Cover Love #5

Buonasera! So che ho detto che vi avrei scritto direttamente domani, ma mi sono trovata con un po' di tempo in più, quindi ho deciso di anticipare l'appuntamento con le Cover ad oggi!
Spero non vi dispiaccia! Almeno avrete qualcosa da guardare prima di spengere il pc ed andare a nanna, dato che domani ricomincia la settimana!
Il libro di cui oggi voglio mostrarvi le Cover mi è stato consigliato un paio di settimane fa da Ilenia T.D. Lemon, che ringrazio perchè commenta molto spesso!
Leggendo la trama del libro, mi è sembrato molto interessante, tanto che l'ho aggiunto alla mia wishlist! :D
Comunque mi hai dato un bel po' da fare, e sono sicura che ce ne saranno altre di Cover del libro in giro, ma io ho fatto del mio meglio!
Ora ve le mostro! :D
Cominciamo con tutte le italiane che ho trovato!











Poi ci sono tutte le versioni che hanno il titolo originale (The Forgotten Garden), quindi non vi so dire di quale paese siano!

Questa è Bulgara    


Questa è Catalana




 Queste due Giapponesi (parte 1 e 2)















Ed, infine, queste due sono Francesi!  




Bene, ho finito.... spero! XD Comunque vediamo un po quali sono le mie preferite. Non avendo letto il libro sono "imparziale" e quindi vado solo a gusto estetico! Per quanto riguarda le cover italiane non mi fanno impazzire, se ne dovessi scegliere una, però, direi sicuramente la prima e la seconda (che sono praticamente uguali!). 
Del secondo gruppo invece mi piace moltissimo la terza! (Quella con la scritta rosa, per intenderci!). Infine, altre due che mi piacciono molto sono quella Catalana e l'ultima Francese *-* Le cover in generale sono molto molto carine... e a voi quali piacciono? Fatemi sapere, ovviamente!

Baci,
Ika.


Commenti

Post più popolari