Tag #12 Tag...ga il libro

Buon giorno e buon pranzo! Come va? Oggi è domenica -.- uff, non mi va proprio di ricominciare tutto >.< comunque passiamo al post xD
Sono stata taggata dal blog L'angolo dei libri (QUI il tag) che ha anche creato il tag :3 è molto carino e ho deciso di rispondere ^_^


Cosa fare? 
- Taggare 5 o 10 (vedete voi) persone 
- Mettere il banner sul post
- Aspettare i commenti dei vostri amici :D

Sembra semplice, ma in realtà non lo è stato proprio! Trovare solo 5 libri tra tutti quelli che mi piacciono è stata una semi impresa! XD Diciamo che ho inserito i primi che mi sono venuti in mente xD Ce ne sarebbero tanti altri xD

1. L'ospite di Stephenie Meyer
2. Jane Eyre di Charlotte Bronte
3. Alice in Zombieland di Gena Showalter
4. Alis Grave Nil di Barbara Shaer
5. Shiver di Maggie Stiefvater

Taggo (dato che ieri ho fatto un altro tag, ho deciso di taggare blog diversi :D):
Divoratori di Libri
Someone who's reading
The Bookshelf
Il castello tra le nuvole
Mille e un libro
Chiunque sta leggendo e vuole fare il tag, si ritenga comunque taggato da me! Sono curiosissima di leggere i libri preferiti di tutti! :D

Ok, questo è quanto :D Ci vediamo dopo con il Did, Do, Will! E mi raccomando, rispondete in tanti che sono curiosissima :P
Ika.

Commenti

  1. Buon pranzo anche a te :P ma nooo XD ero passata per forti che ti avevo taggata in questo bel tag e lo trovo già fatto XD questo è il link se vuoi passare lo stesso, ika XDhttp://www.neversaybook.blogspot.it/2014/04/tag-tagga-il-libro.html
    Noto con piacere che neanche tu hai proprio libri preferiti fissi :P

    RispondiElimina
  2. Ciao Grancy! Grazie mille lo stesso! Certo, dopo passo a dare un'occhiatina! :D

    RispondiElimina
  3. Intanto grazie per aver partecipato. Io l'ospite non sono riuscita a finirlo. E Shiver lo amo

    RispondiElimina
  4. Non ho mai letto Alice in Zombieland, ma vedo che a te è piaciuto molto dato che ne parli spesso quindi lo metto in wishlist :3

    Scusami per la lunga assenza, Ika, ma non ero in territorio italiano :P un bacio e buon inizio di settimana T_T

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Nelly! :D Teensy non preoccuparti :3 anch'io sono stata un po' assente a causa delle festività! :D si Alice in Zombieland io l'ho amato <3

    RispondiElimina
  6. Avevano taggato anche me, ma siccome non riesco mai a decidere riguardo ai libri preferiti, ho deciso di non farlo!
    'L'ospite' ce l'ho, attende di essere letto!

    RispondiElimina
  7. Di nulla Angelica :3
    Si, Ilenia è stato davvero difficile! Leggilo L'ospite *-*

    RispondiElimina
  8. "L'ospite" ce l'ho sul comodino da una vita.. prima o poi mi deciderò a leggerlo xD

    RispondiElimina
  9. Ciao Ika, scusami se passo solo ora, ma non ci sono stata ç__ç
    grazie per avermi taggato, farò il post il prima possibile!
    dei tuoi preferiti ne ho letto solo Shiver. L'Ospite lo sto leggendo e gli altri sono nella mia wl :3

    RispondiElimina
  10. Non preoccuparti Giusy :D non vedo l'ora di vedere il tuo post! ^_^

    RispondiElimina
  11. Alice in Zombieland di Gena Showalter è un libro che mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari