sabato 19 ottobre 2013

It'S Halloween Time!

Buon pomeriggio miei cari Dreamers! <3

Allora... Halloween si sta avvicinando sempre di più, e io ovviamente non so proprio cosa inventarmi per passare questa festività!! Parto dal presupposto che amo, adoro, venero Halloween, ma non trovo mai persone che la pensano come me, e festeggiarla per loro significa semplicemente... uscire!

La mia idea di Halloween invece è vedere film spaventosi (non troppo, mi raccomando v.v), creare dei menù appositi, scrivere delle storie.... non so! Mi piacerebbe fare tantissime cose, e al momento non me ne viene in mente nessuna in particolare.
Gli anni passati, invitavo qualche amica, e passavamo la serata (e la nottata) a guardare film e a mangiare schifezze! Quest'anno invece, non so proprio cosa fare!
Quindi, per fare almeno un piccolo "festeggiamento" ho deciso che entro Halloween, devo guardare almeno 10 film... e sono qui proprio per chiedervi qualche consiglio!
In ogni mio Halloween deve essere presente "Edward mani di forbice" altrimenti per me non è Halloween! :D

Sono strana, I know. Ma amo quel film, ed ogni scusa è buona per guardarlo!
Diciamo però che quello è il film che di solito guardo per chiudere in bellezza... Per cui la mia domanda è: Che film mi consigliate??
Ovviamente, da quanto avrete capito di me, non deve essere assolutamente un film Horror o da Brividi!

Vi scrivo i film che ho visto lo scorso anno, e che magari, rivedrò anche quest'anno! :P Così vi fate un'idea del genere di film che mi piacciono! :P

1) Cappuccetto Rosso Sangue
2) Nightmare Before Christmas
3) Pomi D'ottone e manici di Scopa
4) Hocus Pocus (probabilmente lo guarderò perchè è troppo troppo carino!)
5) Il figlio di Dracula
6) La Sposa Cadavere 
7) Il mistero di Sleepy Hollow (si vede che mi piace Tim Burton, vero? ;D)
8) La vendetta di Halloween (questo è il massimo di Horror che tollero! xD)
9) Chi ha paura delle streghe?
10) Edward mani di Forbice

Bene, ecco la lista!
Voi invece avete delle tradizioni? Come passerete il vostro Halloween? Sicuramente, ci saranno altri aggiornamenti (se decido come festeggiarlo, ovviamente xD)... Fatemi sapere e consigliatemi anche cosa potrei fare *-*
Grazie di tutto!
Baci

Ika.

venerdì 18 ottobre 2013

Review of the Week #5 Noi - Richard Mason

Buonasera! Come vi avevo promesso, sono tornata!
Ho appena finito di guardare la 5X03 di The Vampire Diaries... che puntata!!! :D
Ma probabilmente questo non vi interessa granchè, quindi cambiamo discorso!
Siamo giunti all'ormai consueto appuntamento con la recensione della settimana! :D
E questa settimana vi parlo un po' di un libro che non mi è piaciuto molto, e di cui potete trovare le varie Cover Qui!
Bene, cominciamo! 



Titolo Noi
Autore Mason Richard
Prezzo     € 13,00
Dati 2005, 351 p., brossura
Traduttore Basso S.
Editore Einaudi  (collana Super ET)




Julian, Jake, Adrienne e Maggie: quattro ragazzi a Oxford, poco studio e molte discussioni, slanci di passione, amori, litigi e notti passate a raccontarsi la vita. Julian e Maggie provengono da una famiglia dell'upper class inglese, Adrienne è bella e ricca, Jake ha potuto frequentare le scuole migliori solo grazie ai soldi vinti a una lotteria. In collegio è stato sottoposto ad ogni sorta di umiliazione. Potrebbe dimenticare, forse, ma non Maggie che quando si innamora di lui, decide di regolare i conti con i suoi nemici. Un romanzo sull'amore e sulla crudeltà, sull'irresponsabilità dell'adolescenza, quando tutto è assoluto e ad ogni passo sembra che la vita intera sia in gioco. Una sana sete di giustizia si trasforma in una tragedia farsesca...

La mia recensione:

Questo è un libro che ho preso in biblioteca e che dalla trama mi aveva dato subito l'impressione che potesse piacermi. Insomma, ci troviamo in Inghilterra, in un college e si narra la vita di 4 adolescenti. In genere questi sono elementi che adoro sempre, anche se non si tratta solo di questo. Il libro infatti è diviso in 4 parti che ci aiutano a conoscere bene tutti i personaggi. Inizialmente, troviamo una panoramica generale delle loro vite. Si passa poi a raccontare la loro infanzia e le loro prime vicissitudini, passando poi per l'adolescenza, e infine al presente. Come ho già detto i personaggi sono 4: Adrienne, Jake, Julian e Maggie. 

I personaggi sono abbastanza caratterizzati. Le vicende raccontate sono molto realistiche e toccano le varie fasce d'età, la scoperta delle nuove cose, le prime esperienze, la delusione per le prime vite. Inoltre, sono raccontate vicende di ceti sociali diversi tra loro. 

Non c'è molto da dire su questo libro, i fatti non sono gonfiati o esasperati, come capita spesso nei romanzi, ma si racconta, appunto, la verità. Teoricamente, per tutti questo dovrebbe essere un pregio, per me invece non è stato così. Da romantica, fin troppo, quale sono mi aspettavo qualcosa di diverso. E se i libri non ci fanno sognare e farci vivere esperienze speciali perchè leggere? Probabilmente tutti i libri che narrano di storie realmente accadute o molto realistiche non li apprezzerei molto xD. 

Non so, questo libro non mi è piaciuto tantissimo, è carino, ma non ci ho trovato nulla di speciale, ahimè. Ho fatto molta fatica a leggerlo e a volte ho pensato davvero di abbandonare la lettura. Solo in una piccola parte l'ho trovato tanto interessante da farmi "dimenticare della mia vita". Ovviamente, questo è solo un mio pensiero, e se avete voglia di leggerlo, fatelo.  Forse, ho solo sbagliato genere. Proprio perchè non l'ho apprezzato molto, non riesco a scrivere di più. Il finale è lasciato un po' al caso.

Per concludere, non so bene cosa pensare di questo libro. Spesso mi ha annoiata, a volte invece mi capitava di trovarlo interessante.

La mia votazione: ♥♥/♥♥♥ (2.5)

Come al solito ve lo chiedo... lo avete letto? :D
Ika.

Tag #1 - My Life in a Book!

Buon pomeriggio!
Come promesso, oggi appena mi sono collegata, vi sto scrivendo! (in realtà sono collegata da una mezz'oretta, ma ho dovuto scaricare il nuovo episodio di The Vampire Diaries, comprendetemi ù_ù).
Oggi non vi romperò troppo, perchè credo di pubblicarvi anche la recensione della settimana più tardi (sempre se riesco!).
Eccovi il Tag! :D

My Life In A Book
1. Trova un libro per ciascuna delle tue iniziali.

Bene, dato che il mio nome è un po' lungo, ho deciso di usare il mio pseudonimo, Ika! Spero per voi vada bene! E ho deciso di inserire il nome di tre libri che voglio leggere! 
I= Implosion - M.J. Heron
K= Kissing Shakespeare - Pamela Mingle
A= Angeli nell'ombra - Becca Fitzpatrick


2. Conta la tua età lungo la tua libreria. Che libro è?

Premettendo che non ho una libreria vera e propria ma i miei libri sono in varie zone della casa, ho deciso di iniziare con la mia camera e il 20° (si, sono una vecchia -.-") è risultato essere Evernight di Claudia Grey, un libro davvero molto molto carino!


3. Scegli un libro ambientato nella tua città\stato\paese.

Mmh, vediamo. Se devo essere sincera penso di non aver letto quasi nulla di ambientato in Italia. Ecco, l'unico che al momento mi viene in mente, è un libro che ho letto quando avevo circa 14 anni, ed è sullo stile di 3 metri sopra al Cielo (probabilmente avrei potuto menzionare proprio quello, dato che è ambientato a Roma xD), ma il libro a cui sto pensando è Io di più, di più, di più di Valentina De Sanctis. Questo libro è ambientato a Roma, proprio vicino a dove vivo io! xD E quando lo lessi, ne rimasi stupita, perchè mi era piaciuto davvero tanto!


4. Scegli un libro che rappresenti  una destinazione verso cui vorresti viaggiare.

Il primo libro che mi viene in mente (si, purtroppo per voi ce ne sono vari, ma mi limito a tre ù.ù) è Lettera dalla Norvegia di Andrea Pellegrini. Non è decisamente un libro che mi è piaciuto particolarmente, ma la Norvegia è proprio un paese che vorrei visitare *-*
Un altro romanzo è sicuramente Noi (di cui metterò la recensione tra oggi e domani) di Richard Mason. questo libro è ambientato in Inghilterra, e io la amo *-*. Il libro invece non mi è piaciuto molto. Infine, l'ultimo, è I love Shopping a New York di Sophie Kinsella. Un libro carinissimo, scorrevole e divertente!

5.  Scegli un libro che rappresenti  il tuo colore preferito.
Il mio colore preferito è... non esiste xD Cioè, mi piacciono diversi colori. Quelli che preferisco però sono il Rosa fucsia, l'azzurro e il rosso. Gli unici libri che ho nella mia Wishlist che contengono in parte questi colori sono:
Bianca come il latte, rossa come il sangue di Alessandro D'Avenia e Bitterblue di Kristin Cashore


6. Di quale libro hai il ricordo più caro?

Questa penso sia la domanda più difficile. Ci sono vari libri che mi hanno fatta appassionare, legare a quelle determinate cose, ecc... Ma se devo scegliere un solo libro, allora direi sicuramente Twilight di Stephenie Meyer, ovviamente. Probabilmente a molti di voi non piacerà minimamente, ma io ho amato, e amo questa saga!
Non lo scelgo per la storia in sè, o per i personaggi (che comunque, ripeto, adoro), ma perchè grazie a questo libro, ho scoperto l'amore per la lettura. Non che prima non leggessi, ma da quando ho letto questo, mi si è aperto un mondo, e leggere è diventata una grandissima passione! Inoltre, mi ha permesso di conoscere persone stupende, tra tutte una, che adoro, e che ho incontrato proprio grazie ad eventi dei film della saga. E l'ultimo motivo, è proprio per questi eventi. Mi ha fatto vivere dei momenti bellissimi, tra le pagine dei libri, con gli attori, con i film, e con tutte le persone conosciute e non che hanno la mia stessa passione!


7. Quale libro hai trovato più difficile da leggere?

In generale, finisco sempre i libri, perchè mi da proprio fastidio lasciarli così, in sospeso. Quindi gli ultimi libri che ho trovato difficile finire, sono stati Noi (già menzionato u.u) e Immortal di Alma Katsu. Soprattutto per il secondo, mi dispiace tantissimo, perchè era un libro che volevo leggere da anni, e una volta letto, non mi aveva lasciato niente... che peccato!


8. Quale libro nella tua TBR ti darà maggior senso di realizzazione, una volta finito?

Partiamo dal fatto che, come sapete, voglio leggere miliardi di libri xD, per cui sceglierne uno solo, sarà un'impresa davvero ardua! XD
I primi libri che mi vengono in mente, sono sicuramente quelli delle saghe che devo completare... Quindi Angeli nell'ombra, Baltazhar di Claudia Grey, Scarlet..... e non continuo xD Quindi sicuramente una marea di Saghe xD. Se invece intendiamo un semplice libro forse direi Orgoglio e Pregiudizio! XD



Ok, il tag è finito! So che è molto semplice e graficamente non è il massimo, ma ci ho impiegato davvero tempo per farlo, e spero vi possa far piacere leggere queste domande!
Voi come avreste risposto? Fatemi sapere!!

Ika.

giovedì 17 ottobre 2013

1° Mese insieme! :3

Buonaseraaaaaaaa!

Come va??? Spero benissimo!
Oggi è una data importante per il mio piccolo blog.....essì, oggi compie il suo primo mese di vita! E sono davvero contenta di aver preso questa decisione, perchè un blog era proprio ciò di cui avevo bisogno! 
Lo so, non ho tanti iscritti, e non ho tante visualizzazioni, però per me è un bel traguardo avere i miei pochi "seguaci"! E li ringrazio infinitamente, per non criticare mai il mio blog, così povero di grafica, con le mie recensioni imperfette... per i miei post così.... insomma, 
GRAZIE, ANCHE SE SIETE POCHI, SIETE APPREZZATISSIMI!

Dato che è passato un mese, e non sapete granchè di me, volevo fare un tag moooolto molto carino, che ho trovato su un blog che seguo da tempo ormai... e di cui la grafica mi fa letteralmente impazzire! *-* The Bookshelf
Il tag in questione è "My life in a Book".

Avrei davvero voluto farlo oggi, ma non ho proprio il tempo per oggi, quindi lo farò sicuramente domani appena mi collego! Sarà la prima cosa a cui penserò appena mi sveglio U.U
Questo piccolo post è solo per ringraziarvi di cuore, dal primo all'ultimo!! *-*

Sara Natale, Giusy P., Federica Venturelli, Heroine, Jaqueline, RobyRobby e l'ultima arrivata, Nicole Anastasia .... GRAZIE per aver fiducia in me e nel mio piccolo blog!

A domani!
Ika.

P.S. per qualsiasi consiglio (che riguardi tutto, dalla grafica, al mio modo di scrivere, alle rubriche, ecc) non esitate a scrivermi! Mi fa solo che tanto piacere!






mercoledì 16 ottobre 2013

Wish Books #4

Buongiorno! :D
Come state? Spero bene!
Oggi, al solito, vi voglio parlare un po' dei libri che voglio leggere! :D
Credo che con questa rubrica non finirò mai purtroppo xD esistono così tanti libri! (e menomale, aggiungerei!). Non so che dirti oggi ahahahah, ed è strano, perchè se inizio a parlare non la smetto mai!! Ma partiamo con la rubrica che è meglio! :D



Titolo Amori infernali
Prezzo    € 18,50
Dati 2009, 248 p., rilegato
Editore Fazi  (collana Lain)





"Amori infernali" è una raccolta di racconti scritti da alcuni tra i più celebri e amati narratori per ragazzi: Melissa Marr, Scott Westerfeld, Justine Larbalestier, Gabrielle Zevin e Laurie Faria Stolarz. Storie inquietanti e bizzarre, che ruotano sempre intorno a un elemento soprannaturale. Due studenti lasciano che il potere dell'attrazione capovolga il loro mondo; una liceale s'identifica completamente nel libro che sta leggendo; una fanciulla s'innamora del fantasma del ragazzo che abitava in casa sua; e ancora fate, elfi, creature fantastiche del folklore e dell'immaginario celtico reinterpretate con originalità e inventiva, e un pizzico d'ironia. Un mondo strabiliante e misterioso in cui ogni incontro, ogni personaggio, ogni evento può condurre verso territori sconosciuti, e nel quale l'unica bussola cui affidarsi per non perdersi è l'amore.





Titolo Kiss
Autore Dekker Ted; Healy Erin
Prezzo    € 14,90
Dati 2009, 320 p., rilegato

Editore Fanucci  (collana Gli aceri)




Shauna McAllister si sveglia dal coma dopo un terribile incidente d'auto e scopre di aver perso sei mesi di memoria. Suo padre - un senatore in corsa per la Casa Bianca - e la sua matrigna danno a lei la colpa della tragedia, a seguito della quale suo fratello ha subito danni cerebrali gravissimi e lei è stata incriminata per possesso di droga. Eppure, nonostante non ricordi nulla, Shauna non riesce a credere che la storia che tutti le raccontano possa essere la realtà. Con l'aiuto di Wayne Spade, il devoto fidanzato del quale non ha memoria, nello sforzo di ricostruire gli ultimi mesi della sua vita, la ragazza finirà invece per acquisire un'inquietante abilità mentale: quella di rubare i ricordi degli altri. Un dono che potrebbe rivelarsi assai più pericoloso di quello che sembra, e che potrebbe condurla alla verità, ma anche alla morte per mano di coloro che vogliono a tutti i costi tenerla segreta...





Titolo Baby Doll
Autore Carter Rogers Sharon
Prezzo      € 15,00
Dati 2010, 335 p., brossura
Traduttore Massari G.
Editore Fanucci  (collana Teens international)
 



Le anime erranti sono creature sovrannaturali, angeli custodi in grado di legarsi psichicamente ad alcuni esseri umani prescelti. Uno di loro, Boy, sta aspettando raggomitolato sulla tomba del suo ultimo compagno umano, e non è libero di muoversi fin quando non passerà qualcuno in grado di vederlo. Nella stessa gelida mattina di febbraio, Baby Doll, la figlia adottiva di uno spietato boss, si trova al cimitero per i funerali del patrigno, circondata da poliziotti e guardie del corpo, e quando i due s'incontrano tra loro si crea un'intesa inspiegabilmente forte. Messi alle strette dall'organizzazione mafiosa che li insegue, Baby Doll e Boy lottano per salvare la stabilità del mondo e afferrare la natura del loro rapporto. Mentre Baby Doll non ha idea di chi siano i suoi veri genitori, perché ha trascorso tutta la vita come un animale in gabbia, Boy non riesce a comprendere il legame che lo unisce alla ragazza. Ma le persone e i dilemmi che dovranno affrontare li porteranno a scoprire che non tutto di quanto si è perso non può essere ritrovato...


Come al solito vi chiedo... li conoscete? Cosa ne pensate??
Si, lo so.... sono tutti abbastanza vecchi xD ma sono lì dalla loro uscita XD

Baci,
Ika.

martedì 15 ottobre 2013

My Favourite Tv Series #1

Buona sera!! Ieri sera mi sono collegata per un paio d'ore, e vi avrei scritto volentieri, se non avessi avuto da fare una cosa, di cui probabilmente vi parlerò presto! :P
Comunque com'è andata la serata? E il rientro a scuola/lavoro?

Stasera volevo chiacchierare un po' con voi, e, dato che quella cosa che dovevo fare riguarda in parte i telefilm, volevo dirvi un po' di mie serie tv preferite. Sono una maniaca delle serie tv, e ne vedo tante, anche se vorrei vederne molte di più! Mi piacciono molto più dei film, e se mi prendono, non c'è scampo! :P

Mi piacerebbe parlarvi ogni volta di un telefilm che ho visto in passato (o che è terminato) e/o di un telefilm che sto guardando al momento!

Vi può interessare come cosa? O preferireste che dividessi i post? Ovviamente una volta terminati i telefilm che sto guardando o che ho visto, parlerò anche dei telefilm che mi piacerebbe guardare! :D 

La prima serie di cui vi parlo (probabilmente la mia preferita al momento) è The Vampire Diaries
Lo so, probabilmente a tantissime di voi non piacerà proprio, ma io l'adoro dalla prima puntata! Anzi, se è possibile l'amo sempre di più!
Per chi non la conoscesse, ma dubito che ci sia qualcuno, questo è più o meno ciò di cui parla:

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.
La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che ha scoperto di essere un essere soprannaturale, più precisamente la seconda doppelgänger di Tatia Petrova. Vengono spesso coinvolti anche gli amici e i compagni di Elena per via della loro soprannaturalità.
La serie ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo due People's Choice Awards, uno nel 2010 e uno nel 2012, e ventuno Teen Choice Awards, sette nel 2010, cinque nel 2011, sei nel 2012 e tre nel 2013.


Per vedere tutto il cast clicca QUI

Personalmente sto seguendo la Quinta serie in Inglese, e dopo sole due puntate, mi sta già piacendo!
Com'è nata la mia passione? Bè, lo stesso anno in cui uscì il film di Twilight (vi parlerò anche di questa mia grande passione), e quindi ci fu la "moda" dei vampiri, mi regalarono il primo libro della saga per Natale.
Lo lessi, ma non mi piacque molto. Così, lasciai stare l'idea di continuare con gli altri libri (è una saga quasi infinita xD). Un giorno, mentre ero con la mia famiglia, mio fratello mi disse: ma sai, faranno la serie tv di quel libro che stavi leggendo! Ci sarà l'attore di Lost, Ian Somerhalder *-*(che personalmente non conoscevo tantissimo)!

Ma poi lasciai stare anche in questo caso, pur volendola vedere, ma all'epoca non guardavo molte serie tv e non mi interessavano granchè. L'estate, su Mya (canale di Premium Cinema), stavano facendo le repliche degli episodi che avevano trasmesso durante l'inverno. Mi colpì subito, e ogni mattina mi svegliavo e accendevo la tv solo per poterlo vedere!
Da allora non mi sono mai stancata di questo telefilm!

I miei preferiti sono Damon, Klaus e Jeremy! Anche Caroline a Bonnie mi piacciono molto :) Voi lo seguite? Lo conoscete? Chi vi piace?? :D


Un telefilm che ho amato, e che ho, ahimè, finito e scoperto circa 6 mesi fa è Robin Hood... E' formato da sole tre serie, e l'ho amato dalla prima all'ultima!
Se devo essere sincera ho anche pianto con loro, e la storia d'amore tra Robin e Marian *-* Ok, dovete vederlo per capire! <3
Ecco i dati sulla serie:

Robin Hood è una serie televisiva inglese, prodotta dalla compagnia indipendente Tiger Aspect Productions per la rete BBC One, che co-produce lo show con la BBC America, succursale via cavo della rete inglese. Basata sulle storie tradizionali del leggendario eroe inglese Robin Hood, la serie ha esordito il 7 ottobre 2006. La seconda stagione ha iniziato ad andare in onda il 6 ottobre 2007 con gli ultimi due episodi in onda il 29 dicembre 2007. La terza stagione ha iniziato ad andare in onda il 28 marzo 2009. La serie è stata cancellata dalla BBC a luglio 2009.
In Italia la prima stagione è approdata in anteprima esclusiva sul canale web Alice Yalp! dal giugno del 2008, venendo in seguito trasmessa in chiaro dal 1º luglio al 29 luglio 2008 in prima serata con due episodi settimanali su Rete 4. In seguito, la prima stagione è stata replicata dal 15 febbraio 2009 con un doppio episodio settimanale sul canale digitale terrestre a pagamento Joi, il quale ha poi trasmesso la seconda stagione in anteprima assoluta dal 5 aprile al 17 maggio 2009. La terza, ed ultima stagione, è andata in onda, sempre su Joi, con un doppio episodio settimanale dal 13 settembre al 25 ottobre 2009. In chiaro, la seconda stagione è andata in onda su Rete 4 a partire dal 1º luglio 2010, mentre la terza su Italia 1, dal 1º ottobre 2011.


Qui per sapere chi fa parte del cast!

In questo caso invece è nato tutto per caso. Era sabato mattina e non avevo nulla da fare. Accesi la tv e su Italia 1 stavano facendo le puntate di questo telefilm. Il pomeriggio chiesi a mio fratello (che ha molte più conoscenze rispetto alle mie xD), se lo conosceva, e mi disse che aveva il dvd di tutta la prima serie. Allora mi incuriosii, e la vidi tutta d'un fiato, arrivando alla puntata che dovevo vedere per arrivare alla puntata che trasmettevano su italia 1.

Questo telefilm dubito che lo conosciate, non è molto conosciuto... ma se non fosse così, a voi è piaciuto? Che ne pensate?

Baci,
Ika.

domenica 13 ottobre 2013

Cover Love #3

Buona domenica Dreamers!
What's up? Spero il vostro week end si stia concludendo nel migliore dei modi! :D
Oggi scrivo ovviamente per farvi vedere qualche bella Cover!
Purtroppo però, ho sempre pochissima inventiva, per cui oggi ci sarà la cover di La biblioteca dei libri proibiti di cui potete trovare la trama, la recensione e altre informazioni QUI.
Il libro dovrebbe essere abbastanza conosciuto, e ho trovato diverse cover, anche se non ho le conoscenze per dirvi di quale nazionalità siano! :D
Ovviamente se ne conoscete altre, o sapete dirmi di dove sono, accetto tutto! :D

Partiamo con la cover italiana



Questa dovrebbe essere, da quanto ho capito, la Cover originale.



 Bene, arriviamo a questa xD Secondo voi di che lingua si tratta? XD



E infine questa qui :)


Ok, questo è quanto! Sinceramente questa volta non so dirvi quale sia la migliore. Se devo pensare a quale sia più coerente con il libro, devo dire che quella italiana è forse la meno adatta, e quella che c'entra meno col libro. Come il titolo stesso, se devo essere sincera. Insomma, la cover che forse mi piace di più a primo impatto è la seconda. Anche se mi rendo conto che non è così bella, o particolare!
Voi cosa ne pensate?

A presto!
Ika.

P.S. Quale Cover Love vi piacerebbe vedere la prossima settimana? :P Let me know!