Cover Love #3

Buona domenica Dreamers!
What's up? Spero il vostro week end si stia concludendo nel migliore dei modi! :D
Oggi scrivo ovviamente per farvi vedere qualche bella Cover!
Purtroppo però, ho sempre pochissima inventiva, per cui oggi ci sarà la cover di La biblioteca dei libri proibiti di cui potete trovare la trama, la recensione e altre informazioni QUI.
Il libro dovrebbe essere abbastanza conosciuto, e ho trovato diverse cover, anche se non ho le conoscenze per dirvi di quale nazionalità siano! :D
Ovviamente se ne conoscete altre, o sapete dirmi di dove sono, accetto tutto! :D

Partiamo con la cover italiana



Questa dovrebbe essere, da quanto ho capito, la Cover originale.



 Bene, arriviamo a questa xD Secondo voi di che lingua si tratta? XD



E infine questa qui :)


Ok, questo è quanto! Sinceramente questa volta non so dirvi quale sia la migliore. Se devo pensare a quale sia più coerente con il libro, devo dire che quella italiana è forse la meno adatta, e quella che c'entra meno col libro. Come il titolo stesso, se devo essere sincera. Insomma, la cover che forse mi piace di più a primo impatto è la seconda. Anche se mi rendo conto che non è così bella, o particolare!
Voi cosa ne pensate?

A presto!
Ika.

P.S. Quale Cover Love vi piacerebbe vedere la prossima settimana? :P Let me know!

Commenti

  1. Quella italiana è la più bella!
    Io propongo di fare 'Il giardino dei segreti' di Kate Morton, la prossima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accolgo il tuo consiglio :) allora mi informerò un po' e vedrò :) perchè se devo essere sincera non conoscevo questo libro! :) grazie per il commento e per il consiglio! :)

      Elimina
    2. Ti consiglio di leggerlo!! E' uno dei miei libri preferiti!

      Elimina
  2. per quanto sia poco coerente quella italiana, secondo me è la più bella XD
    prossimo libro? mmm..non saprei! Magari qualche libro che hai appena finito di leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, penso proprio che sarà così per questa settimana e la prossima invece Cover sarà quella che mi è stata consigliata :) grazie per il commento! ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari