Did, Do, Will #10

Buon Pomeriggio e buona domenica Dreamers! Come va?
La roma ha vinto!!! :D Yeeeeeeh! xD Ma a voi non credo interessi xD.
Magari un giorno vi parlerò della mia passione per questa squadra... chi lo sa! XD

Ma passiamo alla rubrica, prima che mi arrivi qualcosa in testa xD
Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica nella quale si elencano le letture terminate, in corso e future.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)


Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Bitten. L'ho trovato molto carino, anche se le mie aspettative erano forse un po' più alte. Poi ve ne parlerò sicuramente meglio in una recensione :)




Cosa stai leggendo?
Come vi avevo annunciato, sto leggendo L'arcangelo di Sharon Shinn. Mi manca davvero poco e credo che stasera lo terminerò, ma devo dire che mi è piaciuto, anche perchè le aspettative erano davvero molto basse!




Cosa pensi leggerai?
Rileggerò sicuramente La ruggine nel sangue di Olivia Agostini, perchè mi era piaciuto molto, e voglio rileggerlo per vedere se la mia opinione è sempre la stessa :3



Bene, questo è quanto. Voi cosa mi dite a riguardo alle vostre letture? :) Fatemelo sapere come sempre se vi va!

Ika.

Commenti

  1. Si, mi rendo conto che non sono famosissimi, però sono belli! :)

    RispondiElimina
  2. sto leggendo Cinder e Angelize, due libri davvero belli!

    RispondiElimina
  3. La ruggine nel sangue??? Di che parla mmh..voglio proprio andar a vedere :P

    RispondiElimina
  4. La ruggine nel sangue sembra bello, di che parla? :3

    RispondiElimina
  5. La ruggine del sangue, cover bellissima ma non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  6. @Giusy Cinder l'ho letto anch'io e l'ho trovato molto carino! :D

    La ruggine del sangue è un romanzo nel quale viene raccontato ciò che sarebbe potuto succedere agli attori del Film Romeo e Giulietta di Zeffirelli :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari