martedì 24 giugno 2014

Cover Love #38

Buon pomeriggio, come state? 
Io insomma, infatti ieri, forse vi sarete accorti che non sono stata presente affatto nella blogsfera :( Anche oggi non mi sento particolamente in forma, ma non volevo lasciarvi a secco ù.ù Sebbene sia martedì, vi posto la rubrica di ieri perchè l'avevo già preparata e dovevo solo impaginare meglio. Non ho la volontà e la forza di fare la puntata della Top ten Tuesday, per cui, nel caso in cui venisse richiesto di scegliere un top ten libera, sicuramente recupererò quella di oggi. Spero non vi dispiaccia, ma proprio non riesco a stare seduta al pc molto a lungo! Purtroppo non ho un portatile ç_ç Devo rispondere anche a qualche email, se riesco lo faccio dopo, altrimenti domani! Ora vi lascio alle cover :)


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Bitterblue di Kristin Cashore





Cover America e Canada



Cover Australia


Cover Nuova Zelanda


Cover Taiwan


Cover Svedese


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Italiana


Queste sono le cover e sono soddisfatta perchè ne ho trovate varie, anche se simili tra loro :) Dire la mia preferita e la peggiore è difficile, perchè probabilmente nessuna rispecchia ciò che mi piace in una cover solitamente. Però devo scegliere, quindi eccovi le mie motivazioni :D Mi piacciono molto la cover francese e quella tedesca, ma la mia preferita è la cover italiana (e quella americana, dato che sono molto simili). Mi piacciono molto le chiavi, la ragazza che si intravede dietro e anche il tipo di font utilizzato. Sono felice che in Italia abbiano deciso di tenere la stessa cover e di non stravolgerla del tutto! La cover che preferisco di meno è forse quella della Nuova Zelanda, ma non c'è un motivo preciso, perchè le reputo tutte molto belle! Voi invece cosa mi dite? Fatemi sapere le vostre opinioni! :D Ci vediamo domani!
Ika.

6 commenti:

  1. La prima! Che poi è anche quella italiana!!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo libro - e le cover anche se sono carine non mi sembrano il massimo. Nel senso che ci sono cover molto più belle in giro !
    La mia preferita - quelle con le chiavi visto che sono quasi identiche :-)
    Buona giornata ed a presto

    RispondiElimina
  3. E' vero, ci sono cover più belle, ma tra queste per fortuna stavolta abbiamo avuto gli stessi gusti! :) grazie ad entrambe per esser passate ^_^

    RispondiElimina
  4. Ohh ** Una volta tanto la cover italiana è bella! ;)
    Anche le altre non sono male!

    RispondiElimina
  5. Concordo ^^ quella italiana è proprio carina ^^ ma nemmeno le altre mi dispiacciono :P

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥