Tag #8 Questo o quello?!

Buonasera Dreamers!
Oggi sono stata in biblioteca e ho trovato finalmente disponibile Torment! :D Non potevo farmelo scappare, e non vedo l'ora di cominciarlo :D Spero non mi deluderà!^^
Comunque come potevo dimenticare che oggi questo angolino compie 5 mesi? :D
Lo so, non sono tantissimi, però sono sempre più convinta di questa mia scelta!^^ è così bello condividere le proprie passioni! :D
Per questo motivo ho deciso di fare un tag molto molto carino che ho visto sul blog di Ilenia, Libri di Cristallo :)


QUESTO O QUELLO!?

1- Audio libro o libro cartaceo?
Non ho mai avuto un audio libro, nemmeno da piccolina. Però devo dire che mi piacerebbe molto averne uno e vedere che effetto mi fa. Ma tra i due sono sicura di preferire il cartaceo.

2- Rilegatura o brossura?
I libri rilegati, a mio avviso, hanno molto più fascino. Peccato che siano più scomodi per la lettura  e per le tasche :(

3- Fiction o realtà?
Dipende dalle storie. Però forse preferisco le storie "inventate".

4- Mondo fantasy o mondo reale?
Assolutamente mondo Fantasy! *W* Riesce a farmi sognare e vivere avventure magiche!

5- Harry Potter o Twilight?
Ehm... Non ho mai letto Harry Potter (ho intenzione di leggere tuutti i libri della saga prestissimo!) pur amando i film. Mentre ho adorato la saga di Twilight, dalla prima all'ultima riga, quindi direi Twilight!

6- Kindle, iPad o altro?
Io leggo gli ebook sulla psp, ebbene si >.< avevo un tablet ma si è rotto, e tadaaan l'unica cosa che posso usare è la psp di mio fratello. Potessi scegliere, sarebbe sicuramente il Kindle!

7- Prestare o comprare?
Purtroppo di libri cartacei ne compro pochi perchè non posso permettermene tanti, più che altro, prendo in prestito dalla biblioteca :D

8- Libreria o acquisti online?
Entrambe le cose, anche se maggiormente acquisto in libreria :)

9- Storia singola o trilogia?
Anche in questo caso entrambe le cose. Mi piacciono i libri autoconclusivi e spesso li cerco, perchè stanno scarseggiando, ma amo anche le trilogie, perchè ti danno modo di avvicinarti e conoscere maggiormente i personaggio e la storia.

10- Libri lunghi o corti?
Le pagine non mi spaventano, quindi sia lunghi che corti.

11- Libri romantici o pieni di azione?
Prediligo i libri romantici, e se c'è anche un po' d'azione ben venga! :D (es. Alice in Zombieland *w*)

12- La tua posizione preferita per leggere?
Solitamente leggo a letto sdraiata! :D 

13- Leggi la trama o ti fidi del tuo istinto?
Solitamente leggo la trama. Già dalle prime righe capisco se può interessarmi o meno, e forse in questo sbaglio, perchè potrebbe rivelarsi interessante dopo aver letto interamente la trama. Però direi che la maggior parte delle volte leggo la trama.


Questo è il tag! :D Se volete rifarlo, lasciatemi pure il link perchè sono curiosa di vedere le vostre risposte :) Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Auguri per i cinque mesi del blog ^^ felicissima per il tuo entusiasmo :) il tag mi piace un sacco *.* mi sa proprio che lo farò anch'io in questi giorni pieni di verifiche XP

    RispondiElimina
  2. Io se leggo sdraiata poi risento di mal di collo! Da non credere data la mia posizione abituale ahahhahaha

    RispondiElimina
  3. Vedo a lato che stai leggendo libro di Brokeback Mountain, è ancora in commercio? Io lo presi dopo aver visto il film quindi saranno quasi 10 anni tutti. Spero che a te piaccia, io invece ho preferito di molto il film!
    Ah, c'è un premio per te sul mio blog: http://sentieridineverossa.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

    RispondiElimina
  4. NON HAI MAI LETTO HARRY POTTER??
    ikaaaaaaa!! DEVI leggerlo!!! :D

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutti! :3
    @Lumi si, penso sia ancora reperibile, io l'ho preso 3/4 anni fa... quindi dovrebbe esserci! Anch'io ho preferito il film ç_ç Grazie per il premio! :D Domani o dopo faccio il post :D
    @sery-amente lo so! Devo iniziarla presto presto! Solo che esistono talmente tanti libri che quello lo lascio sempre >.< xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari