perchè ne ho sentito parlare benissimo *-*
    Ciao Ilenia, bentornata^^ la cover italiana è carina :)
    Ciao anche a te Giusy :) sono contenta che quella olandese sia apprezzata anche da voi :)

    RispondiElimina
  5. Un saluto Ika ...... buon pomeriggio e migliore settimana ....... ma soprattutto spero che tu passi un ottimo mese di agosto in arrivo

    Buone vacanze anche a te .... spero tu parta presto

    Ci risentiamo in Settembre ;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Arwen! ^^ Parto tra un mesetto, ma va bene così :) buone vacanze anche a te! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari