First Award *-*

Buon pomeriggio Dreamers... cioè buona sera! XD
Come va? Oggi, prima di cominciare con la rubrica su Halloween volevo informarvi del mio primo premio vinto *-* "THE VERSATILE BLOGGER AWARDS

Le regole per chi ha ricevuto questo premio sono queste qui: 

- Mostrare il logo dell’award sul proprio blog;
- Ringraziare il blogger che ti ha nominato, includere il link del suo blog;
- Nominare altri quindici blog;
- Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;

- Scrivere sette cose su di te.



Sono contentissima, e ringrazio davvero di cuore Giusy de Divoratori di Libri. Grazie davvero! Sono davvero felice, perchè ho capito che forse, anche se magari solo in parte, il mio blog a qualcuno piace sul serio! E ciò non può che farmi tanto piacere! :3

Ora passiamo ai blog che nomino. Sinceramente, anch'io avrei nominato il blog Divoratori di Libri e Le passioni di Sara, ma non mi sembra corretto, poi se si poteva fare, fate finta di esserlo! xD
Quindi cominciamo! A dir la verità seguo tanti blog.. ma i miei preferiti sono questi (non sono proprio riuscita a trovarne 15 D:):

The Secret Door
Sweety Readers
Opticallilluscion
Make up in Corso
Dreaming Fantasy
Sur Les ailes de ma Vie
Il profumo dei Libri
Il Blog di Chiara
Micio a Bordo
Ottamakeup
She Loves Polishes
37 anni e non sentirli

Va bene, ora ci sarà da ridere...forse xD Sette cose che non sapete di me non saranno semplici... ma ci provo! Al massimo saprete cose che già immaginavate!

1) Il mio nome è Federica. Probabilmente ve lo avevo già scritto inizialmente, ma se non lo sapevate, ecco il mio nome! Ho scelto il soprannome Ika, perchè è come mi chiamava una mia cuginetta da piccolina.

2) Sono una tifosissima della Roma e seguo il calcio in generale! Quando ci sono le partite delle squadre che seguo, non ci sono per nessuno!

3) Ho un amore incondizionato per Jake Gyllenhaal. Se mi chiedete come dev'essere il mio ragazzo ideale, la mia risposta sarebbe sicuramente lui!

4) Amo le lingue, e in particolare l'Inglese. Un giorno spero di parlare e capire quante più lingue possibili! 

5) Odio i funghi.

6) Mi piace tantissimo guardare i video su Youtube. Forse è una mania strana, ma mi segno sempre quali video devo ancora guardare e appena posso me li vado a vedere! Mi piace seguire i Tutorial, le recensioni dei libri, i video divertenti... insomma, un po' tutto!

7) Amo gli smalti. Ne ho più di 50 e li uso tutti! Mi piacerebbe fare le decorazioni sulle unghie ma sono negata, anche se ammetto che ogni tanto ci provo e anche se il risultato non è il massimo tengo comunque lo smalto! XD

Ora sapete un po' più di cose su di me xD Sono sicura che se qualche mia amica leggesse questo blog capirebbe subito che ci sono io dietro a questo blog!
Comunque ringrazio ancora Giusy per il premio, e spero di non avervi annoiate! :3

Ika.

Commenti

  1. Accidenti mi hanno anticipata!
    Ti ho appena consegnato questo premio anche io nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh *-* Ma grazie mille!! Anch'io ti avrei messa, ma ho visto che il blog che mi ha dato il premio lo ha dato anche a te, allora ho preferito metterne altri :3

      Elimina
  2. Grazie mille per il premio, lo inserirò al più presto sulla pagina del mio blog :D un bacio, ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao ika! eccomi qua sul tuo blog! ti ringrazio per avermi inserita tra i tuoi preferiti sei carinissima! mi aggiungo ai tuoi followers un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo Federica! *-* ma grazie! Sono diventata followers, non conoscevo il tuo blog!
    Allora siccome mi hanno già taggato in questo premio, ti incollo le mie risposte ^^ (un po' bizzarre)

    - adoro gli animali
    - sono una maniaca incurabile di libri, soprattutto fantasy
    - ho due tatuaggi: una fenice dietro al collo e un lupo lungo la schiena. Mi manca il terzo, vorrei fare una piuma o le ali di un angelo
    - ascolto praticamente solo musica trance, minimal, progressive house
    - mi piacciono i mori, ma il mio fidanzato è biondo
    - abito in provincia di Bergamo e ho 21 anni (ahah scontatissima)
    - ho la mania dello smalto, ne ho più di 50 *si vergogna* anche se vado a fare le unghie con il gel da una mia amica

    Ho visto che abbiamo entrambe la passione per lo smalto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero!! Ma anche altre passioni... cioè gli animali, e i fantasy *-* Grazie per avermi incollato le risposte e grazie per essere diventata una nuova follower :D baci :**

      Elimina
    2. uhh grazie mille davvero per il premio <3 appena riesco (magari già domani!!!!) voglio scrivere anche io le sette cose random su di me :-D

      Grazie :-D

      Elimina
    3. di nulla! va bene, verrò a leggere! :D

      Elimina
  5. Prego ^^ anch'io amo l'inglese e odio i funghi.. Tranne quelli si super mario, ovvio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, ecco una cosa che potevo aggiungere! Sono innamorata di Super Mario!! XD

      Elimina
  6. Grazie mille per il premio Ika :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio, scusa se sono passata solo oggi, ma ho i bimbi malati ed è stata una settimana pessima!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Ika ^-^
    Grazie mille per il premio!!! Scusa se passo solo ora...a causa del pochissimo tempo delle ultime settimane, ho un mucchio di commenti in arretrato a cui sto rispondendo adesso e tra questi c'era il tuo ;-) scusami tanto per il ritardo!
    Grazie per avermi lasciato il link del tuo blog...la grafica è incantevole *-* mi sono iscritta e ti seguo con immenso piacere!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'iscrizione! E non preoccuparti se hai risposto solo ora, l'importante è rispondere prima o poi! Un bacione anche a te! ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari