Third Award *-* Conòceme :3 e...

Buongiorno Cari! O meglio buon pomeriggio!
Come state??
Stasera probabilmente andrò all'anteprima di Don Jon, ma non sono sicura xD Comunque nel caso, fatemi sapere se vi interesserebbe una "recensione"!

Bene, ora passiamo al post vero e proprio... come avete letto dal titolo ho ricevuto il mio terzo premio *_* e sono davvero contenta!
Ieri è stata una giornata un po' nervosa per me, ma appena mi sono messa al pc e ho visto questa bella notizia, il mio umore è cambiato totalmente! Riesco a capire che forse qualcosa, seppur piccola, di buono sono capace a farla, e ciò non può che rendermi felice per il piccolo spazio che ho creato... Per cui ringrazio di cuore chi, il premio, me l'ha "consegnato"! Grazie a Umberta Delmonte... ovvero per noi Teensy di Opticalliluscion... Riuscirò mai a premiarti per prima?? XD  Grazie di nuovo... è un piacere seguire il tuo blog, mi piace tantissimo!!





Per ritirare il premio cosa bisogna fare?
Stavolta è semplice!

-Inserire un post sul proprio blog "pubblicizzando" il premio riveuto
- Assegnare il premio ad altri 14 blog e, ovviamente, avvertire i suddetti blog

Ok, come ogni volta sarà davvero un casino assegnare il premio solo a 14 persone ç_ç Però iniziamo dai! Sicuramente darò premi a chi l'ho già dato, perchè sono i miei preferiti! :P



Purtroppo ora non posso avvertire nessuno, ma domani appena mi metto al pc lo faccio! :D


Dato che sempre di premi si tratta, volevo ringraziare due blog che mi hanno riconsegnato il Liebster Award!
Grazie mille, perchè anche se già l'avevo ricevuto, sono comunque contentissima che il mio blog piaccia a qualcuno! *-* E ne approfitto anche per rispondere alle domande che mi hanno fatto! Se volete leggere le mie curiosità, e altro, ecco il post del Liebster Award!

Innanzitutto grazie di cuore a Francy di Never Say Book. Il tuo blog è davvero carinissimo, come ti ho già detto, la grafica mi piace tantissimo!!
Ecco le sue domande: 
1. Attore/attrice preferito/a? Ok, questa è TROPPO difficile! Come vi ho detto, sono abbastanza appassionata di film, quindi di attori che mi piacciono ce ne sono molti! Quelli che più mi piacciono sono Jake Gyllenhaal, Heath Ledger (ç_ç), Taylor Lautner, Zac Efron, Hilary Duff (ho visto tutti i suoi film *-*).... e tanti, tantissimi altri!
2. Preferisci leggere o scrivere? Assolutamente leggere! Mi piacerebbe saper scrivere, ma non credo di aver particolare talento, quindi leggere! :D
3. Harry Potter, Twilight o Hunger Games? Non ho mai letto Harry Potter (non linciatemi, per favore! Ho intenzione di iniziarla prima o poi!), Twilight l'ho conosciuta un po' di tempo prima del film, e Hunger Games, ahimè, solo dopo l'uscita del primo film. Ma come già vi avevo detto, Twilight è stata la saga che mi ha fatto innamorare di nuovo della lettura, quindi Twilight!
4. Quando hai aperto il blog? Il 17 settembre 2013... è poco più di neonato! *-*
5. La tua canzone italiana preferita (titolo e autore): Non sarete sicuramente d'accordo con me! Ma il mio cantante preferito italiano è Paolo Meneguzzi. Ci sono varie canzoni che mi piacciono moltissimo, tra cui Musica, Ho bisogno d'amore, Zero, Mi arrendo e Ricordati che.
6. Quanti libri leggi in un mese? Di media 4.. ma ovviamente ci sono mesi in cui ne leggo di più e anche mesi in cui ne leggo di meno.
7. Il tuo cantante italiano preferito? Ops, ho già risposto! xD
8. Mare o montagna? Direi montagna! Insomma, amo la Norvegia!
9. Definizione di "Migliore amica/o"? Il migliore amico è la persona che c'è anche quando non è presente fisicamente.
10. Leggi in lingua? Se sì, che libro ci consigli? Purtroppo no, non so se ne sono in grado! :( mi piacerebbe leggere i libri di Hilary Duff però!

11. Colore preferito? Rosa fucsia, azzurro e rosso!



Poi passo a ringraziare Nic di Annusatori di Libri! Sinceramente non conoscevo il suo blog, ma mi sembra molto carino e sono una nuova follower! :D Ecco le domande che mi ha posto:
1) Hobby preferito? C'è da chiederlo? Leggere! :D Ma anche Nail art, Youtube ù.ù, Internet *-* girare per blog....
2) Fai sport? Se sì, quale? No, sono proprio scordinata! >.<
3) Vorresti lavorare tra i libri (in libreria, come scrittore/scrittrice, nell'editoria ecc.)? Assolutamente SI!
4) Ti piace ascoltare musica? Se sì, quale genere preferisci? Come ho già risposto su, mi piace la musica italiana, ma anche quella straniera. Il genere che preferisco è il pop, soprattutto le canzoni struggenti, ma ascolto anche musica commerciale di tanto in tanto!
5) Lavoro dei sogni? Traduttrice letteraria o interprete!
6) Hai qualche saga preferita? Se sì, quale? Quella di Twilight e quella dei Lupi di Mercy Falls! Ma anche Hunger Games!
7) Quante ore leggi al giorno? Dipende dal tempo che ho a disposizione! Ci sono giorni che leggo solo 10 minuti e giorni in cui leggo per ore!
8) I tuoi amici e familiari leggono? I miei familiari poco, soprattutto i più grandi, ma anche i giovani. Della mia famiglia legge solo mio fratello. Mentre dei miei amici, alcuni si, altri non ci si avvicinano quasi, ma sono più quelli che leggono, fortunatamente!
9) Prendi libri in biblioteca? Si, ogni mese prendo qualche libro!
10) Autore preferito? Non ho autori preferiti. Diciamo che gli autori di cui ho letto o voglio leggere maggiormente sono Maggie Stiefvater, Stephenie Meyer e Nicholas Sparks.

11) Cantante preferito? Come ho già detto su, Paolo Meneguzzi! Ma anche Tony Maiello, Miley Cyrus, Demi Lovato, ascolto molto anche Tiziano Ferro, Hilary Duff e Bruno Mars!

Spero di aver risposto in modo esaustivo ad entrambi! :)


GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Sia per questi premi, ma soprattutto per i commenti che mi lasciate! Siete sempre carinissimi e presenti!

Ika.

Commenti

  1. Risposte
    1. Te lo dovevo, dopo l'altra volta! *-* e poi te lo meriti tutto! :)

      Elimina
  2. grazie *___* appena ho tempo faccio il post :3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille carissima, è sempre un piacere ricevere questi simpaticissimi premi! :D
    Ne ho approfittato per iscrivermi al tuo blog come Lettrice Fissa ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille *___* Sei stata carinissima a pensare al mio blogguccio :*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio!!! :D Mi unisco ai lettori fissi ^^
    Heath ç_________ç
    Bellissima la Norvegia, spero di andarci un giorno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e benvenuta! Che bello trovare qualcuno a cui piace Heath! E la Norvegia... si, direi che anch'io sogno di andarci! :P

      Elimina
  6. Ciao Ika ^-^
    Grazie mille per il premio e per aver pensato al mio blog!!!
    Anche a me Twilight piace da matti *-* però ti consiglio caldamente di leggere Harry Potter...è una saga meravigliosa, unica e magica...la migliore seconde me :D vedrai che una volta iniziata non potrai più lasciarla!
    Heath Ledger ♥ uno dei miei preferiti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) di nulla... e si, penso che la comincerò prima o poi! :) ne ho sentito parlare solo bene, quindi non può deludermi!! Oh *-* Heath ç_ç

      Elimina
  7. Grazie mille per questo meraviglioso premio :* Mi unisco super volentieri ai tuoi lettori fissi!! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è di che... grazie a te e benvenuta tra noi dreamers! :D

      Elimina
  8. Grazie davvero :D Appena posso faccio il post :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari