Cover Love #1

Buona sera Dreamers! Come va?
Io sono tornata da poco dalla biblioteca, e ho preso due libri che volevo leggere da un po' (ma poi ve ne parlerò). Dovrebbero benedire le biblioteche! Per quel che mi riguarda leggerei quasi tutti i libri presenti *-* Fatemi sapere se anche voi le frequentate! :D

Comunque oggi primo appuntamento con la rubrica Cover Love!
In questa rubrica posterò tutte le Cover di un determinato libro (o almeno quelle che riesco a trovare! :P) e se vi va mi potrete dire quale vi piace di più e quale invece di meno!

Il libro di cui vi mostrerò le varie copertine è..... ovviamente Cinder! Qui potete trovare la mia recensione!

Iniziamo quindi con le Cover... devo dire che mi piacciono tutte quelle di questo libro! Però ovviamente alcune più di altre!


La prima che vi mostro è quella Italiana


Questa è la versione Francese


 La Cover Spagnola


Questa purtroppo non so che versione sia, quindi se voi per caso lo sapete, fatemi sapere così aggiorno!

Infine, quella Originale


In aggiunta a queste ne avevo trovata un'altra molto diversa, con solo scritte, ma il mio caro fratellino (carissimo, direi) mi ha cancellato tutte le immagini e ora non riesco più a trovarla! >.<

Devo proprio dire le mie preferite? Sicuramente è complicato, perchè le trovo tutte bellissime! La cover italiana, la prima che ho visto, mi ha subito colpita perchè la trovo davvero stupenda. Purtroppo però, dopo aver visto le altre due di cui so la provenienza, forse preferisco quest'ultime, perchè sono più simili all'originale, anch'essa bellissima. La copertina invece di cui non so di quale paese sia, la trovo particolare, ma non mi piace tantissimo.
E a voi quale piace? Ce ne sono altre di cover? Lasciatemi un commento e fatemi sapere!

Ika.

Commenti

Post più popolari