Did, Do, Will #18

Buonasera cari! Anche questo weekend è finito... sempre in fretta xD Cosa avete fatto di bello in questi due giorni? Allora, ora vado a leggere un po' i commenti al post della ricettina semplice semplice che ho postato verso l'ora di pranzo, ma prima vi lascio, ovviamente alla rubrica della domenica! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana sono riuscita a terminare due libri! Il primo è stato Il principe Caspian di C.S. Lewis (il più bello della saga per ora); il secondo che ho terminato è Il confine di un attimo di J.A. Redmerski, un libro davvero molto bello e di cui vi voglio parlare! :D



















Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il viaggio del veliero di C.S. Lewis :). Sto continuando con la saga di Narnia, come vedete ^_^


Cosa pensi leggerai?
Come ogni settimana sono super indecisa! ç_ç Vorrei leggere Divergent perchè m'ispira moltissimo, e poi voglio leggerlo prima di vedere il film! Inoltre, vorrei leggere Wintergirls perchè oltre ad essere nella mia WL, devo leggerlo per la collaborazione con Francy... Cosa mi consigliate di leggere prima? HELP ME! :D



















Condividete le vostre letture della settimana se vi va... Io sono sempre curiosissima :D E consigliatemi quale libro leggere ç_ç sono indecisissima! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. io inizierò a breve Divergent.. Wintergirls mi ispira parecchio.. inoltre ho vissuto quasi in prima persona le vicende narrate nel libro..

    RispondiElimina
  2. Anch'io penso di essere più propensa nel leggere prima Divergent! Wow, non so proprio benissimo di cosa parla, ma più o meno si.. spero poi si siano risolte le cose!

    RispondiElimina
  3. Ah ah XD fai con calma con Wintergirl ^^ se non ce la fai stai tranquilla ^^ Divergenti *_* devo devo devo leggdrloooo

    RispondiElimina
  4. Io ti consiglio Divergent, è bellissimo!! Mi farebbe piacere cosa ne pensi de Il confine di un attimo ;)

    RispondiElimina
  5. io sto leggendo Shadowhunters il principe *_________*
    come prossimo libro ti consiglio Divergent ^_^
    Aspetto la recensione di Il confine di un attimo *-* vediamo se posso convincermi ad iniziarlo!!

    RispondiElimina
  6. Bene... penso proprio andrò con Divergent xD M'ispira troppo *w* e poi voglio arrivare preparata al film! :D Parlerò sicuramente de Il confine di un attimo *w*
    @Giusy sarai felicissima di leggere quel libro XD vedo che lo nomini spesso xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari