BUONI PROPOSITI! Le mie Rubriche!

Buongiorno!, o meglio Buon Pomeriggio! xD Come state? Spero la vostra domenica sia iniziata nel migliore dei modi! 
Oggi vi volevo parlare un po' delle rubriche che ho intenzione di pubblicare e di seguire nel corso del tempo in questo piccolo blog neonato :). Ovviamente nel tempo potrebbero variare, o potrebbero essere sostituite con altre che mi sembreranno più carine o più utili!

La prima, che già avete visto, è la REVIEW OF THE WEEK ( che a volte potrete trovare con l'abbreviazione ROTW), ovvero Recensione della settimana (ma dai?!). Come avevo già detto, penso che la troverete durante il week end, quindi tra venerdì e sabato!

Poi, vorrei anche pubblicare la mia wishlist infinita xD. Ogni settimana (penso tra il martedì e il giovedì) vorrei pubblicare la trama di tre libri presenti nella mia wishlist, e inserirli mano mano in un altro post, pubblicando quindi interamente la mia lista dei desideri! Questa Wish Books, credo sia molto utile, almeno per me, per conoscere sempre nuovi libri!

Un'altra rubrica che vorrei fare è la Cover Love, cioè una rubrica dove prenderò un libro a caso, sia nuovo che più vecchio, e vi mostrerò tutte le varie versioni! :) Questa anche sarà settimanalmente (tra domenica e lunedì)

Inoltre ho pensato che ogni tanto, quando vorrò raccontarvi qualcosa di me, farò la RANDOM TIME, una rubrica inutile, frivola, in cui magari vi racconterò qualcosa che mi ha divertita, che mi è stato regalato, o quando vorrò parlare sinceramente e tranquillamente con voi.

Infine vorrei fare la DID, DO e WILL, cioè una sorta di Weekly Recap. Anche se probabilmente non la farò ogni settimana, ma ogni due o comunque quando avrò finito e iniziato un nuovo libro. Questo è ancora da decidere! Dipende, insomma, da quanto riesco a leggere! Amo leggere, ma ci sono libri che per varie cause riesco a terminare solo dopo un bel po' di tempo :) E quando la pubblicherò, sicuramente vi chiederò consigli su cosa andrò a leggere successivamente!

Questi sono buoni propositi, proverò a rispettare tutti i giorni :D Però non so se riuscirò già da questa settimana! Ma penso di si

Tutto ciò intervallato da tag, opinioni su film, canzoni, o qualsiasi cosa, nuove uscite e nuove scoperte, ecc xD

Vi potrebbero interessare queste cose? Ne avete altre da consigliarmi? Ovviamente è tutto accettato! Voglio migliorare, e creare il blog che avete sempre sognato, quindi consigli, consigli, consigli!! :D

Ika.

Commenti

Post più popolari